Sunrise of love
di l84ad8

19/01/11, ore 14:37

Noooo, Nahuel no. Uffi.
Ok, ho finito di fare la bambina capricciosa.
Arriva Nahuel e sembra incarnare tutti i sogni dell'adolescente Renesmee. Bello, elegante ed affascinante, viaggia per il mondo, è libero e si diverte.
Qualcuno di perfetto agli occhi di Nessie.
Uno scocciatore, agli occhi di Jacob, che di certo non fa passare inosservato il suo considerarlo tale.
Mi dispiace troppo per lui, quando Renesmee lo lascia da solo per seguire Nahuel e vorrei urlarle di tornare indietro, di non dare la mano a quell'essere, di stringere forte Jacob e rassicurarlo che per lei non può esistere che lui.
Ma non posso farlo, e comunque devo continuare a leggere i prossimi capitoli, per scoprire quello che accadrà. Ma la voglia mi viene, e già per questo devo dirti: brava!

18/01/11, ore 18:02

Ciao, cara!
Inizio a leggere la tua storia su consiglio di Ab (abbiamo formato un circolo di lettura o un'associazione a delinquere? Ancora non ho ben capito XD)
Ti farò avere mie notizie nel corso della lettura. Un grandissimo bacio.

17/01/11, ore 15:32

ciao...che bello Seth ha avuto l'imprinting *__*...sono contentissima per questa coppia...la tua storia mi attrae sempre di più...quanto vorrei che Nessie finalmente iniziasse a capire i veri sentimenti per Jake..ormai non è più solo amicizia si vede...e povero Jake in questo capitolo mi ha fatto tenerezza...mi sembrava tanto che le volesse dire che la ama ormai da ben 6 anni...oddioooo aggiorna il più in fretta possibile...gia era una tortura aspettare ogni 10 giorni...dopo diventa insopportabile...comunque ancora complimenti..baci

17/01/11, ore 15:17

credevo che finalmente glielo avrebbe detto mentre erano dentro l'acqua... uffa. cerca di non metterci troppo a postare il prossimo capitolo ok? baci

Pinzy

17/01/11, ore 14:52

Vorrei capire perché i tuoi capitoli mi lasciano sempre col sorriso ebete, mi sa che faccio concorrenza a Seth questa volta, col sorrisone.
E così, passo dopo passo ci stiamo avvicinando al momento in cui, si spera, Nessie comincerà a dare a certi fatti e ai suoi sentimenti delle spiegazioni meno cervellotiche... imparando così che nella vita spesso la spiegazione giusta è la più semplice!
Anche qui, "a casa tua", mi piace tantissimo vedere Jacob con gli occhi di chi gli sta vicino. Mi piacciono tantissimo le sue reazioni viste con gli occhi della mostriciattola, che non capisce un tubo. Tu sei capace di far godere lo spettatore/lettore di quello che sa già, creando tra l'altro un'impazienza che aumenta in modo esponenziale!
Formalmente ti devo tirare le orecchie per alcune cazzatine che NON hai corretto, ma me ne frega poco e infatti niente angolo della rompicoglioni.
Il mio problema più grande, invece, è sono sempre più incollata a questa storia e questi due mi hanno fatto innamorare. Tè, va', lo dico senza strozzarmici stavolta... Per favore, organizzati e non farci aspettare troppo, altrimenti scateno tua cugina :-)))
Grazie cara... sono seria, grazie, che bella bella bella bella bella storia!

11/01/11, ore 13:19

Ciao!!Questo capitolo è bellissimo!!*-*
Tutti i capitoli lo sono!
Pefetti!E poi...Adoro come hai creato il Loro rapporto, i Loro comportamenti e ogni parola di quello  che scrivi!*___*
Il titolo del prossimo cap già mi piace!=D
Non vedo l'ora che arrivi!!*____*
baci
jacoberenesmee
(Recensione modificata il 11/01/2011 - 01:21 pm)

09/01/11, ore 15:46

Stupendo come tutti d' altronde!!!
scrivi in modo divino... ti prego continua!!! anche perchè dobbiamo capire cosa voleva quel vampiro, e Nahuel si è arreso o tornerà all'attacco... devi continuare a scrivere per forza!! :)
al 17 allora e ancora tanti complimenti...

