Can't Have You
di May_08

10/09/10, ore 00:43

Eccomiii :)
Noooo, basta, Miley Cyrus non la sopporto (come se nella realtà sì ahah). Toh, ma che vuole quella? Come diremmo qui a Roma: "E' n'accollooo!". Devono stare insieme Melanie e Nick, forse Miley non l'ha ancora capito u_u. Spero solo che Nick non caschi tra le sue braccia, o almeno, che lo faccia essendo però consapevole di amare Melanie (che pensiero contorto ahah). E lo stesso Mel con Eric.
E' dolcissima la scena dei pattini, in cui Melanie vuole recuperare quest'amicizia con Nick (non che fosse persa, ovviamente. Recuperare in senso lato, ecco :D) revocando i vecchi tempi. E mamma mia quant'è tenero Nick quando dice che la Melanie che gli piace è quella perennemente bambina :) Dio, lo amo *_*
Sei riuscita molto bene a trasmettere le emozioni, i caratteri dei personaggi. Davvero davvero brava :) Continuerò a seguire la tua storia, mi pare chiaro :D Brava, brava ancora! Un bacio, Giulia.

09/09/10, ore 22:05

eccomi quaa e al rogo miley cyrus!!! sii facciamola arrostooO!! *si calma* okay mel è come me: goffa e non sa andare sui pattini! xD xD la prima volta sono cascata in terra come una stupida ù.ù ho detto che non li rimetterò più quei cosi! percgè esistono?? xD xD
Passando al capitolo... MERAVIGLIOSO!! e io che mi aspettavo un bacio innocente e invece... arriva la guasta feste xD xD
Aggiorna presto

09/09/10, ore 21:49

Bellissimoooooooo!!!!!!!Si Miley è brava a tentare ... sembra una di quelle persone che suonano il flauto e fanno uscire il serpente dalla cesta!!XD )però ci tengo a precisare che miley è il mio idoloo!!xD) ma nick non ci si deve mettere insieme altrimenti poi l'amicizia con mel non va più bene!u.u Continua prestooooo!!!=) bellissimooooooooooooooooooooo!!!!!

09/09/10, ore 19:54

sto per iniziare a odiare miley...giù le mani da NIck!!
è di Mel!!!
bellissimo capitolo comunque, bravissima!

08/09/10, ore 19:13

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e devo dire che mi piace molto! Partendo dall'inizio, mi ha da subito attirato questo personaggio (Melanie) che non è del tutto in pace con se stessa, ma che si reputa bruttina e troppo bassa. Poi è goffa e per questo la stimo, perché sono come lei :D Ma questo non c'entra. Quando è entrato in scena il suo meraviglioso migliore amico, beh, posso anche evitare di commentare. Ovviamente Nick è fantastico, ma tu l'hai diciamo... Evidenziato particolarmente. Lo hai descritto benissimo, con tutti i tratti del carattere giusti (perfetti) per un ragazzo. E' ironico, simpatico, gentile, dolce, premuroso, geloso ed intelligente. Il principe azzurro, insomma. Mi sono sentita molto vicina ai due ragazzi nei primi capitoli, avendo da poco finito di studiare matematica con il mio migliore amico, ed io mi rispecchio particolarmente in Nick, perché ho passato tutto il tempo a scarabocchiare ed a ripetere ciò che il mio amico diceva. Okay, sto divagando... Quant'è dolce Joe con Demi ** A me piacciono tanto insieme! Kevin è strepitoso, giuro, ne voglio anche io uno così dentro casa! Ma, ovviamente, adoro da impazzire la coppia Melanie-Nick, sono sicura che insieme sarebbero...Non so, meravigliosi? Devono solo imparare a mettere da parte il proprio orgoglio ed ammettere (almeno a se stessi) i loro sentimenti. Poi Miley e Chad si devono togliere di mezzo xD
Beh, che dire di altro? La tua storia mi intriga moltissimo e non vedo l'ora di leggere come va avanti! E poi tu scrivi davvero bene!
A presto ;) Un bacio, Giulia.

P.S. Ti ringrazio già in anticipo per la bellissima recensione alla storia "Rosemary and Marianne - A star's about to fall, so what d'you say?" (sì, sono una delle autrici :D) Grazie! Un bacio e brava ancora! A presto!

08/09/10, ore 18:25

T.T T.T ... *piange disperata* ... Perchè ??? Perchè ???? Complimenti splendidi entrambi i capitoli,scusa se li recensisco in un unica soluzione ma sono stata di fretta e non mi ero accorta che avevi aggiornato ... Tornando a noi.. mi ha fatto ridere molto la scena di Joe e Kevin che tentavano di consolare il piccolo Nick Ahahah .. Il mio pianto disperato era per la situazione che si sta creando .. Miley e Chad devono rompere le uova nel paniere a tutti .. Brutti antipaticiii ... Continua continua presto .. XD non vedo l'ora di sapere come si evolve il tutto .. ma ti prego non farli soffrire tanto .. Un bacione ..

