Can't Have You
di May_08

18/09/10, ore 16:07

*rimane interdetta*
Cosa cosa cosa cosaaa??? Che ha osato fare quella gallina con la parrucca??? E quel...bravo...ragazzo ha anche risposto?? Ma beneee!! ma bravooo!! Ha ucciso Mel e non lo sa nemmeno. grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!! IO LA ODIOOOO!!!
SKIPPERRRRRRRRRRRRRRR!!!! *piange disperata* levala di mezzo ti prego!!!
Allora, inutile dire poi, che ho adorato questo capitolo. A parte quella...no, Anna sta calma. Marta, ti prego! Rassicurami...la parruccona uscirà di scena vero??? presto!!
*si massaggia le tempie* calma...dv stare calma! (xD)
Povera Mel!! Nick è proprio un cretino!! Spero che si sentirà talmente in colpa da restare un intera notte in ginocchio sui ceci! muhahahaha ce lo metto io!!! Ooookay, è un tormento interiore leggere ste parti con Miley! (nn fraintendermi, scrivi alla grande, ma è proprio lei che mi logora interiormente!!! non potevi usare Selena?? T___T era più sopportabile!! per non dire adorabile, perchè Nick è destinato a Mel!! ù.ù). Mel è fragile, lui dice, ecco, e ora, l'ha ferita! T___T povera! *respira a fondo* si, mi calmo.
xD Ciaoooooooooo!! TI ADORO!! Ora pubblico anche io! xD Kiss.
Anna.
PS: stai attenta...guardati sempre alle spalle sopratutto di notte...muhahhahahhahha! (xD)

18/09/10, ore 16:04

Lo faccio molto volentieri ... dopo aver letto quello che ha fatto lo farò al più presto!!!Faccio come in quella scen dove dicono <> <> e una pala in testaaa!!!IHihihihih .. io non voglio Niley , io voglio Nel!ù.ù Bellissimo il capitolooo!!!=D Continua prestoo!!!=)

18/09/10, ore 11:37

ciauuuuu!! la maturità????!!!!! ahhhhh....povera te!!!XDXD mia cugina l' ha affrontata l' anno scorso ed era sempre stressata!in ogni caso sono certa che l' affronterai al meglio! =)=)=) io quest' anno ho gli esami di terza media e, anche se siamo alla prima settimana di scuola, sono super agitata. credo che ormai l' hobby preferito dai nostri professori sia il terrorizzarci a morte!XDXD
in quanto al capitolo.........è MAGNIFICO! indovino indovinello....chi sarà mai il mio personaggio preferito??? BAH! CHI LO SA!XDXD aggiorna presto bacioni marty

18/09/10, ore 11:29

ciauuuuuuuu!!!! scusami tanto se non ho recensito prima questi ultimi due capitoli ma sono stata presissima dai mille impegni della prima e terrificante settimana di scuola. ieri ho fatto un test di matematica e, beh, se mi andrà bene prenderò 2! XDXD chissà cm se la cavano i jonas con la matematica...non sarebbe mica male prendere ripetizioni da loro eh??? kmq ottimo capitolo!!! aggiorna prestissimo e scusami ancora per non averti scritto prima! bacioni tvb marty

13/09/10, ore 22:13

Nooo, Nick, tranquillo, per lei non sei solo un amico! >.< Okay, dopo questo momento di sclero posso anche tornare in me u_u Devo dire che questo capitolo mi è piaciuto particolarmente. Sarà che il lato "sentimentale/romantico/dolce/emotivo/forse anche troppo" occupa circa il 90% del mio corpo, per così dire, ma sono davvero rimasta entusiasta di questa ultima parte. La parte in cui Mel guarda Nick alla tv e pensa a tutti i suoi sentimenti è resa davvero molto bene, e, come ciliegina sulla torta, quel finale ("Avrei voluto qualsiasi altra cosa… avrei tanto voluto non essermi innamorata di lui.") era proprio ad effetto, calzava a pennello. La parte di Nick è molto dolce, lo è molto lui quando paragona gli occhi di Miley a quelli di Mel e dice che i primi non reggono il confronto con quelli di Melanie. Poi, sempre Melanie, è davvero tenera a portare la colazione a casa del suo migliore amico...*_*
Brava, dico solo questo. Come sempre, d'altronde :)
Un bacione! Giulia.

