L'errore più grande
di herms

03/10/12, ore 23:42

Chissà perché non mi sorprende il fatto che Ron si sia comportato come un'idiota, in fondo è quello che è. Draco ha fatto bene a dargli quel pugno e si vede che il biondo è andato in escandescenza quando ha visto quello che il rosso aveva combinato, si vede che quando ha visto lo sguardo di Hermione si è preoccupato.

03/10/12, ore 23:26

Anche se Draco non lo vuole ammettere si è visto che era geloso del fatto che Hermione e Roger si siano baciati, solo che il ragazzo non riesce a capire cosa sia quella sensazione che gli ha colpito lo stomaco quando ha visto quella scena. Inoltre vorrà pur dire qualcosa il fatto che non riusciva a togliere gli occhi di dosso ad Hermione.

03/10/12, ore 23:05

Di certo tutti si saranno molto stupiti del fatto che hanno sentito ridere Draco Malfoy ed Harry Potter, e credo che una cosa del genere non succederà mai più. Per Draco è sempre più difficile stare lontano da Hermione anche se lui crede che è una cosa facile da fare, anche se si vede che è attratto da lei.

03/10/12, ore 22:48

Tutti sperano che Draco apra presto gli occhi, e Blaise ha ragione nel dirgli che deve stare lontano da Hermione visto che lei merita di meglio di un ragazzo che pensa solamente a portarsela a letto. Draco non lo ammetterà mai, ma gli da fastidio il fatto che qualcun'altro abbia messo gli occhi sulla ragazza.

03/10/12, ore 22:23

Anche se Draco continua ad andare con le altre ragazze non riesce a dimenticarsi di Hermione, o almeno di quando l'ha baciata solo perché l'aveva guardato con i suoi occhi dorati e ha baciato le sue labbra invitanti. Ora devono mettersi sotto col lavoro e iniziare ad organizzare il ballo.

03/10/12, ore 21:44

Anche se Hermione era veramente sicura che Malfoy non l'avrebbe mai baciata si è dovuta proprio ricredere quando il ragazzo l'ha fatto. Draco invece dentro di sé non voleva proprio fare quello che ha fatto, ma si vede che mentre ha guardato le labbra di Hermione e ha visto quanto erano invitanti ha deciso di agire d'istinto.

03/10/12, ore 21:24

Beh, Draco e Harry non hanno tutti i torti a pensare che il Professor Silente sia impazzito se ha accettato che i due ragazzi vivano insieme nello stesso dormitorio; ma almeno Hermione e Draco hanno scampato il pericolo del fatto che avevano paura di finire insieme. Ginny invece ha intuito molte cose, anche se tutti credono che sia impazzita nel dire che Hermione e Malfoy si completano.

03/10/12, ore 20:54

Ginny spera che tra Draco Malfoy e la sua migliore amica nasca qualcosa, solo che sa benissimo che sarà improbabile che i due si innamorino, ma grazie al ballo tutto è possibile. Inoltre sembrava che quando la professoressa McGranitt abbia detto che ogni volta due studenti delle casa Grifondoro e Serpeverde si sarebbero innamorati, hanno causato il putiferio.

03/10/12, ore 20:19

Sarà un miracolo il fatto che la Professoressa Cooman abbia predetto a Draco che lui si innamorerà grazie al ballo, solo che lui anche se non gli hanno ancora dato l'incarico sa benissimo che lo sceglieranno e per i Grifondoro ci sarà Hermione Granger. Ha sclerato con Blaise solo perché non è pronto ad essere messo davanti all'evvidenza. Ora non resta che scoprire cosa avrà da dire il professor Silente.

03/10/12, ore 19:49

Ciao!!! Avevo letto la tua storia qualche anno fa e l'ho ritrovata solo qualche mese fa, comunque mi è venuta voglia di rileggerla e visto che mi sembra di non aver lasciato mai nessun commento ho deciso di rimediare :-) inoltre ritornando alla storia non credo che Draco si sia mai aspettato che Hermione fosse così combattiera nonostante le lacrime che le scendavano dagli occhi. Se non fosse arrivata la McGranitt si sarebbero volentieri schiantati.

11/08/12, ore 19:45

questa ff mi sta piacendo ancora di più, i più sentiti complimenti spero che questa ff rimanga stupenda così com'è fino alla fine .

11/08/12, ore 18:52

complimenti questa storia è stpenda, sono rimasta molto sorpresa nella scelta delle coppie , comunque secondo me è meglio così sarebbe stato scontato se avessi messo subito hermione e draco ... spero di non avre fatto quache errore e spero di non aver non rispettato le regole, perchè questa e la mia prima ff che recencisco . comunque ancora tanti complimenti.

20/02/12, ore 01:03

Semplicemente *-* <3
E' stupendo vedere Draco così protettivo ! <3

29/10/11, ore 00:35

Beh la fine delle fanfiction è sempre da una parte bella ma dall'altra nostalgica, perchè ti affezioni all'idea che ti sei fatta, o meglio, che l'autrice ha voluto darti, sui personaggi e poi quasi piangi perchè già sai che ti mancheranno...
Però tutto ha un inizio e tutto ha una fine, e la fine che hai deciso di dare tu alla tua storia merita i complimenti di chi l'ha segui a e ci si è appassionato, quindi davvero complimenti...
Chissà magari leggerò ancora qualcosa di tuo in futuro...

28/10/11, ore 01:13

Ho letto che per questo capitolo nutrivi dei dubbi, in realtà io lo trovo molto bello e soprattutto molto intenso per i due protagonisti.... Molto bella la parte finale dove lui la prende in braccio, tenera e molto dolce :)
Sono adorabili insieme sempre di più, capitolo dopo capitolo è sempre più bello leggere di loro, specialmente ora che siamo alla fine...