Sunrise of love
di l84ad8

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
01/10/10, ore 17:54

ciao! ho letto tutti i capitoli che hai scritto..e devo dirti che scrivi benissimo..e mi piace molto l'intesa che c'è tra jacob e renesmee.. ma ovviamente anche il fatto che non hai fatto succedere tutto subito..così si gustano meglio le storie hihihi..con i dubbi e le curiosità!
spero di leggere presto il continuo! ciaoo :)

25/09/10, ore 00:17

bellissimo!

17/09/10, ore 22:51

Ciao!!Anche questo capitolo mi piace e, dato che sono una super fan di Jake, non vedo l'ora che posti il nuovo cap!!!*_*
Non farmelo soffrire!!xd
baci
jacoberenesmee

17/09/10, ore 21:42

bella storia mi piace è molto interessante!

13/09/10, ore 19:06

Che bella storiaaaa!! Mi sono già appassionata!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!

13/09/10, ore 18:30

Quello che hai scritto è semplicemente dolcissimoooo!! Sembra che tu abbia capito appieno il significati dell'imprinting!! Sei molto brava!!

11/09/10, ore 11:45

sicuramente jacob è un pò geloso......la fine è stata tenera

10/09/10, ore 21:05

Stupendo questo capitolo...mi piace molto la storia l'aggiungo alle seguite!!
La parte finale l'adoro sono così dolci,non vedo l'ora che siano fidanzati ma con Nahuel in giro ci vorrà del tempo!!
Grz per aver risposto alla mia recensione!!
Al prossimo capitolo
Un bacio

06/09/10, ore 19:58

Non ho capito se Nessie e una ragazza o una bambina!!Comunque con l'arrivo di Nahuel ne vedremo delle belle soprattutto per la gelosia di Jacob!!
aspetto il prossimo capitolo per vedere che succede!!

05/09/10, ore 10:46

Ciao!!Mi piace come scrivi e anche la tua Nessie, mi piace molto meno Nahuel e il fatto che Nessie sia attratta da lui!!E' una NessiexJake vero??aggiorna presto, sono curiosa di sapere quello che succederà a caccia!!baci
jacoberenesmee

04/09/10, ore 14:00

questi due primi capitoli sn molto belli cn l'arrrivo di nuhael ci saranno dei problemi tra jacob e nessie??? posta presto

27/08/10, ore 23:15

Noo è bellissimaa. Sembra davvero bella come storia, e il primo capitolo mi è piaciuto molto. Che tenero che è Jacob, sempre protettivo nei confronti della sua piccola Nessie. Ti prego aggiorna presto. Bacì Maky

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]