La mia vita sei tu!!!
di _Nat_91

29/10/11, ore 21:06

Tom farebbe molto meglio a cambiare atteggiamento! So che non è cattivo, e che se solo immaginasse il passato di Lizzie, forse la lascerebbe stare. Però si sta rendendo davvero antipatico! Secondo me, hai reso Tom leggermente OOC, cioè Out Of Character;  per quanto donnaiolo, non penso che sia così stronzo nella realtà. E forse, ora come ora, non lo è nemmeno più come in passato.
Un bacio!

29/10/11, ore 20:54

Mi piace un sacco questo capitolo, ma penso seriamente che Tom debba lasciar stare Elizabeth, oppure se la farà nemica, oltre al fatto che guasterà il rapporto con suo fratello (o meglio, un rapporto come il loro è difficilissimo da infrangere, ma di sicuro potrebbero restare mesi senza parlarsi!)

28/10/11, ore 22:35

Ma complimenti davvero! Mi piace anche questo capitolo! :-)
Devo dire che l'atteggiamento di Tom è un po' irritante, e spero che la smetta presto! Bill e Elizabeth devono fidanzarsi presto, così la pianta! XD
Spero che Tom si innamori presto di un'altra, perchè dopotutto è un bravo ragazzo, sarà pure uno sciupafemmine, ma non è cattivo!
Alla prossima! ^_^

28/10/11, ore 13:08

Beata Elizabeth! *W* Un appuntamento con Bill più pranzo a casa Kaulitz, woooooow! Cose del genere non accadono mica tutti i giorni! XD
Comunque, sono contenta del legame che si sta costruendo tra Lizzie e Bill!
Tom secondo me è un po' esagerato nell'essere così curioso riguardo a lei, e mi ha preoccupata un po' leggere che Bill ha rivelato al gemello alcuni particolari! Lizzie potrebbe arrabbiarsi, no?
Comunque, mi piace tanto il capitolo! Alla prossimaaaa!!! ^_*

28/10/11, ore 12:55

Questa storia è davvero bellissima, direi coinvolgente! Mi ha acchiappata e tenuta letteralmente incollata allo schermo! XD
Allora, da dove comincio? Forse dal mio rinnovato desiderio di staccare le palle a Lucas? >_< Quanto è imbecille quel ragazzo, santo Dio! Davvero credeva che bastasse un semplice "Mi dispiace, gne gne gne" per far dimenticare tutto a Lizzie?
Invece, mi è piaciuto molto il pronto intervento di Bill! ;-) Bravo, ragazzo! Pare che si sia subito innamorato di lei, che carino! *_* Chissà come andrà l'appuntamento tra i due! Spero davvero che Lizzie si sfoghi presto con qualcuno riguardo al tentato stupro da parte di Lucas!

28/10/11, ore 12:50

Ho letto anche questo! :-) Mi piace tantissimo, complimenti! Spero che ora in Germania, Elizabeth se la passi bene!
Mi è piaciuto molto il modo in cui lei e Victoria si sono conosciute! Che scemo che è quel ragazzino, ahah! XD
Very, very good! Alla prossima! ;-)

28/10/11, ore 12:30

Ciao Nat, sono sempre io, Serena! Sei avvisata del fatto che metterò anche questa storia tra le ricordate! Mi è sembrato opportuno leggerla, visto che è l'origine de "Il destino del nostro amore"! :-)
Questo primo capitolo mi ha commosso, avevo gli occhi lucidi, ti giuro! Povera Elizabeth, capisco perfettamente le sue intenzioni di partire, dopo quello che ha subito da parte di quel Lucas! Bastardo, ci sarebbe da tagliargli le palle! Odio gli uomini che non accettano la fine della relazione con le loro donne! >_<
Secondo me, Elizabeth dovrebbe dir tutto ai suoi genitori e a Jennifer! Non può tenersi tutto dentro a lungo, o alla fine esploderà!
Mi piace molto il tuo modo di scrivere! Riesci a emozionare pur usando una sintassi semplice e pulita! Davvero complimenti!
Un bacio! :-*

