Love's Labour Backstage
di WYWH

28/11/10, ore 21:18

La scena dell'assassinio di Cesare mi ha fatto morire dal ridere!
Sei veramente brava!

28/11/10, ore 01:14

Scena I: LOOOOOOOOL XD La gigantografia di Kojiro è STUPENDA!!! Però... Maki... GABRIEL GARKO?!?!?!? NON PUOI CADERMI COSI' IN BASSO XDDDD!!! LOL XDDD Posso concederti Raul Bova, perché la vecchiaia gli sta portando un gran fascino che non aveva da giovane! XDDD Bellissimo poi l'occhio nero di Shingo! XD Poraccio!
Scena II: LOOOL XD Sai che bel bernoccolone è spuntato sulla fronte di tutti e due?!?! XD Due bei bubboni! XDDD ahahahahahahah!
Scena III: BELLISSIMAAAAAA!!!! *O* Ce la vedo Helen a cantare "Think"!!! Perché lei E' una giusta! XD I Blues Brothers hanno ragionissima!!! Uffaaa! XD le vorrei tanto 'vedere' queste scene interpretate!!! Sai che risate?!?!? XDD ahahahahaha

*_* confido in altri aggiornamentini lampo come questi! Yeeeeeeh!

28/11/10, ore 01:02

*_* gnàààà! Ma quanti aggiornamentini di questa raccoltinaaa!! Che bello!!!

Scena I: XD PUAHAHAHAHAHAHAHA XD Ormai Yayoi è destinata a restare per tutta la durata delle riprese con il culo a terra XD Allora l'abbonamento l'ha fatto davvero LOOOOL!
ScenaII: LOOOOOOOOOOOOOOL XD Ma Junnnnn!!! Sei un vero marpione, ha ragione Yayoi!!! XD E per fortuna che stavolta è caduta sul morbido, la poveretta XD Secondo me, alla fine delle riprese, brucerà il vestito ridendo sguaiatamente alla faccia sua! XD
Scena III: *O* GNAAAAAAAAA!!! MA ODDIO!!! *_* La proposta in diretta, davanti a tutti!!! *_* Che belliniiiiii!!! Ebbravo Junnino, così si fa!! *wink*
Scena IV: XDDDDDD!!! Ma possibile che non ci sia un attore serio in questo cast?!?! XDD Sarebbe troppo bello vederli davvero in azione XDDDDD
Scena V: Presto scendiiiii, scendi amoreeeeee, ho bisogno di teeeeeee! XDDD Gianni Morandi è un mito intramontabile! XD Devo dire che era azzeccatissima quella battuta in quel momento! XD Troppo divertente!!!
Scena VI: XD PUAHAHAHAHAHAH!! Eh!!! Hai visto?!?! Avevo ragione che sarebbe sbroccata alla fine!!! XD Comunque... IL POTERE DEL MIO! MA OMMIODDIO!! XDDD Ce li vedo Jun, Genzo e Koji a fare i fratelli Halliwell! XDDD ahahahahahahah
Scena VII: AHAHAHAHAHAHAHAH!!! *Juuuun fhsssss Sono tuo padre fhsshsssss* XDDD Bellissima scena! Shingo è stato assolutamente geniale! XD
Scena VIII: LOL! LA MIA SCENA PREFERITA!!! PUPPAAAAAAA!!! XDD AHAHAHAHAHAAHHAAH!!! Ce lo vedo Michael che fa pure il gesto!!! XDDD AHAHAHAHAH XD oddio! XD *muore malissimo e non risorge* le lacrime agli occhi!!! XD
Scena IX: AHAHAHAHAHA!! HELEN SEI TUTTI NOI!!! *O* VAI SUPERNONNA!!! XDDDD *Supergiovane supergiovane salva il giovane, libera la giovaneeee superrrrrr superrrrrr supergiovaneeeee!!! Lui le stordisce con le fiale puzzolentiiii, poi le subissa di cingomma nei capelli e li finisce sputazzando il riso con la penna BIC!*  Ce la vedevo troppo la Helen con "supergiovane" di sottofondo!!! XDDDD Nemmeno la regista ha potuto trattenersi!!!

*_* passo ai prossimi Backstage!!! *_* YEH!

