Love's Labour Backstage
di WYWH

23/10/10, ore 20:04

Scena I: XD me li sono immaginati a Koji e Gen con la faccia: "O_O" dopo la scena di Isabel. Terrorizzati, poveri cari XDDD
Scena II: ma povera Isabellll ;_; certo che mi ricordo quanto era odiosa sua madre :| Ma più che piangere, io l'avrei presa a cazzotti del tipo che sarei saltata sul tavolo pur di raggiungerla e afferrarla per i capelli XD ** Meno male che ci pensa Genzo a lei *ridacchia*
Scena III: XD ma che eroeeeee!!! Certo che Isabel tutta tipa tosta e poi, sotto sotto, frignonaaaa XDDDD Secondo me lo fa apposta per farsi coccolare da Genzo, e dimmi se ho torto!!! *sghignazza*

23/10/10, ore 20:00

Scena I: XD Kojiro non sa rendersi conto che se con i piedi è capace di calciare una palla talmente forte da spaccare i muri, con le mani chissà cosa potrebbe fare XDDDDDD  Bisogna educarlo un po', sto ragazzo! Ci credo che poi la regista voglia usare le controfigure... altrimenti resta a corto di attori XDDD
Scena II: AHAAAHAHAHAHAAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!! XDDDD Oddio!!! Qui sono morta!!!! XDDD Ma stesse attento Kojiro, si dimentica che Ken è karateka?! XD Qua mi sa che l'unico a fare il culo sarà proprio Ken XDDDD Comunque è stata bellissima, sono morta dalle risate XD

23/10/10, ore 19:57

Scena I: PUAHAHAHAHAHAAH!!! MA OMMIODDIO CHE RIVELAZIONE!!! XD La Perton mica la facevo hippy al di fuori del set!! XD Bellissima!!!
Scena II: XD tra Yayoi e il Vestito la guerra è sempre aperta e non credo finirà prima della fine delle riprese XDDD
Scena III: XDDD LOL! Alla regista non sfugge nulla, caro Shingo, soprattutto tu, conoscendoti!! XD
Scena IV: LOL XD Koji in competizione con Ken è piuttosto il LOL! XD Adorabile quando fa il geloso! *ridacchia*
Scena V: Ma  voglio vederla anche io la foto che ha fatto Shingo ;o; uffaaaaaaaaa!!! Shingo, condividila con noi, XD non tenerla solo per te! Povero Ken XDDD

23/10/10, ore 19:52

XDDDDD Oppoveri loro! XD
Devo dire che questa 'saggia et potente' regista è proprio perfida!
Certo che però... *ghghghg* ci credo che gireranno la scena a porte chiuse, vsto di QUALE scena si tratta! XD Comunque, non credo che Philip si sarebbe messo in mezzo con la sua solita gelosia, almeno fino a che non entrano in scena i maschioni, anzi, credo che lo spettacolino tra Jen e Gwen non gli sarebbe dispiaciuto affato!!! *rotola via malissimo*

21/10/10, ore 20:40

LOVE THE TRANSVESTITE!!! *lolz hysterically&rolloffchair* Who is THAT???? XD

And Michael.....=.="  the poor actor was indulged too much in many kinds of 'card-game' right? ^^"

ACK! Chewing gum and kissing??? URGH!! *turned green* Poor Amy...

Then again she LAUGHED in a scene in which she is supposed to suffer great pain. XD  ACTION error time!! *lolz*

Awww the last part was very sweet you know. Amy was not only indulged in her role but also she was waiting for the Prince in her subconsciousness. *melt*

TOTALLY LOVE IT! X))

21/10/10, ore 20:31

Scene of Benji and Lady Helen: How come? O____O *lolz* XDXDXD  Oh my poor stomach!! XD

HIKARU!!! *glomp* XD I love you second only to JUN!!! XDXD

Eh? "dottor Stranamore"??? XD

21/10/10, ore 20:25

Mark and Maki.....*lol* so SSSWWWEEEETTTTT (in a wicked way of course!) XD  I LIKE IT!!

21/10/10, ore 20:22

AHAHAHAAA.....XD

21/10/10, ore 20:19

LOVELY! *smirk* ;-)

14/10/10, ore 15:14

Scena I: XD è Shingo quello! Di' la verità!!! XDDDDDDDD
Scena II: LOOOOOOOOOOOL XDDDDD Michael è un po' duro di comprendonio XDDDDD
Scena III: MA CHE SCHIFO XDDDDDD Ma ti pare che deve mettersi a recitare con la cicca in boccA?!?!?! XDDDD
Scena IV: MA LOOOOOOL XDDD Leggere di Michael che scherza con Amy mi fa stranissimo XDDD L'ho sempre odiato durante tutta la fic, ma in questi backstage non posso provare lo stesso odio, visto che è solo un povero attore XDDDDD Mannaggia!!!
Scena V: LOL! XD Amy sta diventando paranoica!!! XD poveraaaaaa!!!!
*_* carinissimi anche questi intermezzini!!! *___*

