Sunrise of love
di l84ad8

10/11/10, ore 16:11

ciao! beh forse ci è sfuggito a tutti questo particolare degli occhi azzurri..anche se tutto questo è un pò confuso..tutto questo mistero..
beh sicuramente alza ancora di più la curiosità di scoprire chi è e cosa vuole.
cmq bellissimo capitolo, come sempre jake è dolcissimo con nessie..ma ormai sembra ovvio..hahaha
ke altro dire?
beh mi è piaciuto questo capitolo come hai potuto capire, allora ci risentiamo al prox cap!
ciaoo

10/11/10, ore 00:30

Povera Nessie! Sta sperimentando sulla propria pelle la stessa frustrazione provata dalla madre quando non le era stato permesso di dare un, seppur misero, aiuto nella battaglia coi neonati, non lasciando che fosse presente allo scontro! Ma in quel modo ci saremmo persi il bacio con Jake...quindi...meglio così! Ma forse sono totalmente fuori tema! :D
Ciò che volevo dire è che i Cullen, come al loro solito, non lasciano che la protagonista della storia partecipi all'azione! Eppure, sembra che i poteri di Nessie stiano, piano piano, ampliandosi. E se lei fosse l'unica in grado di far sì che tutta la propria famiglia, tramite le immagini mentali da lei prodotte, possa realmente "vedere" questo visitatore invisibile? Sono sicura che il suo ruolo è assolutamente fondamentale! Questa volta ho speso più parole per te, visto che, nella scorsa recensione, avevo scritto appena una riga di testo, sopraffatta dal sonno com'ero! Allora mancano solo 9 giorni al prossimo appuntamento! Non vedo l'ora! Continua così!
(Recensione modificata il 04/10/2013 - 11:50 am)

09/11/10, ore 23:23

Oh accidenti e adesso che succederàààà?? sta diventado una storia contorta e piena di suspance degna della Mayer! E OVVIAMENTE non vedo l'ora di sapere come va a finire!! e poi sono arcicontenta perchè ho collegato i pezzi del pazzle come Renesmee Tac Tac Tac e dato che ho letto la breve storia di Bree Tunner (anche se devo ammettere che non mi ha fatto impazzire) ora non mi resta che aspettare come si evolverà la faccenda del vampiro/fantasma misterioso!!!un altro po' di surreale non fa male a nessuni!! Grandissima come al solito!!! alla prossima puntata!!

Ps: io il messaggio l'ho ricevuto e ho anche inviato una risposta entusiasta perchè morivo dalla curiosità ma mi sa che non ti è arrivato niente a te quindi mia culpa!!! ci sentiamo prestooo

09/11/10, ore 14:51

Ciao!!Ero convinta di aver recensito ma solo ora mi sono accorta di non averlo fatto!=S
Uhhh come sono belli Jake e Nessie insieme!!*____________*
Capitolo dolcissimo anche se...chi è quel tizio invisibilee???
non nvedo l'ora che aggiorni!!*___*
baci
jacoberenesmee

05/11/10, ore 01:48

Io ADORO la tua storia. E' assolutamente affascinante, tiene col fiato sospeso ed è molto semplice da leggere. Bravissima! Hai delle ottime idee. Mi stra-piace!
(Recensione modificata il 04/10/2013 - 11:48 am)

31/10/10, ore 00:56

Grandissima come al solito...solo che interrompi sul più bello e io mi sto mangiando tutte le pellcine come al solitooo!! ;) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Mi piacciono un sacco i tuoi dialoghi e il tuo modo di descrivere i pensieri dei personaggi!! quindi aricisupercomplimenti se mai scriverai un libro tutto tuo sarò la prima a comprarlo!!! ;) a prestoo e graziee

30/10/10, ore 20:19

sc ma jake la ha avuto l'imprintig con nessie quando è nata????

23/10/10, ore 14:23

Ciaoo! è la prima volta che recensisco ma ho scoperto la tua storia stamattina e l'ho letta tutta d'un fiato e non edo l'ora di sapere come va a finire!L'idea è molto bella e il triangolo Nessie- Nahuel- Jacob è fantastico!! Ovviamente sono pro Nessie-Jacob! è davvero una ff bellissima! complimenti spero di leggere presto il prossimo capitolo! ciaooo

21/10/10, ore 18:11

Rieccotiii!! Mi sei mancata!! E ora aspetto il prossimo capitolo con ansia!!
E' un po' un tradimento che il primo bacio sia stato con Nahuel, ma spero in una ripresa da parte del mio lupo preferito. :D
Baci.

20/10/10, ore 16:51

bravixima adoro qst fanfiction

19/10/10, ore 18:31

ciao! wow un bel bacetto haaha... beh immagino quando lo scoprirà jake hihihi... xò spero anche ke nessie scopri tutta la verità così non avrà nessuna ansia di perderlo..insomma un bel capitolo il prossimo, almeno a me ha messo un bel pò di curiosità..allora ci risent il 29? ciaoo :)

19/10/10, ore 17:50

Ciao!!Oddio quel Nahuel mi da il nervoso!!!Lo strozzerei!!!>.<
Uffauffauffa!!Renesmee è di Jacob!Punto!XD
Okok la smetto...non vedo l'ora di leggere che cosa farà Nessie e soprattutto di quando si innamorerà di Jacob!O almeno quando riesce a capire che lo è!!XD
Oooh non vedo l'ora di vederli insiemee!!*___*
Anche se sono bellissimi anche così!!^_^
Ora vado!!!baci
jacoberenesmee

08/10/10, ore 22:40

Carino..carino..carinissimo! mi è piaciuto veramente tanto..li ho immaginati proprio per bene che giocavano e il povero Jake ke si buttava per terra disperato...però lo sai ke nahuel mi sta un pò sul cavolo? lo dipingono sempre con lo stesso carattere da persona troppo seria o troppo tutto..mah forse sarò io quella con preferenze strane, spero però che presto vedremo qualcosa tra jake e nessie...un minimo almeno..e ke quell'antipaticone di nahuel se ne vada al più presto. dopo questo poema..allora al 19 giusto?...xò mo so curiosa xkè nn il 18..vabbè..hahaha
ciaoo :)

04/10/10, ore 17:45

Carino! carino...veramente carino! hihihi.. mi ha fatto morire dalle risate Emmett, tu lo riprendi veramente bene..e poi anche Alice mi ha divertire come la descrivi tu.. però sono curiosa di vedere che farà jacob se nahuel ci provasse con nessie.. mi piace quando jake è geloso..hahaha e poi te l'ho detto, tu li descrivi veramente bene. allora al prox cap! ciaoo :)

02/10/10, ore 14:32

Molto bella la tua storia..sto aspettando con ansia lo scoppio!! Intendo Jake pazzo di gelosia, Nessie che capisce i suoi sentimenti, la confusione, l'AMORE!! Continua così molto chiaro e coinvolgente il tuo stile, mi piace!!