27/11/10, ore 14:50

Scena I: XD ma a me piace un sacco il cavolo bollito... e pure il suo odore!!! Come adoro quello dei broccoli! XD Sì, che gusti strani! LOL XD però troppo divertente la scena!
Scena II: PUAHAHAHAHAHAH! Lady Perton è insopportabile sempre! XD Non solo come attrice! Bellissimo che si siano afferrate a capelli XDDD Me la sono troppo immaginata! XDDD
Scena III: XDDDDDDDDDDDD HAHAHAHAAHAHAAHHA!!! MITICA!!! XDDD Bellissima! Ci stava daddio!
Scena IV: LOL XD ed ecco Amily che si dà allo spogliarello improvvisato! Tanto ormai capita sempre che scappi via una tetta! XD LOL ! Cmq, il vestito malefico ce l'ha proprio con Amy XD Non ne vuole proprio sapere di comportarsi bene XD
Scena V: LOOOOOOOOOL XD AAHAHHAAHHAAHAHAHAH!!!! *muore malissimo di LOL* XD Mi sembra di vederli alla Aldo, Giovanni e Giacomo!
Scena VI: MA LOL! XD Sembra la pubblicità della Vigorsol, quella col trichecone puccione! XD Meno male che qui non c'è scappata una sberla! XD
Bravissima, Wy! *_* aspetterò i prossimi Backstage! :*

27/11/10, ore 14:42

Scena I: XD MA LOL! questa scena è stata stupenda! Per un attimo ho immaginato Danny alla "Ritorno al futuro" che va da Thomas e gli dice: "Ehi tu porco, levale le mani di dosso!" XD Mitica Maki per il suggerimento!
Scena II: XD Thomas è tremendo!!! Non avrei mai detto che questo personaggio potesse essere, sotto sotto, davvero simpatico. Ed invece! Sembra davvero d'aver visto un film leggendo "Love's Labour" per poi scoprire come gli attori siano 'diversi' dai personaggi da loro interpretati. XD fantastica riuscita, quindi!
Scena III: XD MA TI PARE?!?!?!!? Ma vedi se in un momento di così alta tensione, Thomas si deve mettere a raccontare quale sia il colmo per una lumaca! XD E' vergognoso!!!
Scena IV: XD Questa scena non si può proprio girare! Povera regista, ci credo io che la faranno uscire di testa! XD Bellissima la scena sassocartaforbici XD Credo che non saranno solo Koji o Genzo a morire di risate, se si continua così!
Scena V: LOOOOOOOL! XDDDD Maki che scrocca i soldi a Kennnn!! XDDD Bellissimaaaaa aahahhahahaahhahaha!!!
Scena VI: XD AHAHAHAHAHAHAHAHA!!! Shingo è destinato ad essere il jolly del set! XDDDD Non se ne lascia sfuggire nemmeno una!!! XD Ce lo vedrei benissimo ad imitare Michael! XD
Scena VII: XDDDDD RISPETTO, FRATELLO! XDDDD AHAHAHAHAHAHAHAH!!! Oddio XD Ce li ho visti troppo a fare i rappettari! XD
Scena VIII: STUPENDAAAAAAAA!!! XDDDD OMMIODDIO MI STAVO STROZZANDO!!! XD E' bellissima questa!!! XD SGST!!! XD MITICO!!! Fa tanto "Furisode" questo parlare nel sonno, eh XD Ci credo che poi Kojiro gli sia sbottato a ridere in faccia XD LOL E chi non l'avrebbe fatto?!
Scena IX: LOOOOOOOL!!! XD Chi la fa l'aspetti, eh, Koji?!?!?! XD A quanto pare ce n'è anche per te, 'micione'! XDDDD Il Micio-miao Shot è GENIALE!
Scena X: XD ahahahahaha!!! Gelosoneeeee!!! Certo che Maki è perfida a provocarlo! XD Secondo me si diverte troppo a vedere le sue reazioni! *sghignazza*

*_* passo subito all'aggiornamentino successivo!!!*_* yeh!

27/11/10, ore 00:24

*O* Yeeeeeh! Aggiornamento!
Scena I: XD AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH!!! ODDIOOOOOOO!!! XD Ci si mette pure Karletto, ora?!?!?! XD MA LOL! XD Quando se n'è uscito con "Famolo Strano" m'ha fatta piegare XDDDD! Possibile che non ci sia nessuno serio in questo cast?! LOL! XD
Scena II: HAHAHAHAHAAHAHHAHAAHAHAHAHAHAH!!! XDDDDD Oddio!!! Adoro questo Karl molto più ironico del ghiacciolo che è! XD Stupendo versione Cesare XDDDD E Shingo e Tsubaldo vestiti da Romani (XD con le asciugamani!) li avrei troppo voluti vedere! LOL
Scena III: MA LOL! XD Ma vedi se questi due devono mettersi a litigare praticamente sempre XD (secondo me lo stavano facendo in previsione di "Furisode" XD tu che dici?! XD)
Scena IV: Azz! XD e poi sono le signorine che sciolgono, eh, Price? Pure i 'signorini' non scherzano *ridacchia maleficamente et subdolamente*
*_* spuccini anche questi! Aspetterò con ansia i prossimi backstage! :*