11/10/10, ore 17:06

Scena I: XDDDDD Genzo legato a mo' di guinzaglio!!! Helen è mitica!!!
Scena II: PUAHAHAAHAHAAHHAHAAH!!! XD L'istinto materno di Maki fa tremare la tigre!!! *rotola via*
Scena III: XD povero Hikaru! Gelosissimo!! Però non penso gli sia dispiaciuto assistere alla scena tra Jenny e Gwen *ridacchia* ci scommetto!
Scena IV: XD non sopravviverà fino alla fine di questo film: o ammazza qualcuno prima o gli viene un infarto! XDDD Povero Hikaru!
Scena V: LOOOOOL! Ma povero Genzo!!! Mica è colpa sua!! XD Hikaru avrebbe dovuto dare un pugno alla regista, al massimo *hihihi* Epperò le donne non si toccano nemmeno con un fiore, quindi, XD è toccato a Genzo. Poverino, questa volta!
Scena VI: AHAHAHAHAHAAH XD Anche Adriano Celentano!!! Hikaru, ormai, è divenuto la vittima sacrificale del giorno!
Scena VII: XDDDDD povera regista! Ci si mette anche Genzo!! Credo che alla fine delle riprese, si dovrà fare una bella vacanza alle terme, altroché! XDDD
** Carinissimi anche questi intermezzini!!!

10/10/10, ore 12:25

Scena I: *_* oh! Che bello! Un compleanno sul Set! XD ovviamente i gran lavoratori che si trova al servizio la nostra povera Regista non perdono occasione per smettere di lavorare e pensare a far bisboccia! XD Meno male che lei li rimette tutti in riga!
Scena II: LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!!! XD MA!!! MAAAAA! Kojiro! Il solito buzzurrone! XD Ma ti sembrano scherzi da fare quelli?!?!? *rotola* Tremo all'idea della guerra aperta con Maki, sarà senza pietà XD
Scena III: XD PUAHAHAHAHAHAHAHHA!!! Ma oddio!!! XD Thomas Lenders che si mette a fare il solletico a Mary! E Tim e James che fanno pure gli offesi! *rotola via* troppo divertente questa XD
Scena IV: SHINGO AGAIN!!! XD Pagliaccio forevah! Se non ci fosse lui a rallegrare il set!
Scena V: XD E LA GUERRA COMINCIAAAAA!!! AHAAHAHAHAHAHAH!!! Sapevo che Maki sarebbe stata tremenda! Mitica, ha tutto il mio supporto!!! XDDDDD
Scena VI: *w* Awwwww!! Che carini! Sotto sotto lo sappiamo tutti che guai a chi gli tocca Maki, Koji diventa una belva assetata di sangue. *annuisce*
\O/ Ma sono finitiiii?! Io ne voglio ancoraaaaaaa!!! \O/

10/10/10, ore 12:17

Oh *O* Puccino, Jeff! Alla fine ha fatto commuovere tutto il set XD
Sono fortemente convinta che, sotto sotto, il nostro buon Turner abbia un innato talento da attore drammatico, altroché! XD Gli affiderei volentieri qualche monologo struggente, attaccato alla bottiglia *rotola via*. XD Comunque, carinissimo l'inchino finale e tutti meritati gli applausi! Che dici? Lo candidiamo all'Oscar? *ridacchia*

10/10/10, ore 12:14

XD e finalmente! Amy riesce a girare una scena senza cappottarsi nel vestito!!! Dai che può farcela ad arrivare fino alla fine delle riprese!!!
:| io mi sono accorta che questo sketchino me l'ero perso, diavolo! Ma ho fatto subito a rifarmi. *ridacchia* Almeno con questi brevi intermezzini, mi consolo per la fine della fic (epperò ho visto che ne hai messa su una tutta nuova *w*, appena possibile mi ci fiondo!!!)

16/09/10, ore 18:39

As fas as I can remember, these events happened to be in chapter VIII, not VII. ^^", But you did a great job and it, once again, brought me so much laughter. XD

First, there were Maki and Kojiro! SsooOOO hilarious

SHINGO PULLED SUCH A MAGNIFICENT JOKE! I was shocked with the "musica africana". XDXD*BWAHAHAHAHAA*

Another problem: dialogue forgetfulness!!XD

Maki/Kojiro is...*giggle*

*sigh* Yayoi had problems with european dress aagain! XD Why is that I wonder??*lol* She is so beautiful in a european dress as well as what ever she wears, just be...a little more careful. But this time it's not her fault, it's Jun's! XD And the last backstage between the two...sosoooooooo CCCCUUUUTTTTTEEEEEEE!!!! (squeal* They were so absorbed in each other's present/affection that they almost forgot their own performance, it seems like everything else just disappeared except the two of them.XD So sweet!! I love it so MUCH.

GANBATTE! ;-)