05/09/11, ore 18:17

Che dolci!!
Eheh facciamo schiattare Tom di gelosia! =P
Mi sta piuttosto antipatico che li lasci vivere in pace che sono così dolci

03/09/11, ore 18:35

Oh cavolo che dolce Bill.. E poi la frase che le ha detto..
Tom l'ha scoperto ora vedremo che succederà nei prossimi capitoli sono curiosa!
=)

Eh che cavolo Tom! Ma non me ne combini una di giusta!
No no io voglio il dolce e tenero Bill!!!
Complimenti bellissimo capitolo

03/09/11, ore 17:00

nuova lettrice!
Complimenti sei molto brava e mi paice molto la protagonista il dolore che sta provando è tremendo sei brava a descrivere così bene queste sensazioni

18/08/11, ore 20:35

Allora Nat, eccomi qui! Come avevo promesso :)
Mi dispiace molto per Elisabeth, per il fatto di Lucas! Secondo me però sbaglia a tenersi tutto dentro, anche perché se un ragazzo fa qualcosa del genere vuol dire che è pericoloso e che deve guardarsi alle spalle!

Così ha avuto la fortuna di incontrare i ragazzi a Praga? Beata lei! E le piace Bill, mmhhh prevedo una relazione fra i duee!

Per ora ho potuto leggere solo questo, presto continuerò con gli altri e lascerò qualche commento qua e la!

Un bacio.

23/07/11, ore 20:40

Ciao Nat avevo già dato un'occhiata a questa storia, ma non sapevo fosse tua.
Inanzitutto mi piace un sacco, non è vero che è mediocre ;)
Elisabeth e Bill sono una coppia molto affiatata, lo dimostra il fatto che sono riusciti a superare tante difficoltà e nonostante tutto sono ancora insieme.
E che dire del nostro sex gott?
Lui e Jennifer sono fatti l'uno per l'altra, ho sempre pensato che Elisabeth non era la ragazza per lui, poi quando è arrivata Jen, ho capito che tra loro sarebbe nato qualcosa.
Il sex gott si è innamorato! *salta sul letto*
Beh non so che altro dire, se non che questa storia mi è piaciuta molto, riesci a esprimere le sensazione dei personaggi e il lettore riesci ad immedesimarsi in essi.
Davvero ti faccio i complimenti e ti ripeto che non è mediocre.
Kiss giorgina r8

15/07/11, ore 23:12

Wow,65 capitoli e siamo ancora qui,sembra quasi un viaggio,a dire il vero.Beh,che devo dire,interessante il compleanno,e molto carina anche la scena della gelosia.Certo,mi piacerebbe un Audi in regalo da Bill eh;se per caso lo senti digli che ad agosto si fa un giretto dalle mie parti...magari con una ferrari ihihih Anche se lo vedo un po più porcellino del solito,lo ammetto,a me piace così.Comunque i veri complimenti vanno a te e alla tua perseveranza nel continuare questa storia!Complimenti e arrivederci al 31 agosto,e non preoccuparti,che i veri appassionati di questa ff ti seguiranno sempre.Baci Niky95

14/07/11, ore 14:01

Oh,un'altro capitolo ed è finita.Spero comincerai presto a scriverne una nuova e che mi avvisi quando lo farai perchè non ci sto molto sulla prima pagina delle ff sui Tokio Hotel.Questa mi è stata suggerita da mia sorella,figurati.Mi ha lusingato che tu voglia un mio commento,per questo recensisco sia questo capitolo che l'altro.E quando scriverai una nuova storia,commenterò tutti i capitoli.Anche perchè,nonostante ti avessi detto che non mi piaceva Elisabeth,tu non te la sei presa e questo mi fa pensare che tu sia molto matura.Comunque mi associo con il finalmente di tutti,anche se un po mi spiace che il Sexgott non c'è più.Tom che diventa rosso,poi...E,anche se non sono abituata a tutto questo romanticismo,mi è piaciuta molto la scena di un Tom che tiene le mani a una ragazza.Certo,anche Bill non è da meno,ma la torta di Tom è stata così figa,così come il suo imbarazzo che mi ha intenerita.Ora non mi resta che leggere l'epilogo,quindi ciao!