Can't Have You
di May_08

19/10/10, ore 17:26

oddio sto per piangere *_* continua presto ti pregooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

15/10/10, ore 17:22

Ciao! Ho Letto La Tua FF e sono rimasta senza parole scrivi davvero benissimo! spero che continuerai presto! ^^

27/09/10, ore 21:07

Ma..Ma..Nick! Che cosa fai u_u  Lo so che lui ama Mel, si capisce da come pensa a lei, dal fatto che voglia il suo bene o che noti quanto sia bella quando devono uscire...O forse sono io che mi sto facendo influenzare? No, non è vero, dimmi di no :) Loro si amano. E Miley Cyrus sparirà sull'isola desera con Chad xD Per il resto, mi piace il rapporto di Melanie con le sue amiche, mi rivedo in lei: anche io fatico molto ad ammettere "cose grosse" come il fatto di essere innamorata. Ma forse dovremmo, entrambe, scioglierci un po', perché alla fine le amiche, se vere, sono un tesoro :)
Comunque, spero che Nick dia buca alla Cyrus per correre dietro a Melanie, oppure andrà in giro con Miley, sì, ma penserà sempre a Mel *_* (Non fare caso a me che mi faccio film mentali, è normale xD).
Beh, brava! Mi sto incuriosendo troppo, cavolo :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacione, Giulia.

27/09/10, ore 15:51

ciauuuzzz la cm ho dtt nella precedente recensione devo volare a fare i compiti quindi ti dico soltanto è un capitolo meraviglioso!!!!un bacione marty

27/09/10, ore 15:49

CIAUUUUUUU!!!!!!!!! lo so lo so !!!!! sono imperdonabile !!!!!non ho recensito gli ultimi due meravigliosi capitoli!!!! se ti può consolare adesso sto divorando una piadina enorme stracolma di nutella quindi da domani sarò piena di foruncoli!!!!!XDXD YUPPI!!!!!!!!!!!!!! sono rimasta leggermente ( oh forse pesantemente) scioccata nel leggere del bacio tra nick e una ochetta di nostra conoscenza...XDXD bellissimo capitolo!!!!!ade devo volare a fare i compiti che sono una marea! DOPPIO YUPPI!!!!!! bacione obeso ( cm diventerò io dp aver mangiato tutta questa nutella) e un grandissimo abbraccio.tvtttt( all' infinito) ttttttb!!!!!!!!marty

27/09/10, ore 14:51

T.T T.T ... Razza di oca canterina con la parrucca !!!!!!! L'ha fatto a posta !! Ma anche lui santo cristiano dico io come può mettersi con CERTA gente ???!!!! Tralasciando il fatto che sono quasi in preda ad un attacco di cuore..credo proprio che tu abbia ragione XD .. ci uccideremo a vicenda ahahah .. guarda se vuoi ti cedo il mio biglietto per il Brasile XD .... Cmq come sempre capitolo stupendo .. ma stai attenta a quello che fai .. ti tengo d'occhio .. e un suggerimento .. UCCIDI MILEY !!!! XDXD .. un bacione e aggiorna presto ..

27/09/10, ore 11:18

NICHOLAS JERRY JONAS TI STO ASPETTANDO CON LA PALA IN MANO!!!!!!
Se non chiede scusa a Mel entro 5 secondi giuro chje vado lì a picchiarlo finquando non ammette di aver sbagliato!!!!!!!Mi da fastidio Niley ... anche perchè sinceramente parlando preferisco Nelena anche se le mie coppie preferite sono NINGLE & NELVIS ... sono le uniche che accetto ... u.u Se non lascia miley ci penso io a farglielo fare!!!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nick mi raccomando scarica miley dicendole una cosa del tipo -Scusa ma non ti amo ma amo un'altra- oppure - ti odio e addio!- o una cosa del genere!!!E poi corri da mel e dille tutto (si intende che hai lasciato miley ecc.ecc.) e poi ti metti insieme a mel!!!u.u Continua prestoooo!!!!!=DDDDDDD Bellissimooooooo!!!!=DDDDDD

26/09/10, ore 21:38

NUUUUUUUUUUUUUUUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! T__________________T
Povera povera povera povera Meeeeeeeeeeeelllllllllllllllll!!!
*impreca, urla, si massaggia le tempie, prende a calci la borsa della scuola (credimi, ho più di un motivo!) e infine impreca di nuovo urlando* ODIO QUELLA PARRUCCONA DEL CAVOLO!! STA SEMPRE IN MEZZO?? T______T
*accucciata in un ancolo con Skipper ke le da pacche affettuose sulla spalla, si soffia il naso* T____T
*snif-snif* Bel capitolo, leggere quello che scrivi mi suscita tante emozioni, davvero O.O, e credimi non è facile colpirmi...Ma questa ff lo fa! *snif-snif*
Bello, davvero bello, persino la parte della parruccona! T____T quel bastardo di Nick l'ha uccisa, ora deve soffrire come soffre lei U___U BENEEE!!! chi la fa la aspettiiii!!! Soooooffriiiii!!!! spupazzati la parruccona, ti levi il pensiero! *scuote la testa amareggiata stile cesare dei cesaroni (non so se lo segui xD)* che amarezza! e che indecenza! baciarsi così, senza guardare in giro...aaaaaaaaaaaaaaah!!! io la strozzooooooo!!! *allunga le braccia verso il collo di Miley con un espressione furibonda, e sono costretti a tenerla ferma*
Va bene, va bene....mi calmo. *si massaggia le tempie* (lo sto facendo davvero, mi capita spesso ultimamente, dato che, Michela, la mia migliore amica, mi sta costringendo a leggere la biografia di miley...T_T orrore!! >.<)
XD Seriamente, bel capitolo! Adoro questa storia! *-* e Ti voglio bene!! xD *-*
Ciaoooo kiss, aggiorna preeeeesto! E abbatti, estingui, cancella, distruggi, calpesta, annienta, arpiona,dilegua (sono sicura ke ci sono altri aggettivi, ma al momento non mi vengono! xD) la figura della parruccona da questa storia!! T___T fallo sopratutto per la salute mentale della sottoscritta.
Ti voglio bene! Kiss.
Anna.