09/01/11, ore 14:51

ma quando si cominciano a smuovere un po' le cose tra di loro? fammi sapere. aspetto il 17 per leggere il capitolo, non tardare ok? baci

Pinzy

08/01/11, ore 23:55

Inizio questa recensione battendo i piedi per terra: scusa, eh, ma un compleanno così lo voglio anch'io!
Circondata da così tanto amore e tanta serenità.
Sappilo, l'invidia è a mille. XD.
Ma devo proprio unirmi alla "pancia" di Jakefan: a me questa Nessie mette addosso un'allegria, una positività che mi fa sorridere come una scema davanti allo schermo ogni volta che leggo.
Mi mette di buon umore, come del resto mi mette di un umore fantastico il tuo Jake.
E' caldo, avvolgente, è quel porto sicuro dove vorrei potermi rifugiare anch'io.
Ecco, questo mi piace da matti nel tuo modo di raccontarlo: è un imprinting non ossessivo, ma è proprio quel legame profondo e completo che immagino.
Sai che l'entusiasmo di Nessie per quel concerto, mi ha ricordato il mio? Io sono andata a vedere Madonna, e le settimane precedenti non stavo più nella pelle. Se poi mi avesse accompagnato un amico come Jake... bè, altro che non dormire di notte. XD.
Però, è vero: quando ci fai sognare ancora di più?
Attendiamo pazienti, anzi no... un pochino meno, visto che è passato un altro capitolo. XD.
Sei bravissima.
A presto.

08/01/11, ore 12:38

bello..bello...stupendo!! mi è piaciuto tantissimo..dalla prima riga fino all'ultima!
emmett è un grande, l'ha pensata proprio bene..è un giocherellone..però mi è sempre piaciuto..
e poi jacob è sempre il migliore..e anche dolcissimo..cavolo..ma quando apre gli occhietti renesmee?? uff..
cmq i miei complimenti!! un capitolo fantastico! :o)

07/01/11, ore 20:15

ciaooo...fammi dire che questo capitolo è bellissimoooooo...per fortuna Nessie non ha ereditato l'avversione per i compleanni e i regali...anzi...sembra una bambina ahahh...ma lei è una bambina di 6 anni...ma in un corpo di una 16enne...Jake è veramente fantastico a regalarle i biglietti per il concerto dei Pearl Jam...ed è veramente carina la scena del ringraziamento di Nessie per Jake...non vedo l'ora che tra loro nasca finalmente più di una semplice amicizia...secondo me Jake sta impazzendo xD...uffi si deve aspettare fino il 17...vabbene aspettiamo...baciii

07/01/11, ore 16:25

"Freddo, freddo, freddo… Dov’era il caldo?"
Che bella questa cosa qui. Comincio così la mia solita recensione di pancia.
Che tesoro la tua Nessie. Non mi metto nemmeno a fare il mio solito cinema e cioè a chiamarla in tutti i modi in cui tu sai benissimo che la chiamo. E' fresca, una cascata d'acqua cristallina. E poi, è vera. Io a questa Nessie ci credo: è vera. Troppo rosa? Troppo positiva? Ci sta tutto. Ha solo sei anni, anche se ne ha diciotto-venti. E' una bimba. Sta vivendo la stessa cosa che visse Jacob a suo tempo, ovvero essere ancora bambini in un corpo da adulti. Lei ancora di più, lei ha solo sei anni. Può vedere il mondo rosa e credere alle fate, per me va bene. E poi, è cresciuta con la persona più calda e amorevole del mondo al suo fianco: Nessie non può che essere così.
Non ho trovato alcun errore da rimproverarti, se c'era non me lo sono proprio filato.
Mi piace, mi piace. Solo che adesso non vedo l'ora che vadano a quel concerto, per vivere tutte le emozioni con cui se lo vivrà lei.
Cosa mi manca, lo sai già. Porterò pazienza... Qui da quel punto di vista non hanno fatto un solo passo avanti, anzi magari uno indietro, visto che lei sta sdraiata sopra di lui in mezzo a un cortile e se lo bacia nella stessa maniera in cui lo bacerebbe una bimba, senza il minimo imbarazzo.
Ti detesto :-)
E vedi di organizzarti per gli aggiornamenti... Non fare scherzi!
Ignoro volutamente le tue ultime righe... tesoro! <3
A presto, sarà lunga aspettare dieci giorni.