13/09/10, ore 15:10

"Mel una di noi Mel una di noooiiii !!!!" Ahahahah siiiiiii brava finalmente l'hai capito che lo ami XDXD .. adesso conquistalo e butta Miley giù da un dirupo ;) ... Bene dopo questo piccolo sfogo che ti prego di ignorare XD passiamo alle cose serie .. Bravissimaaaaaaaaaaaaa !!! Davvero un bel capitolo, mi sono emozionata un sacco quando Mel sente la voce di Nick e ripensa a tutti i momenti insieme *__* .... Anche tu adori Fly with me vero ?? XDXD Ancora complimenti , non vedo l'ora di leggere il seguito .. Un bacione

P.S. Grazie infinite per la meravigliosa recensione che mi hai lesciato XDXD ...

13/09/10, ore 13:33

bhè, io amo miley con ogni singola cellula del mio corpo, ma Non la voglio in mezzo tra nicholas e Mel ç_______ç
comunque febbre passata, e tranquilla, mi è piaciuto anche questo capitolo, infatti attendo con ansia il prossimo u.u
Bacio <3
S.

12/09/10, ore 22:10

allora la signorina May_08 rischia di essere falciata dalla qui presente Mari per aver fatto intromettere ancora una votla quella rompisccatole di miley cyrus. xD xD a èparte le mie minacce il capitolo è bellissimo soprattutto la parte del video!!!
bellissmo!!
aggiorna presto
Baci
Mari <3

12/09/10, ore 19:12

Nick se ci provo ti strangolo direttamente con le mie stesse manine e giuro che ti farò molto male!!!!XD XD XD ... voglio sapere cosa succederà nel prossimo capitoloooooo!!!Sono troppo curiosaaaa!!!!xD xD Mel fatti avanti ora prima che lui si innamori di miley!u.u Continua prestooo!!!Bellissimoooooo!!!!=)

12/09/10, ore 19:11

milay fuori dalle balle!!! XDXD
okok basta XD
mi calmo, giuro XD
BEllo anche questo di capitolo ma mi sa che MEl halloween vorrebbe passarlo con qualcun altro non con le sue amiche XD
bravissima anche questa volta! complimenti!

12/09/10, ore 18:40

Gli occhi di Miley è???
Gli piacciono così tanto??? se vuole glieli impacchetto e glieli spedisco!
Si perchè glieli caverò un giorno o l'altro! muahahahahah
*convoca un'altra riunione speciale*
"Skipper, chiama Smithers, e di che ci porta due segugi enormi! Ah, e mi serve la perfidia del signor Burns, quindi avvertilo, deve buttare giù un nuovo piano muahahhaha, Kowalski finisci di attrezzare la camera delle torture medioevali, Rico, tu occupati del pranzo, dobbiamo nutrirci prima di far fuori la parruccona! E soldato...tu...tu ordina un set di coltelli di quelli grandi che si vedono in quei programmi di cucina, e se in omaggio c'è una batteria di pentole, ben venga! le daremo in testa ad "Hannah la rana" su, che ci fate ancora qui? come premio vi darò il permesso di vendere su ebay i vestiti di "occhi da cerbiatto"...morto però. tsè. Ah e avvertite Nick Jonas del fatto che se non si da una mossa con Mel, riceverà una visita non molto piacevole...muhahaha è poi vediamo se si perde negli occhi di miss Montana la capra!" (premetto che, la prendo in giro associandola al suo alter ego ù.ù)
Oddio che fiumi di parole! O.O
Bagianate! Ho scritto un cumolo di bagianate! xD
Comunque dopo questa cisterna di cretinate, voglio solo dire che questo capitolo mi è piaciuto un sacco, anche la parte della capra, ma meno.
Bellissimo, ti adoro, e adoro la storia (come sempre! ù.ù)
Ma non pensare di cavartelà così!!! Aspetta che ti becchi su msn! xD
Mi hai dato false speranze! Ma quella sta ancora qua. (xD)
Okay meglio se mi dileguo. Ciaoooo Kiss ♥
Anna.
PS: xD questa recensione ha un non so che di minatorio. xD
PPS: dopo aver riletto la recensione ho realizzato che sono passata da "Fiumi di parole" a "Oceani di stronzate!" (già! O.O)
(Recensione modificata il 12/09/2010 - 06:46 pm)