08/09/10, ore 11:51

ahhhhhhhhhh!!!!!!! stupendo capitoloooooooooo!!!!!! ne scrivi sempre uno più bello dell' altro!!!!!!!! sono un po' di corsa perchè devo finire di scrivere una relazione prima di pranzo quindi non ti scrivo molto!!!!sorryyyyyyyyy!!!!!!!!! kmq sappi che adoro ogni tuo capitolo!!!! baci marty
PS: CONTINUA PRESTISSIMOOOOOOOOOOO!!!!!!!
PS2: (NON DIRE A NESSUNO CHE IL MIO MORO PREFERITO è NICK, SHHHHHHHHH)XDXD

07/09/10, ore 20:56

Nickkk!!!!!!!NOoooooooooooooo!!!!!Non ti innamorare di mileyyyyyy ti plegoooooooo!!!!xD sto ufficliamente fuori!ok ... recensisco il capitolo ... bellissimo come sempreeeeee!!!!!!!!!!!!!=)))))))))) Continua prestoooooooooooooo!!!!!!=DDDDDDD

07/09/10, ore 19:55

letta dall'inizio solo ora...complimenti!
Molto bella e la relazione melanie/Nick mi intriga...
anche se mi ricordano un po' Joe e Stella :)
comunque complimenti ancora, continua presto!

07/09/10, ore 18:52

la qui presente signorina may_08 rischia ufficialmente la vita! xD xD a parte il capitolo che è bellissimo come puoi mettere quella ... quella, insomma!! la parte in cui kevin dice l'orso in bikini l'hai presa da jonas vero?? xD quando c'è macy che li fa le domande per il forum e sono rinchiusi nella lavanderia xD xD ormai li so a memoria gli episodi xD xD comunque capitolo meraviglioso!!! oltre a miley non sopporto quell'essere inutile CHAD!! xD xD
voglio sapere cosa succede!! :)
Aggiorna presto

07/09/10, ore 17:37

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaah ODIOOOO MILEYYY!!! (ache se qua sembra gentile ma l'apparenza inganna ù.ù) *si asciuga il sudore dalla fronte mentre continua a fabricarsi un rogo con le sue stesse mani* siiii bruciaaaa!!! muhahhahahaa! Okay sto impazzendo.
Nick non può farmi questo! io vado a cercarlo e lo picchio di santa ragione! e anche Mel e quell'altro la Chad! aaah e sopratutto Miley. Okay calma Anna calma...*prende un profondo respiro e comincia a meditare stile yoga* ommmmmm....ooommmm...xD *fuori di testa* (decisamente O.O)
Okay xD apparte gli scherzi, è davvero bello questo capitolo, scritto benissimo e Nick geloso ci piaceeee! *-*
Ma Nick con Miley, meno, molto meno. AL ROGO! *prende la kerosene e comuncia a sprgerlo intorno al rogo* muhahahaha portatemi Miley!
xD va bene dai la smetto, ma non farla durare troppo la loro storia! (poveri noi, e povera Mel!) o rischi di farmi avere un esarimento nervoso e poi comincio a sclerare, si posso anche più di così! O.O xD
Bellissima la tua storia comunque! TI ADOROOOOOOOOOO!!! Kiss ♥
Anna.

05/09/10, ore 22:50

eccomi quaaa!! sempre in ritardo!! cosa ci posso fare?? mah ... comunque bellissimo capitolo e chad! io lo strozzerei perchè gli dai il permesso di vivere?? no, poverino un po' mi dispiace ma le ripetizioni mi stanno dando sui nervi xD xD
vabbè il capitolo è meravigliosso come sempre e quindi ti rifaccio i complimenti! :)
Aggiorna presto, mi raccomando xD

05/09/10, ore 20:06

ciauuuuuuuuuuu!!!!! cm va??? io sono al settimo cielo...e sai perchè???!!!! perchè ho appena finito di leggere il tuo stupendo capitolo!!!!!!!!!ahhhhhh!!!!! gelosetto nick...!!!!!!!!!!=)=)XD non saprei che giudizio dare a chad....bhe, sicuramente non si può non dire che è carino ma i ragazzi biondi non fanno scalpore nel mio cuoricino!!!XDXD io venero i ragazzi con i capelli mori...soprattutto tre in particolare...di cui uno è il protagonista di questa ff....chissà chi..( sono brava a fare la vaga...vero???XDXD). infine c'e da dire che tra nick e chad non c' è confronto...centomila volte meglio il nostro nicky....( ma che novità!!XDXD) complimenti per il capitolo!!!baci marty

05/09/10, ore 16:41

*agghiacciata* QUELLO è CHAD??? O.O xD okay...
Sai quanto odi Miley! quindi non sto qui a ripeterlo!
Smithersssssssssss i caniiii!!!! muahahahhahaa!!! *i cani si avvinghiano su Miley* oooh...ma quanto mi dispiace...*fa le spallucce* capita...
Comunque beeeelloooo il capitolo! Nick geloso?? CI PIACE!! *-* xD
Ma come sono carini!! *-* *si commuove* xD
Va bene, mi dileguo! *da i biscottini ai cani* bravi cuccioli! xDDD
Okay la smetto. Baciiii!
Anna.

05/09/10, ore 13:46

Nick gelosone è sempre più bello!!!!!Carino "il tuo Chad" ... il classico ragazzo biondo occhi azzurri ... il principe che vogliono tutte le donne del mondo ma alla fine scelgono sempre moro occhi scuri!u.u Bellissimo questo chappy!=) Continua prestooo!!!=)