Una vita perfetta
di barbarak

06/12/10, ore 11:12

Questo capitolo sarà pure rosso ma è di un romantico..ma di un romantico che non posso descrivere!!!
Bello, bellissimo!!!!!
Mi hai fatto venire la pelle d'oca a leggerlo e hai fatto capire alla perfezione i sentimenti e le emozioni di entrambi.
E poi come hai descritto il corpo di Draco... cioè mi sembrava di averlo proprio qui davanti a me!!!
Complimenti cara!!!
Ah... io non salterei una settimana... ihih semplice curiosità, farei fatica ad aspettare così tanto xD
Un bacione
OneLove4

06/12/10, ore 10:58

Auguri di buon compleanno, complimenti per la storia e il capitolo "red" mi piace molto come scrivi e aspetto con ansia uin nuovo capitolo. Kiss.

06/12/10, ore 10:53

innanzitutto tantissimi auguriiii! :DDD complimenti per il capitolo, bellissimo. questa storia mi piace da morire, e anche se è la prima recensione che posto, e non avrei il diritto di farti richieste, ti prego aggiorna sabato, non potrei aspettare quasi due settimane!!!
complimenti e auguri ancora
XoXo

06/12/10, ore 10:10

Tanti auguri a te, tanti auguri a te!! Ma che bel regalo di compleanno!
Prima di tutto, rispondo alla domanda con cui ci hai lasciate. Io preferirei che tu postassi sabato per soddisfare la mia curiosità, ma tu non sentirti pressata. Se ti è più comodo postare la settimana prossima, per me non c'è problema. L'importante è ciò che va meglio a te.
Bel capitolo, direi. I nostri due protagonisti si sono finalmente "dichiarati", hanno capito e accettato ciò che provano l'uno per l'altro. Mi rendo conto che ovviamente non tutto è risolto. Hermione ha ancora un matrimonio in sospeso anche se questo bel biondino è stato tanto bravo da farglielo dimenticare!
Adoro le parti in cui descrivi i pensieri contraddittori dei due:
Draco, doccia. Draco, doccia Draco, doccia.
Tu sei malata Hermione. Seriamente malata.

Vorrei vederlo nudo.
Era meglio quando pensavi alla bocca.

Adoro! Qui rischiavo seriamente di morire dal ridere, ma capisco che la presenza di Draco manda Hermione un tantino in confusione!
Ed ora aspetto il capitolo dedicato a Ginny e Blaise per sciogliere un'altra situazione in sospeso, anche se meno complicata.
Ancora auguri,
    Zukkerina

06/12/10, ore 09:28

Ciao,
per prima cosa tantissimi auguri di buon compleanno e per seconda cosa: tanti complimenti per la meravigliosa puntata! Finalmente quei due ce l'hanno fatta a "sciogliersi"...ma cosa succederà ora?
ps. no no, non saltare una settimana!

06/12/10, ore 08:29

Sei pazza? Dopo avermi fatto venire un mezzo infarto vuoi pubblicare sabato prossimo???? No no sabato questo tesoro ti prego! :-)

06/12/10, ore 01:57

mamma mia!! Posso dirti solo che è fenomenale bellissimo, fantastico incredibile!! Hai fatto un capolavoro questo capitolo è il più bello di tutti ed hai descritto là scena in modo eccezionale!! Avevo là sensazione di sentirli brava!! Però devi aggiornare non farci aspettare troppo!!

06/12/10, ore 00:33

Cara Barbarak ti rifaccio gli auguri di Buon compleanno! mi piace questo capitolo, è molto meglio del precedente in quanto a stile e contenuto.
Draco parrebbe innamorato, mentre Hermione all'inizio sembrava più che altro una ninfomane ahaha! sono tenerissimi! specie quando lui le sussurra "mia".
purtroppo non ho mai visto sex and the city e quindi nn avrei mai indovinato l'indovinello, cmq è stata una bella idea proporlo! ti aspetto a sabato col nuovo capitolo allora? ;) baciiiiiiiiii

