L'errore più grande
di herms

20/07/11, ore 22:09

bravaaaaa complimenti congratulation for you sei stata formidabile non e da molto che leggo la tua storia ma ora che la ho letta tutta mi sono appassionata sul serio e se vorrai scrivere una one-shot beh sorella io saro di sicuro una delle prime lettrici del tuo nuovo capolavoro!!
kiss and hugs holly tvb
P.S puoi per favore dirmi il titolo quando la scrivi te ne sarei veramente grata e ancora buona fortuna!!
=)<3 <3 <3

20/07/11, ore 15:54

Ho letto i capitoli tutti insieme e devo dire che scrivi bene, la storia fila liscia e si legge senza problemi. Sai cosa? Avresti potuto allungarla facendo un paragrafo con Pansy Parkinson, che compare poco. Soprattutto perché alla fine si scopre che è finita al San Mungo, ma è molto rapido. Secondo me un approfondimento ci starebbe bene.
Complimenti per la storia!

19/07/11, ore 17:04

Complimenti davvero,mi piace molto come storia, soprattutto l'idea del ballo e le descrizioni dei genitori di Hermione e Harry le loro emozioni e i loro sentimenti nei confronti di persone che ormai non ci sono più.
Complimenti ancora :)

19/07/11, ore 16:25

Ciao.
Sono Tanny e sono una tua fan di questa storia... perché scrivi benissimo, scorrevole e tutto fila liscio. I capitoli sono tutti bellissimi e, anche quando ci sono stati dei fatti negativi, è andato tutto liscio. Anche perché qualcosa di negativo doveva prima o poi accadere... anche se quando Hermione ha pianto per Ronald, sinceramente a me è venuto da ridere, non perché quello che era successo era stato troppo normale o comunque non gravissimo, ma perché Ronald non sarebbe mai capace di fare una cosa del genere da lucido. ehehe... :D

Sono felice che tu abbia voluto inventare e pubblicare questa storia perché è molto bella, mi piace tanto.
Hermione è una ragazza che amo tantissimo, amo il suo carattere, amo il suo aspetto sia fisico che psicologico (a parte quello di adesso, visto che si è tagliata i capelli -.-) e quindi ho amato ogni cosa che faceva e mi dispicevo per lei quando le accadeva qualcosa di brutto.
Il comportamento di Hermione è stato nornale e non troppo... troppo infantile. Con Draco ha iniziato, ha litigato ed ha finito con l'innamorarsi di lui.
Il concetto di amore non posso dirlo perché non mi sono mai innamorata seriamente e quindi non posso nemmeno spiegarti come lo definisco io... ma una cosa la posso esprimere: i miei genitori si sono conosciuti quando erano già grandi grandi e lavoravano già, hanno iniziato a piacersi fino a sposarsi. Hanno creato me quindi si erano già innamorati, forse si amavano anche, questo non lo posso sapere... però ora, dopo tanti anni di matrimonio, non c'è più passione ma solo affetto. Per me l'amore è anche questo, all'inizio è solamente passione, poi col tempo che passa sfocia in affetto. Un affetto enorme. =)
Questo è il mio parere.

...con questo chiudo la mia recensione, che spero ti sia piaciuta.
Comunque, ti devo fare i miei più complimenti sinceri perché scrivi benissimo ed hai una grande fantasia nelle cose... nelle storie. Soprattutto in questa!
Buon proseguimento con le tue storie,
Tanny. ^^

19/07/11, ore 12:08

*Piange*
Non ci posso credere che siamo alla fine!
Ho seguito questa storia più o meno dall'inizio e, te lo dico sinceramente, non ho mai letto una Dramione più bella di questa e credo che mai la leggerò.
Tutti sono felici e accoppiati e con la Parkinson all'ospedale si sta ancora meglio xD
Sei stata davvero bravissima!
Se decidarai di scrivere la one shot la leggerò! :D
Baci

_G.

18/07/11, ore 22:55

Non so se ho mai recensito o no, pero' la tua storia e' bellissima, l'ho letta tutta, oviamente, e me ne sono innamorata, quindi ti prego, se scrivi un seguito, o un' altra storia, fammelo sapere.
Baci

P.S. Scusa per gli erori
Niki

18/07/11, ore 18:47

ciao!!
ho visto oggi la tua storia, visto che di solito non leggo in questo fandom, ma reentemente mi sono appassionata tantissimo alle Dramione e spece a questa, tanto che l'ho letta tutta d' un fiato!
Veramente stupenda!!
Secondo me loro sono una coppia bellissima, come Harry e Ginny, mi è piaciuto molto Draco in lotta con i suoi sentimenti, che alla fine sono prevalsi!
E la pansy all' ospedale! Ah che bello!
e così l'armonia si è formata, con Eros sovrano!!
Anccora complimenti, spero che scriverai degli extra!
baci
Alesya

18/07/11, ore 17:22

Finale bellissimo per una storia bellissima.
Complimenti. Mi farebbe piacere leggere ancora qualcosa su di loro, spero che farai la shot.
Baci BABY

29/06/11, ore 03:44

Cara, il tuo racconto è davvero stupendo.. Senza tralasciare che io adoro la mitologia greca.. Hai avuto davvero un'ottima idea.. :) spero che lo finirai presto!

01/06/11, ore 20:43

L'attesa alla fine è stata premiata!
Questo capitolo mi è piaciuto un sacco.
Non c'è nulla da dire, tu mi fai immedesimare nei personaggi, è davvero una bella cosa!
Bravissima :)
Continua così!
Al prossimo capitolo!

_Giuliet_

09/05/11, ore 10:08

è una bellissima storia adoro la mitologia greca e mi piace come l'hai inserita in un contesto non molto originale del ballo (non è un offesa è un dato di fatto ci sono molti punti in comune con il ballo del giglio) non vedo l'ora di leggere del fatidico giorno ciao a presto

08/05/11, ore 21:51

Ciao(:
Capisco benissimo cosa vuoi dire, quando hai in mente un punto preciso che vuoi scrivere, i pezzi subito prima vorresti solo accennarli, per poter correre a quello dopo(:
Passando al capitolo mi piace tantissimo(: Devo ammetere di aver temuto che ti fossi arresa, invece sono contenta di vederti continuare :D
Comunque aspetto con ansia di leggere il capitolo sul ballo. Un grande bacio, Franci
PS: Cosa hanno deciso per i vestiti? :D

08/05/11, ore 17:48

Io sono completamente persa nei tuoi capitoli, mi viene difficile aspettare molto un continuo ma ci proverò, sei proprio fantastica!

08/05/11, ore 10:51

Davvero un bel capitolo!
Draco ed Herm sono sempre dolcissimi! Roger è un genio!
Luna anche! Sono più che sicura che è stata lei a fargli la foto mentr dormivano.
Stanno per cominciare a decorare la Sala Grande ed è grandioso che inizieranno Draco ed Hermione le danze, perché rappresentano veramente ciò che il ballo dovrebbe significare: amore.
Sono tristissima che fra poco questa storia magnifica finirà perché mi ha veramente rapito! Amo il tuo modo di scrivere e soprattutto come sono i personaggi! Draco è come l'ho sempre immaginato ed anche Hermione!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Bacii
ELISA

08/05/11, ore 07:17

Molto carino questo capitolo. Draco e Hermione sono sempre più vicini e ormai penso che non possano più negarlo neanche loro.
Non vedo l'ora che arrivi il momento del ballo e che loro aprano il corteo.
Mi spiace che la storia stia arrivando alla fine.
Mi ci ero affezionata.
Baci BABY