10/09/10, ore 19:23

Hai sempre detto che Mel l'hai creata in modo che le lettrici potessero immedesimarsi in lei , giusto ?? .. Bè ci sei riuscita in pieno dato che mi rispecchio totalmente nel suo lato anti sport XD decisamente io e lo sport abbiamo divorziato da anni Ahahahah.. Cqm ancora complimenti, anche questo capitolo è stato fresco e dolce ;) . Quella Miley sempre nel posto sbagliato e al momento sbagliato vero ?? Grrr :@ ... Spero che inciampi mentre corre ecco. Per ora sono tornati i due amici di sempre, ma che si piacciono lo sanno tutti.. come continuerà ??? Aspetto con ansia il prossimo chap XD...

P.S. ahahahaha Joe e i suoi capelli , in effetti è decisamente fissato...

Un bacio, Alexis

10/09/10, ore 18:29

questa volta recensico,anche se non ho tempo, visto che ho 38 di febbre e non dovrei stare al pc, ma vabbè ahaha.
Io li adoro *_* non scherzo, sono bellissimi *----*
continua presto u.u
S.

10/09/10, ore 16:45

Ehiiii :)
Scusa il ritardo, so che avrei dovuto recensire molto molto prima, ma ieri mi è iniziata scuola, e ho avuto un pò da fare prima di tornare, ma ora eccomi qua!
Avevo iniziato a leggere la storia già da qualche tempo, ma per un motivo o per un altro, non ho mai commentato.
Comunque, la storia mi piace, è molto carina, e il personaggio di Melanie è davvero dolce, mi ispira tanta tenerezza **
Nick è sempre il solito, così tenero, amabile e perfettamente perfetto!
Mi piace molto leggere dal suo punto di vista, mi sembra molto molto intenso.
Anche Melanie mi piace, ma è più interessante conoscere quello del ragazzo, ecco!
Spero che questi ragazzi trovino il modo di aprirsi, di confessarsi il proprio amore perchè si vede che ne hanno entrambi bisogno.
E poi.. Miley Cyrus? Sì, è okay, ma ora sta Melanie per Nick :P
Ti do solo un consiglio (non voglio farmi passare per chissà chi, ma credo possa dare alla tua storia ancora più profondità) : visto che parli da due punti di vista diversi, se ti riesce, prova ad approfondire le sensazioni dei personaggi.. Magari quando si incrociano gli occhi, quando si abbracciano o stanno insieme.
Già lo fai, ma se approfondissi ancora di più, sarebbe fantastico, davvero **
Ma non preoccuparti, la storia è davvero bella, e continuerò a seguirla attivamente!
Un bacione grande!
Letizia.

10/09/10, ore 15:50

"No allora, mi ritiro per deliberare...Tsè.
*si ritira e convoca una riunione speciale col suo staff* (si perchè ne posseggo uno ù.ù)
Allora, ragazzi, *apre una mappa sul tavolo* dobbiamo sbrigarci, essere rapidi e invisibili, per togliere di mezzo quella sadica strega doppio giochista. Qui, *indica la mappa* c'è segnato cosa dovrete fare, mi raccomando, mi aspetto molto da voi, ma ricordate che se fallirete sarete puniti, severamente...la voglio viva, portatemela, PORTATEMELA!!! muhhahahaha! ci penserò personalmente ad eliminarla. *sguardo spaventoso, staff annuisce impaurito e corre ad eseguire gli ordini*" (mi ascoltano, hanno paura, muhahhaha!)
XD oookay oggi sono suonata di brutto. Maaaaa non puooooiiii fare questo alla povera Meeeel, daiiiii poooveraaa!! Nick è ceco, nn si accorge di niente! Tsè. imbecille! ù.ù
Comunque bel capitolo, pieno di ricordi emozionati! *si commuove*
Adoro questa storia e adoro te ragazza, ma te l'ho già detto ù.ù vabbè te lo ridico, TI ADOOOOOROOO!
Ma fai sgomberare Miley al più presto! ù.ù
SMITHERSSSSSSSSS I CANIIIIIIIII!!!
vabbè a parte tutto lo sclero che hai dovuto subire xD : BELLO!
Ciaoooooo kissss! ♥
Anna.
Ps: scusa se ho fatto tardi a recensire ma ieri non c'ero a pc! kiss!

(Recensione modificata il 10/09/2010 - 03:53 pm)