06/12/10, ore 00:25

Prima di commentare il capitolo ti dico: NON saltare sabato, guai a te se lo fai! Tu non mi puoi lasciare un'altra settimana senza, specialmente dopo questo capitolo rosso! Adoro i capitoli rossi, ma adoro il "dopo" perchè è sempre tutto tremendamente complicato. Quei due hanno ancora parecchie cose in sospeso (Hermione non dovrebbe sposarsi? dettagli...) e sono curiosissima! Fallo per la mia insana passione per questa storia e per la mia incontrollabile curiosità, non saltare l'aggiornamento di sabato! Tecnicamente hai già saltato quello dello scorso sabato aggiornando oggi! :)
Detto questo, ti faccio anche i miei migliori auguri per uno splendido compleanno!! Come potrei esimermi dopo il bellissimo regalo che hai fatto tu a noi? :)
E ora veniamo al capito: delizioso, sensuale, bello, veramente bello. Dolce, erotico e sensuale allo stesso tempo. Lo dicevo io che quei due a letto avrebbero fatto scintille (lei era veramente repressa con Ron!) ma al contemo sarebbero rimasti molto dolci. Mi è piaciuta la parte preliminare in ginocchio sul letto... in genere si passa subito alla parte "orizzontale" e mi è sembrata una novità carina (mi ha ricordato una scena della seconda serie di Gossip Girl... la prima volta di Blaire e Nate... non so se hai presente, ma loro si baciavano in biancheria in ginocchio su un letto).
Ormai lo sai che io adoro i commenti in corsivo e nemmeno stavolta mi hai delusa!
"Draco, doccia. Draco, doccia. Draco, doccia.
Tu sei malata, Hermione. Seriamente malata."
FANTASTICO!
"Vorrei vederlo nudo.
Era meglio quando pensavi alla bocca."
Sto letteralmente rotolando dalle risate!

05/12/10, ore 21:05

Ciao,
ho letto i capitoli che hai scritto fino ad ora tutti d'un fiato, la tua storia è davvero bellissima e non vedo l'ora che aggiorni!!!
I capitoli incentrati su Draco poi sono davvero ben scritti,
un bacione

05/12/10, ore 11:57

Ecco, sapevo che c'era qualcosa che non andava.
Sapevo che tu aggiorni il sabato, anzi scusa il ritardo, ma quando mi hai detto che postavi il lunedì sono rimasta un pò confusa e sono venuta a controllare.
Ma sei proprio monella, che sono questi scherzi? non è giusto!!!io lo volevo leggere in anteprima ma ormai credo di essere arrivata in ritardo oltretutto ho già sentito questa frase ma non mi ricordo proprio dove. è difficile!!!
Menomale che posti domani...non vedo già l'ora.
Ovviamente gli auguri te li faccio domani :)
un bacione a presto

04/12/10, ore 15:51

Ciao Baby...
Questa tua decisione è veramente una sofferenza per me, soprattutto avendo intuito che genere di capitolo hai deciso di regalarti!!!!
Sono così curiosa di leggerlo...
Vabbè l'attesa verrà ripagata no? Si dice così però mi sembra una magra consolazione!
Nn ho riconosciuto la frase, anche perchè ci ho messo un pò a capire qual'era la frase in questione, sono un pò tarda però nn fa niente, davvero a parte gli scherzi so che il capitolo è pronto e lunedì è davvero molto vicino, quindi nn mi resta che aspettare.
Un bacio e trascorri un buon compleanno...Nn ti faccio auguri perchè so che porta male farli prima!
Ps. Anche quest'anno costringerai tuo marito a vedere il tuo film preferito????

04/12/10, ore 15:43

Prima di tutto, Mi scuso immensamente per non essermi mai fermata a leggere la tua storia! Si da il caso che io non ami molto attaccarmi al computer e stare ore e ore su una pagina web a leggere.
Preferisco di gran lunga scrivere quello che mi passa per la mente anche perchè le storie che leggo non vanno mai come voglio io.
Ora, ho iniziato a leggere la tua storia curiosa e perbacco mi ha proprio presa! Non mi sono staccata un attimo, mi sono emozionata e ho pregato in 5 lingue diverse che questo fosse un capitolo e non un avviso!
Beh Draco lo adoro, penso che sia uno dei personaggi più ricci e CASPITA adoro tantissimo le scene di gelosia e tu l'hai descritta in un modo decisamente elegante e stupendo!
Draco che prende a pugni il molestatore di Hermione! Un immagine che ricorre spesso nella mia mente quando penso alle Dramioni!
Ti faccio davvero i miei più sinceri complimenti, questa storia è leggermente diversa a tutte le altre, scrivi in modo sublime e questo porta una lettura scorrevole e piacevole.

La inserisco subito tra le preferite e spero di leggere presto il continuo.
Un salutone :)

04/12/10, ore 13:22

La frase non la riconosco... o meglio, so che l'ho già letta in altre fan fiction (in genere in quelle in cui Draco ed Hermione si lasciano perchè l'altro stando con lui/lei sarebbe in pericolo e allora uno dei due prende la decisione idiota di separarsi) ma non ricordo di chi... a parte questo, credo di averla già vista da qualche parte ma al momento mi sfugge!
Aspretto con impazienza lunedì! Dio ti prego scrivi un capitolo lunghissimissimo e super rosso... quei due mi danno veramente l'idea di fare scintille pazzesche. Hermione è repressa (troppi anni con Ron) ma basta toccare i tasti giusti. :)

04/12/10, ore 13:02

la frase "Mi dispiace,non posso ecc.." è il testo di un Post it attaccato allo schermo del computer che un ex-fidanzato di Carrie in Sex and The City le lascia...
Ho indovinato?