L'errore più grande
di herms

08/05/11, ore 00:48

Ma che carina Hermione che schiaccia la cassa toracica di Draco *_* SI questo capitolo mi è piaciuto, come tutti gli altri infatti! :D Che dire, finalment questo benedetto ballo è ormai alle porte! Chissà come sarà bello! Sono qui ad aspettare i prossimi capitoli per godermi uno spettacolare ballo! Alla prossima! Rasshy!

PS
Sempre brava *_*

17/04/11, ore 11:19

Capitolo davvero bello! Complimenti! Mi piace proprio la coppia Luna\Roger, forse così lui si deciderà a lasciar perdere Herm e Draco! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di capire cosa significa l'aura rosa.
Adoro i momenti romantici fra Draco ed Hermione!
Ed Harry, anche se ha accettato la loro storia per non essere attaccato per le palle fuori dalla finestra (ahaha), non può fare a meno di essere preoccupato e di preferire che loro si lascino!
Ginny, sicuramente, sarà contentissima. Il suo desiderio di far innamorare quei due si è avverato!
ELISA

16/04/11, ore 21:42

oh cavolo! si sono baciati! Si sono baciati! Mi metti a ballare! Che bellezza! Capitolo bellissimo Complimenti!
ELISA

16/04/11, ore 20:55

Innanzitutto: il capitolo e' davvero bello! Sn contenta ke finalmente Roger si sia levato di torno. Nn perché lui non mi piaccia, anzi! Ma perché così Draco ed Hermione avranno la strada più libera! Il mio capitolo preferito e' "legilimens" a causa dei sentimenti di Draco che lo hanno spinto a prendere a pugni Ron e ad aiutare Hermione. Baci, ELISA

16/04/11, ore 20:30

Oh-mio-Dio!! Gli ha fatto un succhiotto! Povera Hermione! AhAh impossibile non ride! Ingenioso il Malfoy! Complimenti! ELISA

16/04/11, ore 19:49

Io amo questa storia! è fantastica, davvero! Ma per Ron ora ho solo una parola: Stronzo! Come si è potuto comportare così con la mia piccola Hermy!? :( Sono delusa di lui! E poi ferirla così!
"Come ti sei permesso Ronald!!!" ecco cosa gli direi, e poi lo crucerei tutto il giorno perché il pugno del mio amato Draco non basta! No,No,no!
Comunque complimentissimi!
Corro subito a leggere i prossimi capitoli!
Baci, baci, ELISA

31/03/11, ore 20:25

aaaah, che bello questo capitolo ^^
l'idea di Luna e Roger mi piace!! stranamente in questa storia loro due insieme stanno bene!
sono diventata criosissima di sapere qual'è il lampo di comprensione e cosa significo la figura circondata di rosa...
per il ritardo dopotutto non importa u.u non siamo noi che ti dobbiamo sgridare xD!!
non vedo l'ora del prossimo capitolo! (adoro le parti romantiche che crei tra Malfoy ed Hermione <3)

ciaooo^^
_Sayco

13/03/11, ore 14:00

Herms :)
Il capitolo è bello, non male come ritorno!
Anche a me è piaciuta l'idea della coppia Luna/Roger, così almeno lui lascia in pace Hermione xD
Aspetto il prossimo capitolo per capire meglio il sogno, che adesso sono a corto d'intelligenza :D
Continua così!
Alla prossima!!!

