Can't Have You
di May_08

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
29/08/10, ore 23:22

AHAHAHAHAHA :) kevin che gioca a cooking mama è bellissimo!!!! ce l'ho anche io xD xD magari abbiamo qualcosa in comune XD e questa mania per le tazze è veramente strana però mi è piaciuta xD xD Grazie per la recensione nella mia storia te ne sono grata e scusa per la recensione minuscola!!
Baci e aggiorna presto

29/08/10, ore 20:28

Ciaooooooo !!! Intanto grazie per la recensione che mi hai lasciato .. è davvero splendida come del resto Macy e Nick ;) ... Dunque la tua storia è veramente bellissima, mi sono divertita un sacco a leggerla, soprattutto il terzo capitolo.. povero Kevin ahahah XD ... Non vedo l'ora di leggere il continuo .. brava,brava,brava .. un bacio, Alexis

27/08/10, ore 16:59

Uuuuuuuuuuuuuh hai postatooo!! *-*
Più leggo questa storia e più mi piace!
Come ho accennato ieri: Finalmente una storia decente su Nick! *si commuove*
Comunque xD
Povero Kevin, ci gioco io alla Wii con luiii, siiiiiiii!!!*-* xDD
Okaaay sclero pomeridiano, non ci fa caso, capita quasi ad ogni ora! la noia da alla testa! xD
Va bene mi eclisso anche io! xD
Ciaoo posta presto! Kiss ♥
Anna.

27/08/10, ore 15:21

AHAHAHAH :) oddio mi sono spanciata dalle risate!! il mio caro joe che si atteggia e kevin che rischia una crisi di nervi per colpa degli altri 3!! ahah e frankie che esce con la sorella di melanie ahah!! ommioddio... *si riprende* :)
capitolo meravigliosoooo!!! scusa per la breve recensione dell'altra volta!! :) ora ne lascerò più lunghe, prometto xD
aggiorna prestooo
Baci

27/08/10, ore 14:12

ciaooo!!!! nuova lettrice u.u xD
che carinoo questo capitolo!!! ora mi incuriosisco alla grande e voglio sapere di più!!!! xD xD veeramente tanti complimenti!! continuerò a seguirti e aggiorna presto!!
Baci
Mari <3
ps: questa storia finisce tra i preferiti! :)

26/08/10, ore 16:33

Bell'inizio! è interessante! xD
Finalmente una storia interessante su Nick! Ne cercavo una da un pò, avevo quasi perso ogni speranza, e poi Puf! eccola! xD
Continua presto che voglio sapere come continua! *-*
Ciao ciao a presto! kiss! <3
Anna.