Can't Have You
di May_08

21/08/12, ore 18:41

Continua presto, certo che ne vale la penaaa! ;D non vedo l' ora di leggere il seguito ! Davvero brava e bella svolta ( quella di Nick e Melanie ) ;))
BACI
LeXuS

21/08/12, ore 12:45

Io ho scoperto questa ff solo oggi e l'ho letta tutta d'un fiato.
Mi piace moltissimo e sarebbe un peccato se tu la chiudessi.
Adoro come descrivi i sentimenti dei tuoi personaggi. E' come se fossero reali. :)
Questo capitolo in particolare mi è piaciuto molto; perchè, finalmente, Nick si sta accorgendo veramente che Melanie è tutto ciò che vuole.
Al prossimo capitolo!!
Kiss Kiss
_Nessie_Jonas_

25/07/12, ore 23:53

Ciao Bella,
Sono una nuova lettrice visto che faccio parte da poco del mondo di Efp. Volevo dirti che questo storia è bellissima e mi affascina,ha un tocco in più delle altre. Il fatto che Nicholas è una persona umana,cioè che commette anche errori mi piace, ma non doveva far soffrire così la povera Melanie. çç Poi Kevin con quell'atteggiamento da scemotto è fantastico, ma quando da consigli li da davvero. Spero davvero che si chiariscono o questa storia senza la loro magia non sarebbe più...magica.Mi piace il tuo modo di scrivere lineare e fluido :) Spero davvero che aggiornerai presto perchè son curiosa di sapere il continuo! Ancora complimenti per questa bella storia!
Baci,una nuova lettrice. :)

24/07/12, ore 21:11

Ok, ho letto tutta la storia e devo dire che l'adoro. Cioè è perfettamente perfetta! Esigo che tu continua, è davvero bellissima!

04/08/11, ore 15:18

Eccomi qui! Con una connessione di merda, al mare, e un mal di pancia di dimensioni allucinanti, sono qui a recensire. Uhm, bel ritorno direi, anche se li avrei fatti tornare insieme, baciarli e tutte cose così, ma comunque sono contenta che tu sia tornata! Complimenti per il diploma, io ho ancora tre anni da fare xD xD e buona fortuna per l'università!
bellissimo capitolo
un bacio
Mari <3

29/10/10, ore 21:03

stupenda questa storia davvero!!! continua continua continua

25/10/10, ore 12:57

Fantasticoooo*___*
Ti prego continuaaaa<3

25/10/10, ore 02:01

Ciao tesoro XD .. ti capisco la scuola sta distruggendo anche me... Come sempre capitolo bellissimo, mi ha talmente preso da farmi versare qualche lacrimuccia.. Tranquilla se non puoi aggiornare .. Un bacione XD

21/10/10, ore 20:39

Ciao!sono una nuova lettrice^^
bel capitolo, anche se veramente triste..ma forse è anche giusto che dei capitoli tristi ci siano sempre, perchè nella realtà le cose non vanno sempre bene..anche se penso e spero che mel lo perdonerà..però quella miley dovrà leggermente allontanarsi =)
comunque la storia mi piace davvero, quindi..continua cosi^^
aggiorna presto!^^

21/10/10, ore 20:39

Ciao!sono una nuova lettrice^^
comunque la storia mi piace davvero, quindi..continua cosi^^
aggiorna presto!^^

20/10/10, ore 15:59

*-* Bellissimissimoooooooo!!!!!!!!*-* Valeva la pèena aspettare per così tanto!!!!!Continuo a ripetere che Niley non mi piace proprio!!!Nelanie mi piace molti di più!=D =D fantastico questo capitolo!=D Continua prestooo!!!!*-* Ma certo ke Melanie poteva anche aspettare le spiegazioni e poi cacciarlo di casa!XD

20/10/10, ore 13:50

U_U Miley si deve dare fuoco! Sopratutto quella parrucca che si ritrova in testa. U_U
Cooooomunque cara, da quanto tempo!! O.O Non ci speravo più! E invece eccoti qui! yeeeeeeee!! xD
Ma lo sai che ti voglio bene??? xD no, okay adesso lo sai e ti adoro, non lo dimenticare. U_U
Bel capitolo comunque, davvero! Mi è piaciuto un sacco!! Immaginare Nick incazzato è davvero emozionante!! *-* xD
Forse perchè non l'ho mai visto, bah. U_U ma rimane un idiota colossale!! Lui la ama e non lo sa nemmeno. U_U deficiente! Povera piccola Mel!! Si fai bene, non lo guardare più in faccia!! xD
Vabbè, ora mi dileguo, spero che avrai un pò di tempo per msn T.T, scuola...bah...chi l'ha inventata...-.-"
Ciaoooooo tvb!! *-* kiss.
Anna.
PS: ho aggiornato Critical, vabbè che hai già letto. xD Ti aspetto al prooossimoo capitolo! E non ti preoccupare se non hai tempo di recensire, non fa niente, davvero, non lo dico perchè ho un secondo fine U_U, anzi, perchè ti capisco!! E lo so che la scuola ti distrugge!! xD Ti adorooooooo!!!
(Recensione modificata il 20/10/2010 - 01:52 pm)

19/10/10, ore 21:17

marta cara ma io ti picchio a sangua via messenger. NON PUOI FARMI QUESTO!!buaaaaah e io che avevo visto uno spiraglio di amore! *sniff* invece arriva quella cretina di miley cyrus a rompere! e che pizza!! :( mi hai fatto intristire da morire! ero già abbastanza triste perchè ho  preso un BRUTTISSIMO voto XD e con questo ancor di piùù *sniff*
però è bellissimo come tutti gli altri
Aggiorna presto
Baci
Mari <3

19/10/10, ore 20:01

*----* HAI POSTATO! *MeringraziaDio*
Ma poveri ç_ç miley fa sempre casini, lo sapevo io ù-ù
Che poi daaaai, Mel ha ragione, Nick è stronzo u.u
Posta presto, devo sapere come continua ç_ç

19/10/10, ore 17:28

scusa mi sono dimenticata di dirti che per me è un onore averti messa sia tra le scrittrici preferite sia aver messo la tua storia nei preferiti! sei davvero davvero davvero brava! :D Grazie a te u.u ^^