Can't Have You
di May_08

04/09/10, ore 22:20

ho letto e recensito tt i capitoli fino a questo...ed ora???!!!!! uffa voglio il prossimo capitoloooooooooooo!!!!!!!! sigh sigh ....destino crudele...!!!!!! non prendermi per pazza...credo sia semplicemente la reazione...a troppi JONAS!!!!! loro mi mandano letteralmente in tilt!!!!!!!!baci e complimenti per il bellissimo capitolo!!!!!

04/09/10, ore 22:17

sotto la prima foto che hai messo hai scritto di non sbavare addosso a nick....beh mi sa che è troppo tardi...!!!!!XDXD!!! anche questo è un capitolo stupendo!!! complimenti!!!!baci

04/09/10, ore 22:15

un capitolo più bello dell' altro!!!!! è mai possibile!!!!!!!!!!!!???????????
anche io ho cooking mama e ci gioco tt sola soletta....ahimè....il destino mi è avverso!!!!!!XDXD baci

04/09/10, ore 22:13

ahhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!troppo divertente!!!!!! davvero un bel capitolo!!!!=)=)=) quasi dimenticavo...ho aggiunto la tua storia alle preferite!!!=)=) mi piace davvero un mondo!

04/09/10, ore 22:11

ciauuuuuuuuuu!!!!!! cm promesso eccomi a recensire la tua SPETTACOLARE storia!!!!!!!!!!! è davvero bellissima!!!! il personaggio femminile di tua invenzione mi piace davvero un sacco e credo che rispecchi il modo di pensare di molte ragazze che stanno attraversando l' adolescenza! io, per esempio, la penso esattamente come lei!!!!! sono facilmente influenzabile eh????XDXDXD baci marty

04/09/10, ore 01:11

Eccomiiiii! Devo recensire ben 5 capitoli. La storia mi piace, molto
Mel è così tenera. Carina!
Miley mo che centra? Argh, scusa ma non me gusta. Mi sembra una gatta morta, poi sicuramente mette i bastoni tra le ruote. Grrr!
E Kevin che fa yoga? Gli serve compagnia? Eccomi? aahah
un bacio...

04/09/10, ore 00:38

Cosa ? Cosa ? Cosa ? Miley ? Noooooooooooooooooooo , te ne prego Miley nooooooooooooo .. Ok, XD finita la parte altamente melodrammatica .. passiamo alle cose serie ;) .. capitolo davvero bello , la gelosia di Nick è adorabile *me con gli occhi a cuoricino * e poi sento odore di dolore e guai per i nostri piccioncini .. non vedo l'ora di sapere il continuo XD .. P.S. se è il Chad di Sonny tra le stelle ;) davvero ottima scelta cara .. Un bacio e a presto ;).. Alexis

03/09/10, ore 17:40

doh!! tra nick e miley non ci deve essere niente!! solo tra mel e nick ci deve essere amore non quella lì che si mette in mezzo!! nononon non va bene sta cosa xD xD torno al capitolo! meraviglioso O.O
1. chad scommetto che è chad dylan cooper di soony tra le stelle xD
2. miley non deve esserci
3. mel è una scema perchè gli ha detto di chad e perchè ha accettato il suo invito?!?
comunque, evito ogni tipo di polemica e ti faccio di nuovo i complimenti! bellissima questa storia!!
Aggiorna presto
Baci
Mari <3

03/09/10, ore 12:17

Nooooooooooooooooooo ti pregoooooo non farmi questoooooooo!!! Mileyyy noooo!!! T__________T *piange accasciandosi a terra*.
Il capitolo è bellissimo, scritto benissiomo, uhuh Nick geloso di Chad! muahahhahahahaha!
Però ti pregooooo!! *continua a piangere accucciata in un angolo*
Senza offesa, se ti piace Miley, ma io non la sopporto! T__T cioè le canzoni mi piacciono, lei è bella, e recita anche bene. Ma mi sta antipatica!
Va bene...va bene *tira su col naso* Al prossimo capitolo! T___T xD
Vabbè tanto, è destinato a Mel! ù.ù però...*gioca a freccette con la foto di Miley asciugandosi le lacrime* muahahah! xD vabbè dai, mi dilegueo.
Ti Adoro! Kiss ♥

03/09/10, ore 10:47

Ho la vaga impressione che molto presto nick si metterà miley e farà sentire molto male Melanie!u.u Nick geloso ... adorabile!*-* ma poi chi ha vinto il "Wrestling Jonas"???Io non capisco perchè Joe sia così uguale a noi ragazze!!!u.u Bellissimoooooo!!!!!Continua prestooooo!!!!=)

01/09/10, ore 16:40

Holaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! Eccomi! xD scusa il ritardo! Nella email ho scritto cosa è successo...-.-" cmq cmq, bellooooo il capitoloooo *-* povera Mel ù_ù, e povero Nick ù_ù, xD cmq la situazione inizia a farsi interessante, huhuahahha!! bene bene, Caro Nick hai un quasi problema hehe xD...cmq hahahahahhahahahhaaahahahhaha!!! Kevin: UNA LEGGENDA! xD e tu ragazza: UN MITOOOO!!! xD ti stimo e ti adoro! xD *-* ciaoooo kiss ♥ Al prossimo capitolo o email! ^^
Anna.
(Recensione modificata il 01/09/2010 - 04:41 pm)

31/08/10, ore 20:30

cioè tu mi dici di non sbavare per nick, ma sai quanto è impossibile non farlo'?? cioè mi chiedi la luna, nonostante io preferisca joe xD xD a parte questo delirio personale passo al capitolo... NICK!! che cazzo mi combini? cioè si vede che ti piace e te rifiuti l'invito?? e chissene frega del coso della hollywood records! xD xD basta xD xD
bellissimo capitolo, comunque... melanie mi assomiglia così tanto! xD
aggiorna presto
Baci
Mari <3

31/08/10, ore 15:29

Nuova lettrice!!=D ... Complimenti bellissima la storia!!*--* Mi piace molto ... seriamente Kev è quello più grande??Da come si comporta io non direi proprio!!!xD xD Continua prestooo!!!!=)

31/08/10, ore 13:50

Ahahahahah .. XDXD no sul serio .. cooking mama poteva andare, ma adesso anche la wii fit ahahah XD ... geniale ;) .. cmq parlando di cose serie .. noto che l'atmosfera sta diventando interessante per i nostri piccioncini ;) ottimo .. non vedo l'ora di leggere il prossimo chap .. Brava XD ..un bacio,Alexis ..

30/08/10, ore 00:38

hahhahahhahahah!!! Anche io gioco da sola a Cooking mama! Che amarezza! -.-" xD
Allooooora, quando si dichiareranno l'una all'altro?? Okay, forse per adesso pretendo un pò troppo! però daiiiii sono così carini! *-*
Certo che continuerà a piacermi!! è da mesi che la sto cercando, finalmente!!! *-* Comuuuunque, mi dileguo! Ciao Ciao! kiss ♥