L'errore più grande
di herms

13/09/10, ore 11:51

molto molto carino...davvero...l'imbarazzo totale tra i due è palese ma è delizioso proprio per la sua naturalezza...brava! alla prossima!:)

11/09/10, ore 14:45

Ciao! Certo che mi piace anche questo capitolo, è ovvio! Trovo le tue idee originali e molto ben scritte e credo che tra un pò arriveremo ad un buon punto... Spero aggiornerai presto!
Damy

10/09/10, ore 23:47

Complimenti. E' una bellissima storia, mi piace molto e poi tu sei una stupenda narratrice. Non vedo l'ora di continuare la lettura della fanfic.
a presto.

10/09/10, ore 16:38

Direi che la situazione è rimasta stazionaria. Ora, però, dovranno avvicinarsi ancora di più per via dell'organizzazione. Giusto?
Baci BABY

10/09/10, ore 15:57

è bellissima, sono curiosa di come procederà la storia, baci

09/09/10, ore 10:45

Ciao! Io sono nuova in questa storia e devo dire che l'ho letta tutta d'un fiato poichè è molto scorrevole e anche se l'idea di organizzare un ballo scolastico l'ho letta già in altre ff, mi è piaciuto molto come sei riuscita a sviluppare la storia, spero di poter leggere al più presto possibile un altro capitolo e ancora complimenti. Continua così, mi raccomando!
Damy

08/09/10, ore 19:45

*.* *.* *.*
che dire...bellissimo...che bella l'immagine d herm così tranquilla e di Draco..lui è sempre bello!!XD mi è piaciuto anche il contatto che hanno avuto per il quale hanno riso davvero insieme per la prima volta...sono curiosa di leggere il seguito!!! a presto! baci!

07/09/10, ore 12:47

Direi che ora i nostri due hanno veramente tanto a cui pensare senza contare che le profezie di solito si avverano sempre quindi sono già spacciati in partenza.
Baci BABY

04/09/10, ore 09:52

ehila! Buondì!!!!
Capisco bene il tuo punto di vista sulle scelte stilistiche che hai fatto e seguirò la tua storia con gran piacere perchè mi piace molto!
Apprezzo il fatto che acceti le critiche, sempre costruttive, perchè è un segno di grande maturità!
Questo capitolo mi è piaciuto molto e mi hai stupito quando ho scoperto il compagno di stanza di Herm...che accadrà ora???Sono curiossissima!
Bacioni

04/09/10, ore 01:07

ehi ciao!
ho letto la tua storia per caso e devo dire che mi ha davvero affascinata.
spero che tu possa aggiornare presto.
elyluna98.

03/09/10, ore 16:33

La tua introduzione era irregolare per i motivi illustrati nell'avviso che compare sotto l'introduzione stessa, sei pregato/a di sistemarla (ovvero rimuovere il mio avviso) e contattarmi all'indirizzo mail: lely1441@yahoo.it fornendomi il tuo nick per eliminare questa recensione-avviso.
Lely1441, assistente amministratrice

01/09/10, ore 11:51

ciao! bello anke questo chappy :)

01/09/10, ore 11:37

Buongiorno! Allora questa attina ho trovato la tua ff e ho deciso di leggerla, non so perchè ma il titolo mi incuriosiva. Ora, l'idea del Ballo mi piace parecchio dato il tema, tuttavia sarò sincera: è un pochino scontato il fatto che i due innamorati dela storia fossero una serpe e una grifona...con questo non voglio dire che la storia o l'idea siano brutte tutt'altro...
attendo con ansia il seguito!
ciaoooo!

30/08/10, ore 00:25

bello mi è piaciuto questo capitolo...sono proprio curiosa su quello che succede nel prossimo!!! aggiorna presto baci lucy97^^

30/08/10, ore 00:07

Ciao :) Che stanchezza! Finalmente la mia pupetta si è addormentata,non sai che fatica essere madre a 15anni e mezzo! Ma la smetto perchè sicuro non ti interessa dei mieo problemi!
Quindi ...
Vediamo...mmmhhhh il capitolo è bellissimo e questo fatto del ballo mi piace moltissimo! Mi intriga il fatto di questa specie di storia misteriosa...non vedo l'ora! Credo che questa sia l'unica ficcy in cui riesco a sopportare Ginny,quindi brava.

Ora vado anche io a dormire,un bacione ^.-

Ps. aggiorna presto =)
(Recensione modificata il 30/08/2010 - 12:10 am)