L'errore più grande
di herms

20/10/11, ore 15:32

ok, sto ancora ridendo per la povera daphne, mi fa troppo ridere la scena del poveraccio del suo compagno di stanza che la perseguita e l segue ovunque :D
le cose però sembrano si stiano sistemando o è troppo presto per dirlo? ho visto una certa complicità prima non esistente fra harry e draco, che poi voglio dire, avrebbero tutte le qualità per compensarsi in una bellissima amicizia :D

20/10/11, ore 15:21

io direi che delle complicazioni dovevano per forza esserci, non si poteva farli andare semplicemente a ruota libera, si sarebbero scoperti troppo velocemente, e a me non piace vederli persi e innamorasti dopo pochi capitolo... e poi in tutta confidenza, mi fa ridere sempre leggere di draco geloso, è una parte di lui che mi piace :D

20/10/11, ore 15:11

finalmente adesso rivedremo in scena la nostra cara ginny, blaise e ron, perchè sono convintissima che questi tre faranno parte delle scelte dei membri dell'organizzazione del ballo... sono curiosa di vedere come interverranno i due (balise e ginny), e come si renderanno utili alla causa... e per causa intendo tutta la causa, non solo il ballo :D

20/10/11, ore 14:56

non credo tu sia stata troppo affrettata, perchè è stata proprio una toccata e fuga, nulla di particolarmente concreto, insomma è stato un inizio molto lento :D
mi è piaciuto questo capitolo è stato simpatico, solo che adesso voglio proprio vedere come il loro rapporto si evolverà con il passare del tempo, e soprattutto che cosa centrerà il compagno di stanza di hermione :D

20/10/11, ore 13:41

beh ok, sarà stato come previsto per quanto riguarda i partecipanti, però le camere no, mi hai sorpresa, credevo già di vedere drco e hermione nella stessa stanza e invece hai completamente stravolto dando a lei come compagno roger davis, una mossa che mi è piaciuta e non da per niente di scontato...
ora vedremo che cosa combineranno questi otto tutti insieme :D

20/10/11, ore 13:25

l'hanno fatto preoccupare un bel pò le parole della cooman, e chissà come mai ci ha dato così tanto peso visto che la considera soltanto una vecchia pazza... :D
certo è quasi sicuro che sarà lui il rappresentante della sua casa ma per i rosso oro chi lo dice che sarà sicuramente hermione, ci sono altri rappresentanti di rilievo no?
insomma, staremo a vedere che cosa succederà :D

20/10/11, ore 12:54

fammi capire, qui c'è una ginny che è già in partenza favore di una relazione o comunque di un avvicinamento fra draco e hermione, e ho come l'impressione che non si tirerà indietro se avranno bisogno di un piccolo aiuto per sbloccarsi...
mi piace l'idea del ballo, e va beh si, io adoro i balli non lo nascondo, trovo che durante i balli scolastici succedano sempre cose meravigliose e degne di essere ricordate :D

20/10/11, ore 12:44

un inizio come dire, di fuoco...
dunque mi pare di avere capito l'atmosfera e lo scenario che caratterizzano la tua storia, non ti sei discostata di molto dalla realtà, eterni rivali, credo sia più che giusto :D
questo primo capitolo mi è piaciuto, adesso però voglio proprio vedere che cosa succederà andando avanti :D

02/09/11, ore 01:01

Wow!
Scusa se non ho commentato prima, ma sinceramente non ne avevo tempo, ogni volta che finivo di leggere un capitolo andavo all'altro...
Sono innamorata di questa storia, ed è la prima?!
WOW.
Non creo di avere altre parole.
Complimenti davvero!

20/08/11, ore 15:15

Ciao Herms, ho letto tutto d'un fiato il tuo racconto e la coppia Draco/Hermione è assolutamente azzeccata!!! Ti devo fare in miei complimenti per la storia molto molto carina e divertente!!! Mettere poi Harry nella stessa stanza con Draco(ad essere sinceri mi aspettavo qualche spargimento di sangue tra i nostri due ragazzi.....Aahahahaahahah! Veramente tropo carina come idea) è stata una vera genialata, anche la storia del ballo e le due dee!!!
Bello questo racconto....questa sera spero di finirlo(devo sapere assolutamente come andrà la storia tra Hermione e Draco)!

Per ora ti lascio con un immenso GRAZIEEEEE!

19/08/11, ore 23:30

Complimenti, una storia meravigliosa. Meravigliosa perché era originale e mai scontata e forse questo conta più di tutto, al di fuori del contenuto. Contenuto che, sinceramente, non era da meno. Certo, poteva sembrare scontato il fatto che dovessero organizzare un ballo, però il tema del ballo e tutto il contesto hanno tolto la scia di normalità che si poteva inizialmente avvertire. Complimenti.

28/07/11, ore 16:55

No,vabbè,ma che bella storia! Davvero! *-*
Molto bella l'iniziativa del ballo,con annessi tutti gli dei e le dee dell'Olimpo :D
Draco ed Hermione per me sono una coppia meravigliosa,l'uno l'opposto dell'altra ma che allo stesso tempo si completano,si appartengono. Molto dolci anche Ginny ed Harry,l'altra mia coppia preferita :) ancora complimenti,bellissima storia <3 Vic.

27/07/11, ore 21:16

Bella, bella davvero.
Devo confessare che per un attimo ho pensato di non andare avanti a leggerla. Insomma... un ballo da organizzare, un dormitorio da dividere, ecc... probabilmente non sono l'unica a dire di aver già sentito questa storia!=)
Ma poi tutta la faccenda sulla mitologia greca ha aggiunto quel qualcosa che ha saputo rendere la storia unica.
Ho apprezzato molto l'accuratezza di questi dettagli e l'inventiva di renderli unici e affini ai personaggi.
Ultima cosa, ma non meno importante, Draco un alcune scene risultava essere così dannatamente adorabile che lo avrei preso a schiaffi nello stesso modo da quando fa l'insopportabele! XD No be, apparte gli scherzi, era davvero adorabile certe volte. E ovviamente non tutti lo amiamo! =)
Complimenti!

Suocera G.

23/07/11, ore 17:16

voglio scusarmi per il ritardo con cui posto la recenzione ma è mia abitudine che una storia che seguo e che mi è piaciuta tanto una volta conclusa la rilegga da capo così da apprezzarla ancora di più. e ti assicuro ne valeva la pena una storia bellissima ciao

20/07/11, ore 22:55

Ma ciao(:
Beh... mi dispiace che siamo arrivati alla fine. La tua storia è stata fantastica, e mi ha veramente preso fin dall'inizio. Tu scrivi davvero benissimo, ed hai una fantasia incredibile.
La trama non è mai stata banale, ed ogni capitolo è scritto in modo scorrevole.
Quindi tanti, tanti complimenti x questa bellissima storia, e spero ne scriverai di nuove (se così facessi fammelo sapere, sarò la prima a seguirti).
Un enorme bacio, Franci