26/09/10, ore 20:52

nuova lettrice (=
noo, non posso aspettare fino a sabato ç______ç
Miley è sempre in mezzo V.V
Che poi caspio, si vede lontano un miglio che Nick è innamorato di lei ç_ç

26/09/10, ore 19:50

NANANNAAAAAA xD eccomi qui!! nick è un brutto stronzo! come può farmi, anzi farci questo? io l'avevo già detto che odio miley in questa ff perchè in realtà mi sta abbastanza simpatica (ho detto abbastanza xD) e io la odio! xD xD e e comunque questo capitolo è bello come tutti gli altri :). sinceramente non so di che marca sia la mia bomba, ma te ne posso procurare qualcuna anche a te se vuoi xD xD *va a controllare la marca della bomba, se la segna du un foglio e manda una lettera ricattatoria a biberon per avvisarlo* muahahaha *me cattiva* xD xD questa recensione sta diventando piena di scemenze xD
bellissimo capitoloo
Aggiorna presto
Baci
Mari <3
ps: ti aggiungerò su msn molto presto! :D

26/09/10, ore 17:43

Ho saltato un paio di capitoli, ma non temere, ci sono ancora :)
Non ho moltissimo tempo per recensire, ma ci tenevo a lasciarti un commento!
La storia sta migliorando tantissimo, e mi piace come i personaggi adesso, abbiamo assunto un aspetto più umano, da sembrare veri.
Dirti che odio la Cyrus, in una circostanza come questa, mi sembra inutile xD
Ci sono rimasta troppo male.. Povera Mel!
Anche se credo, che in un modo p nell'altro, la situazione possa risollevarsi.
Quella che c'è tra lei e Nick, può andare oltre uno stupido fraintendimento.. Spero, almeno!
Il punto di vista di Nick, è sempre un botto interessante, e adoro troppo leggere dal suo punto di vista!
Forse perchè quello di Mel lo capisco di più, quello di lui, mi sembra diverso, nel senso che comprendo di più la storia, quello che c'è tra loro.
Più che altro, ne abbiamo la conferma :)
Spero che Nick possa rimediare, altrimenti lo prendo a schiaffi ù__ù
E spero che Mel possa perdonarlo..
Okay, meglio se aspetto di leggere!
Complimenti e brava!
Al prossimi capitolo!
Letizia.

25/09/10, ore 16:56

Questa fanfiction è davvero stupenda! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Complimenti,sei bravissima :)

20/09/10, ore 21:32

Ci sono, un po' in ritardo (cosa non rara xD), ma ci sono. Voglio iniziare dicendo che sono rimasta troppo soddisfatta quando Mel ha dato buca a Chad. Muhaha! Lui ora dovrebbe andare su un'isola deserta e rimanerci (e se si portasse dietro anche la Cyrus di certo non guasterebbe). E Nick? Che faa? Però sai, non mi è dispiaciuto così tanto, questo bacio, perché gli servirà sicuramente ad aprire gli occhi ed a vedere ciò che prova per Melanie. Non a caso, ha pensato subito a lei, una volta aver baciato Miley. E' positivo u_u
Cooomunque, brava, brava! Mi piace, mi piace molto :) Ovviamente li voglio insieme, Nicholas e Melanie <3 Ma, aspetterò!
Un bacio, Giulia.

19/09/10, ore 14:23

allora sono nuovamente qui con una falce in mano, una bomba di quelle che uso per justin bieber, un completo militare e un po' di trucco sul viso per mascherarmi nell'erba e nei cespugli. xD xD *la lettrice va a casa di miley cyrus, prende la bomba, la sgancia e gliela lancia addosso KABOOM, salva nick jonas lo porta da mel e si mettono insieme* xD xD
questa cazzata è tutta dovuta al mio mal di pancia tremendo xD xD comunque grazie del complimento *me felice*. il capitolo è bellissimo e io ODIO miley cyrus come si permette di baciarlo?? e nick, svegliatii!! ecchecavolo lui non capisce un bel niente xD e odio CHAD xD xD
bellissimoo
aggiorna presto
Baci
Mari <3
ps: ho già detto che odio chad?? xD
pps: hai msn? :)

19/09/10, ore 00:28

Chiedo venia per ciò che è accaduto anzi credo che appena pubblicherò il prossimo capitolo dovrò scappare in Brasile e non farne più ritorno .. XDXD ahahah.. Cmq Miley Miley Miley .. devo mandarti i cecchini a casa per farti capire che devi lasciare in pace Nick ??? Primo perchè è di Mel e secondo perchè mi sta antipatica -.- .. Ok XD dopo questo piccolo sfogo passiamo alle cose serie .. dunque tesoro che dire diventi sempre più brava ad ogni capitolo XD complimenti .. Questo mi è particolarmente piaciuto perchè descrivi le amozioni di Nick e Mel con grande maestria XD .. Bene aspetto con ansia gli sviluppi futuri ;) ... E ti prego basta baci tra Nick e Miley .. ho le coronarie delicate potrei restarci secca .. XDXD Baci
(Recensione modificata il 20/09/2010 - 07:34 pm)