La mia vita sei tu!!!
di _Nat_91

25/10/10, ore 01:49

bella bella bella:)

19/09/10, ore 13:36

Ehilàà..eccomi qui:) un pochino in ritardo ma ci sono..
mi è piaciuto tanto questo capitolo,soprattutto la parte:
- No Bill,non andare via...Anche io mi sento strana quando sto con te. Ho paura che rivelandoti i miei sentimenti tu possa scappare via e quindi mi limiterò a dirti che per me tu sei molto importante e che nessuno mi ha mai fatto battere il cuore come me lo fai battere tu. <-- è stupenda.. sei brava brava a scrivere...
Comunque per la fiction ho deciso solamente di cancellarla,perchè non ci arrivo con gli impegni scolastici,e non vorrei lasciare storie in sospeso..
grazie per i consigli!!:)
un bacio grandissimo<3

17/09/10, ore 14:48

Oddio che bello Bill e Lizie quasi insieme, praticamente ** Tom proprio non mi convince per niente, mi sta sulle scatole. u.u
Spero davvero che li lasci in pace, però da come ho capito vedo che proverà a fare ancora il 'gustafeste'. >.<
Vabbè comunque sia Lizie e Bill stanno bene insieme, sono così carini ** Chissà che Victoria non faccia cambiare il carattere di Tom u.u
Bel capitolo! Alla prossima (:

15/09/10, ore 20:12

Cioè ma Tom io lo odio! Sapevo che era lui ad avaer fatto quella telefonata. Me lo sentivo, si si. Che stronzo, nenache fosse un oggetto che allora li puoi dire che è di tua 'proprietà'. Madonna, che nervoso.
Bill invece è proprio carino.
Sono proprio curiosa di sapere come andrà a finire questa sorta di 'rivalità' tra i gemelli. Spero che Lizie non cada ai piedi di Tom...anche se però sarebbe un pò difficile resistergli xD Mah, intanto lui si accontenta di Victoria e poi sicuramente ci riprova con la mora...ma speriamo bene.. *ç*
Bel capitolo! A venerdì :D

UUUUUUUh che bello questo capitoloo °-°
mi piace mi piace mi piace.. il bacio di Bill è stata una scena che mi sono immaginata pure io!!
waaa,basta non ci devo pensare!
mi piace tanto tanto tanto tanto questa fanfiction..e te lo ripeterò all'infinito :D per la mia storia,potrei pure pubblicarla di nuovo e cancellare questa,solo che la storia mi sembra troppo elementare,cioè 3 anni fa era bella fantasiosa,ora è una storia simile ad un altra!

03/09/10, ore 14:45

Ohhh si sono dati un bacetto *ç* Finalmente xD
Quel Lukas non mi convince per niente, secondo me c'è sotto qualcosa .-.
Tom sarà stato con Victoria sicuramente per far vedere a Lizie che può avere chi vuole e magari anche per farla ingelosire, però mi dispiace solo per lui visto che a Lizie piace Bill *O*
auhauhauah oddio che intrecci xD
Si, mi è piaciuto tanto anche questo capitolo (: Lizie e Bill sono tenerissimi *-*
Poi Gustav e Gerog ahahah mi fanno morire dalle risate, non so perchè xD
Alla prossima, ciao **

01/09/10, ore 19:03

Ti aggiungo subito!! Sono Claudietta Frattallone..
ti prego non leggere la mia FF,risale al 2007,(postata nel 2007 ma scritta nel 2006 o.o) quindi e' bruttaaaa..non sapevo scrivere miii xD
ti prego,ti scongiuro,non la leggere,la riposterò appena finisco di scriverla bene,solo che ora comincia la scuola,e devo vedere come organizzarmi,che devo farmi un mazzo enorme per studiare...beh,allora visto che me lo hai ricordato,oggi la continuo,e posto i capitoli..il resto si vedra'!
comunque sia,la fiction e' spettacolare,mi piace da impazzire,solo che mi sa tanto che Tom sta facendo il cattivello..
E' monello:((
ci sentiamo su facebook..un bacio:)

01/09/10, ore 13:27

Che bel piscina partyyy!!! *-*
Proprio una strana coincedenza che la mamma della ragazza sta fuori tutta la notte eheheheeheh xD
Beh qui si capisce che Bill prova qualcosa per Lizie e che Tom sembra quasi esserne 'geloso' perchè vuole anche lui ricevere più attenzioni da parte sua. Povera Victoria però, a lei piace così tanto Tom .-.
Ok, siccome non sono in grado di dedurre niente aspetto venerdì per il prossimo capitolo :D
Questo mi è proprio piaciuto un sacco (:
Ciao, alla prossima, bacio

31/08/10, ore 14:55

apparte che come un idiota sto aspettando l'altro capitolo,e so che devo aspettare veramente tanto ancora..(cioè domani,il che è una tortura grandissima per me T.T) volevo dirti che sto cambiando nick,perchè quel 'Claudia9' che ho da una vita non mi piace per niente..quindi visto che ho la possibilita' di cambiare il nome,lo cambio ehehe:)
comunque,un bacio,continua presto:)
ps. ricordati che sto aspettando te che posti,ehehehe:D

30/08/10, ore 19:39

ehi! si questo capitolo mi piace tantissimo!:)
la curiosita' mia assale in una maniera assurda xD
comunque,purtroppo non ho ricevuto nessuna email!:(
se vuoi puoi contattarmi su facebook!
Sono Claudietta Frattallone!:)
sennò,potresti riprovare a mandarmi un mess privato!:)
ancora devo abituarmi al nuovo EFP,io prima postavo sempre qui,e ultimamente ho cancellato tutte le fanfiction! ora volevo scriverne una nuova,cancellando quelle brutte che avevo messo e magari 'rimodernandole' e scrivendole come Dio comanda:)
un bacio enorme,e continua presto!

30/08/10, ore 12:58

Oddio la scena più bella di questo capitolo è stata quando Bill fa il solletico alla ragazza e poi si guardano negli occhi eeee bum, ad interrompere il tutto è Tom che scende giù dalle scale proprio come lo aveva immaginato Lizie xD ahahah oddio *ççç* Tom è il solito ficcanaso, certo non avrà origliato di proposito però vabbè, ormai è successo e ora sa tutto anche lui u.u
Bill è sempre dolce, dolce **
Siii, secondo me Tom farà coppia con Victoria, le passeggiate a 4, waaaa ** Tom e Vic e Bill e Lizie *OOO* ahahah oddio già me li immagino *ç*
Bel capitolo! A mercoledì, bacio **

29/08/10, ore 00:33

Oddio quel bastardooooo, proprio mi sta sulle palle Lucas xD Mamma che rabbia. Per fortuna non gli ha fatto niente di male, per fortuna è arrivato Bill in tempo *ç* Si, è proprio il segno del destino u.u me lo sento :D Bill è troppo dolce *-* ahahahah Tom è sempre il solito xD Chissà magari lui conoscerà Victoria eeehhh....nascerà qualcosa tra loro due, mentre Bill starà con Lizie *-*
Bel capitolo, ciao a lunedì (:

28/08/10, ore 14:39

E' bellissimo pure questo capitolo! Fai capire bene quello che pensano le persone!
continua presto,che sono curiosissima! un bacio enorme!:)