20/12/10, ore 14:10

Continua ad essere la mia storia preferita in assoluto!!! non vedo l'ora di sapere il continuo...Asia mi piace molto...spero troverai una sistemazione che renda felici noi lettori ;) e Nessie e Jacob....ho assolutamente bisogno che Nessie di accorga di amarlo e di leggere di coccole e amore vero e tormentato!!! :) a presto e non per farti pressione...cerca di pubblicare al più presto!! e se invece decidi di deludere i tuou fan (scherzooXD) ti auguro un super buonissimo Natale!! ciaooo

19/12/10, ore 23:07

Sappi che per il tuo Jake, avrei bruciato anch'io bigliettini, e forse sarei diventata pure cacciatrice!
Mi piace questa Nessie che sta aprendo gli occhi sul suo mio migliore amico, grazie ad una visione "esterna". Mi sembra giusto che quello che per lei era in fondo scontato, ossia l'averlo tutto per se, ora lo veda come un qualcosa che potrebbe non essere sempre così scontato (anche se noi lettori siamo privilegiati perchè sappiamo invece che non è così!).
Nessie capirà che la gelosia provata non è solo quella per un amico? Intanto ha realizzato che il suo Jake è proprio un gran bel pezzo di figliolo (voto: 10! XD!).
Sono proprio curiosa di vedere se, e quando, inizierà a capire di provare qualcosa di più per lui... ma soprattutto sono moooolto curiosa di vedere cosa succederà quando capirà che per Jake lei non è solo un'amica!
Insomma, come avrai capito, sono curiosa e impaziente.
Una vera lettrice che ti alita sul collo... ah!ah!
Una rompiscatole, insomma! XD!
A presto.
Baci

18/12/10, ore 14:39

E' tutta la settimana che controllo istericamente se i miei beniamini aggiornano, tutta la settimana che ho voglia di scrivere su FB "Aggiornate, maledetti!"  e non lo faccio perché non è molto elegante... E poi stanotte, in preda ai soliti sballamenti di fuso orario causati dalla presenza di un cucciolo in casa, mi trovo questa bella sorpresa.
Stavolta niente angolo della rompicoglioni perché non mi ricordo, in questo momento, niente che strida così tanto da doverti tirare le orecchie. Ti dico che anche se erano le quattro di notte questo capitolo me lo sono riletto due volte perché è troppo carino, troppo tenero, troppo fresco di gioventù, troppo vero. Mi piace il tuo senso dell'umorismo, mi piacciono -oddio, sto per svenire- Jacob e Nessie che fanno un altro passetto avanti. Adoro Jacob che l'aspetta con un amore infinito che trasuda da ogni gesto. Anzi, lo amo proprio, il mio Jake, nella tua storia. Cazzarola, è già la seconda che trovo che mi fa gradire Jacob insieme alla mostr... ehm, alla mezza-vampira. Sto abiurando? Possibile che io, proprio io, non veda l'ora di arrivare al primo bacio? Che mi succederà quando arriveranno al loro primo qualcosadipiùdiunbacio?  :-)))
Sulla timeline non ti rispondo adesso, voglio controllare una cosa prima e non ho fatto in tempo. Invece ti dico che mi sono suonati strani Rachel e Paul non ancora sposati, se ho capito bene. Sono passati quasi sette anni dall'imprinting di Paul... Non è un pò tanto?
A parte questo... Brava, bravissima. Sono davvero contenta di averti trovata, sempre di più!