L'errore più grande
di herms

08/12/10, ore 19:57

A me piace il periodo blu di Picasso per cui mi piace anche il periodo sdolcinato di Draco.
Nelle vesti di Poseidone ce lo vedo proprio, anzi ce lo vedo nella parte di qualsiai Dio a dir la verità.
Ok ora mi perdo nelle mie fantasie.
Draco e Herm sono sempre più legati spero che presto si dichiarino.
Baci BABY

08/12/10, ore 18:36

:D
Sono moolto soddisfatta :)
Per primo perchè,se io dovessi scegliere una divinità sarebbe sicuramente Atena,e trovo che anche per Hermione sia perfetta :D Anche Poseidone per Draco non è male,mentre per Harry Zeus non ce lo vedo proprio...mi piacerebbe Dionisio per lui...ok,non è una delle principali divinità,ma rappresenta un pò...la vita,dava i frutti alle piante ecc,e poi (spero di non dire cazzate,non è che me ne intondo granchè) gli antichi lo immaginavano durante l'inverno come perseguitato,quindi un pò ci sta xD..Ovviamente scegli tu ;)
Anche l'idea x Luna è fantastica :) Voglio propio sapere cosa ha in mente con Ginny,aggiorna presto.Baciii

08/12/10, ore 15:56

Si si mi piace....ma per curiosità quale srebbe la divinità di Ginny? non ci sono arrivata... -.-'

08/12/10, ore 14:53

Complimentissimi!!! la sto leggendo tutto d'un fiato...scrivi benissimo e la trama è davvero avvincente =)

08/12/10, ore 14:35

Draco certò E' sdolcinato, però mi piace proprio per questo!=)
E' tenerissimo poi mi sembra simpatico anche Blaise...che tenero Draco geloso...Alla prossima!

29/11/10, ore 19:19

Ho iniziato a leggere la tua FF qualche giorno fa,e l'ho letta tutto d'un fiato :D
Le idee non ti mancano di sicuro,ed hai un modo chiaro e scorrevole di scrivere.
Anche io amo molto la mitologia greca,e mi sto già facendo un paio di idee su quali dei potrebbero rappresentare tutti i ragazzi :D
Non vedo l'ora del prossimo capitolo,un bacio :D

28/11/10, ore 20:58

Heilà! come va? che bello anche questo capitolo ...mi è sembrato molto...accogliente diciamo..insomma...mi spiego meglio:Hermione che torna a "casa" e che è sempre più convinta di volerci restare...e le due sorelle che comunque sia...sono sorelle e si comportano come tali...mi è sembrato un capitolo...rassicurante...per quanto riguarda i ciondoli...che se ne fa del secondo ora Draco?
a presto spero!
bacioni
Marta

28/11/10, ore 08:03

Bello questo capitolo. Draco è tremendo riesce a essere serpeverde anche quando si tratta di regali. Mandarle solo un ciondolo per lasciarle il dubbio....
Sono contenta che Andromeda e Narcissa sembrano avviate per una riappacificazione.
Curiosissima di vedere cosa succederà durante la cena e la reazione di Draco al messaggio di Hermione.
BAci BABY

27/11/10, ore 21:38

Svelato un altro mistero! Cosa ci sarà nel pacchettino? Un ciondolo! Che carino Dra! Spero che le dia anche l'altro, magari di persona. Sono  contenta che i rapporti tra Draco e sua madre si siano "scongelati", è più bello così.
Quale sarà il modo escogitato da Hermione per restare a Hogwarts? Escluderei a priori "essere bocciata", anche se per lei sarebbe in effetti molto dificile:-D Forse ha intenzione di diventare preside? Mah, per ora la mia curiosità rimarrà insoddisfatta... ciao

19/11/10, ore 22:48

Uho, la febbre è un grande guaio... soprattutto se non fa rispondere alle recensioni XD
Bello questo chap, mi sa che diventerà il mio preferito con "Angelo".
Il regalo di Luna mi è piaciuto troppo, è sempre stata uno dei miei personaggi preferiti ^_^
Una domanda: ma a fine anno ci sarà un'altro ballo in cui ogni organizzatore del ballo impersonificherà un dio greco?
Perchè mi ricordo di quando Herm parlava di un ballo così ma dopo ne hanno fatto uno "Total white"...
Grazie ^^ e non ti preoccupare per il ritardo, io non me ne accorgo neanche xD
Bye

19/11/10, ore 01:56

?! Scusa cara ma il regalo di Malfoy non lo ha aperto?! OMG che nervosoooo... Ero troppo curiosa:-)! Vabbè, sarà sicuramente x il prossimo capitolo vero? Mi disp che hai la febbre! Cmq nonostante tu stia male, complimenti! Capitolo fantastico:-)! A presto!! C

18/11/10, ore 22:52

ehi cara, non preoccuparti per le risposte alle recensioni, piuttosto spero che ti sia rimessa completamente. il capitolo è fantastico come sempre, ecco svelato il mistero della sorpresa di Luna, allora non me l'ero perso XD
Nuovo mistero: cosa ci sarà nel pacchettino verde? Non vedo l'ora di scoprirlo e di vedere i prossimi sviluppi... oh-oh, ma i genitori di Hermy sono morti? devo andare a rivedermi i primi capitoli... ciao!

14/11/10, ore 17:55

aaaah amo questa storiaaa!!! complimenti, e finalmente un bel bacio tra dra e herm <3 io ti recensisco per la 1° volta perchè mi sono iscritta da poco, ma seguivo già dall'inizio la tua storia, quindi ti dico che sei bravissima, e scrivi veramente bene, e sono felice che sei per la coppia dramione!
ciaoo e alla prossima^^!

12/11/10, ore 17:30

che bello,finalmente si sono baciati...dolci romantico magari io...ahahahah cmq a parte schezi bel capitolo se bravissima vorrei essere herm...aggiorna prestoooooooo...:)

09/11/10, ore 21:45

ehi, magico il capitolo! Draco in bianco deve essere incantevole... ed Hermione si è limitata a un bacio! è bellissimo il rapporto tra Draco e Astoria, non pensavo che potesse essere così affettuoso con qualcuno.
Bellissima la scena in cui Draco chiede a Hermione di ballare e lasciano lì Roger, mi ha fatto morire!!
Harry come sempre è tenerissimo, un ragazzo d'oro, lo voglio anch'io un amico così! Non ho capito una cosa però: cos'è che Luna deve fare prima della festa? Mi sono persa proprio per strada... baci!