_Giuliet_

09/03/11, ore 22:07

Finalmente hai postato :)
Il capitolo è realmente bello :) complimentissimi :)
L'associazione dio-dea\ragazzo-ragazze è perfetta.
La pretesa dei due ragazzi è scontata.
entrambi vogliono avere come partner Hermione, ma grazie a Luna e non per favoritismi alla fine sarà Draco :)
Draco si sorpende che Herm conosca la zia...??? Ma dove vive, cmq è perfettamente comprensibile che si sorprenda :)
ed Herm che si preoccupa della "suocera" che cara :)
La scena finale del sogno lascia un po in sospeso :) chissà chi erano le donne e sopratutto chi sa che consapevolezza :)
spero di rileggere presto anzi prestissimo :)
un bacio
Ginevra

08/03/11, ore 22:52

Buongiorno(:
Il capitolo mi è piaciuto molto.
Una sola cosa non ho capito, perchè a Roger Crono??
In ogni caso anche la coppia Luna/Roger è abbastanza intrigante... anche perchè porrebbe fine al "triangolo Hermione- Draco- Roger".
Credo anche di essermi persa qualcosa sul significato del sogno - anche se credo sia un pò il concetto dello ying e dello yang(per cui io ho una sorta di venerazione). In ogni caso penso verrà spiegato meglio nei prossimi capitoli, no?
Allora alla prossima, un bacio, Franci
PS: Credo che tu abbia fatto qualche errore pubblicando il capitolo, perchè c'è un pezzo che si ripete nell'ultima parte, quando Draco ed Hermione parlano della battagli ;)

08/03/11, ore 21:32

ciao! meno male che il ballo di primavera si sta avvicinando perchè io qui non riesco a stare ferma sulla sedia dall'attesa:) E bravo il nostro Roger! Beh almeno smetterà del tutto di pensare a Hermione... E Potterino? io gliela brucierei quella maledetta mappa se la deve usare per farsi gli affari degli altri... (oddio, brucerei o brucierei? senza o con la i?) vabbè, gliela strappiamola che è meglio! anch'io ho voglia di crepes, vieni con me a cerc are Dobby? ciao, continua così!

08/03/11, ore 20:14

Ciao=)! Bello questo capitolo... Mi è piaciuto! Spero solo che il prossimo arrivi prima! Ah! Ti ho lasciato anche una recensione nel capitolo prima x una cosa che mi ero dimenticata di chiederti! A presto! Baci

08/03/11, ore 20:06

CIao=)! Scusa, ma non ho capito questa frase...

- Sono innamorata, questo è certo. Ma da qui ad amarlo, c'è un bel passo. È troppo poco che ci.. frequentiamo, e francamente non credo ancora di amarlo. - Ma innamorata sì. - dichiarò lei sicura, l'ombra di un sorriso dolce sulle labbra.

Se è INNAMORATA come fa a non amare Draco? Si tratta sempre di amore, innamorata di lui oppure amare lui... E' la stessa identica cosa!! Se dice che è innamorata, lo ama. Ama Draco. Comunque rigiri la frittata è così!! E' una contraddizione unica questa frase...

29/01/11, ore 13:35

Io l'ho trovato bellissimo. Ti sei fatta aspettare però ne è valsa la pena.
Penso che la considerazione di Hermione sia giusta.
Loro devono ancora conoscersi; per cui per il momento non possono parlare di amore, però sono sulla buona strada.
Grande Luna che fa un bel discorsetto a Malfoy: spero sia servito per fargli aprire gli occhi.
Baci BABY

28/01/11, ore 22:06

Buongiorno... O meglio, buona sera...
Dopo una lunga attesa, eccoti con il nuovo capitolo, che è decisamente più che soddisfacente! A volte serve un capitolo così (Lo dico sia da lettrice che da scrittrice)in cui nn succede realemente nulla, ma dove cambia un pò tutto, perchè si vedono i personaggi sotto un'altro aspetto, capendo più a fondo ciò che sentono.
Mi sono particolarmente piaciute le riflessioni di Draco, perchè spesso capita di fare una domanda, senza sapere realmente cosa si vuole ricevere come risposta; e credo anche che quella che ha dato Hermione sia perfetta, perchè esprime esattamente tutto ciò che provano entrambi.
Per il secondo pezzo invece... beh, che dire... Io amo Luna e sempre l'amerò, e la sua "apparizione" nel capitolo è veramente perfetta.
Mi raccomando, aggiorna presto. Un bacio Franci
(Ho cambiato nickname, ma sono sempre Twipazz96)