26/11/10, ore 23:59

Scena I: XDDDDDDDDD PUAHAHAHAHAHAHAHAAHHA! Ma Yucchan!!! Ma ti pare il modo di presentarti a Mamochan confezionato con quel cavolo di sfregio?!?!?! XDDDD *ROTFL* Sei perfido!!! Povero Mamo, Yuzo gli ha fatto perdere 10 anni di vita tutti insieme XD *_* gnaaa però sono adorabili lo stesso! *_* piccini, loro!
Scena II: Ma noooooo!!! Adesso non potrò odiare nemmeno la vecchia governante di Lennox!!! XDDD Mannaggia!!! Leggendo questi backstage, mi sono ritrovata a voler bene pure a Thomas Lenders! XD Santo cielo! XD Bellina la complicità tra le due! *_*
Scena III: PAUAHAHAHAHAHAHAHA!!! XD Il vestito maledetto teme Anego!!! XDDD Mi sono cappottata! XDDD Chi non teme Anego?! Anche un vestito perfido ha paura di lei! *rotola male* XD Cmq, povera Yayoi a doversi mettere quella specie di impalcatura XD n'altro po' avevano bisogno del carro gru! XD Bellissima!
Scena IV: *ewwwwwwwww* quanto sono tesori *ewwwwwww* Quella scena, già nella storia madre, m'era piaciuta tantissimo. ** Ovvio che Mamo non può non perdonare Yuchan *w* soprattutto quando tira fuori tutta la sua bontà. E' adorabile *Mela in loop e squee*! *o*
Scena V: XDDDDDD LOL! Il commento della regista E' da premio Oscar!!! XDDD Peccato che non esista una nomination adatta XD **/ io voto per Miglior Regista!!!
Scena VI: Sììììììììììììììììì! Questo amore è splendidooooooooo! E' la cosa più preziosa che possa esistereeeee! Vive d'ombre e dà la luce, è tormenta oppure è pace. Inferno e Paradiso d'ogni cuorrrrrrr!!! Sìììììì, questo amore è splendidoooooo XD Io conoscevo la versione italiana *ridacchia* Ma ovviamente quella originale è sempre la migliore! MA CHE ROMANTICI CHE SONO ODDIO!!! *v*
*_* aspetto i prossimi backstage!!! *_* Yeh!

16/11/10, ore 08:16

GOOD!!!!!

MORE please. :D I'm excited to read your comedy!!

16/11/10, ore 08:13

HAHAHAHAAA!!!!!!!!!!! Kojiro and Maki....*tsktsktsk*

16/11/10, ore 08:10

^__________^

This chap gave me a BIG smiling face again.

16/11/10, ore 08:08

XD

SO FUNNY I like it!!

16/11/10, ore 08:07

^0^

It's good to see you making fun of your story/characters!!!!!!

16/11/10, ore 08:05

*lolz* HILARIOUS!!!

04/11/10, ore 23:09

Scena I: XD ma... ma LOL! Kojiro ha usato Maki, Genzo e Tsu come controfigure di Tim?!?! Vada per Genzo e Tsu... ma povera Maki!!! XD
Scena II: XD LOL! Kojiro è adorabile quando vuole difendere i fratelli **
Scena III: MA LOL! XD Mary violenta!!! Ce la vedo troppo a chiedergli scusa al fratello dopo la sberla XDDD
Scena IV: PUAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!! XD La parte delle coppie è stata lol!!! XD però, dai, l'applausone se lo meritavano!!!
Scena V: XDDDDD AHAAHAHAHAHAAHAHA!!! E' ovvio che l'avrebbe fatto ** in quella scena il bacio ci stava benissssssimo!!! XD E per una volta, comunque, sono d'accordo con Shingo! XD

02/11/10, ore 00:42

Scena I: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!! *MUORE DI SCHIANTO* MA LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!! XD ODDIO!! MA QUANTO E' AMORE!!! XDDDD *Mela è in loop*! E ci credo, povero tesoro, che lo trovasse eccitante: Mamoru è un bel pezzo di manzo, sta bene con tutto, pure con la busta della spazzatura XDDDD. Figurati avercelo davanti confezionato come un damino dell'800. XD Oddiocheamoremacheamore!!!
Scena II: ARILOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! XDDDDD YuzoFocosoModeOn! *O* TIFO PER TE!!! XD e sono sicura al 100% che a Mamoru non è dispiaciuto nemmeno un po'!!! *rotola in preda a crisi isteriche di riso*
Scena III: PUAHAHAHAHAHAH!!! XD Shingo non si smentisce mai! Anche i pani di ddddroga si va fregando, vero è che sono mangerecci, però è tremendo!! XD Shingo, ti vogliamo For President!!
Scena IV: *w* Awwwww, micione! Povero, sente la mancanza della sua bella *v* che coccoloso che è!!!
Scena V: LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!! XDDDDDDDDD *MUOREDEFUNGE RISORGE E RIMUORE MALISSIMO* XDDDD Ma lo so io cosa gli fa l'epoca Vittoriana! XDDDD ODDIO COSA NON SONO!!! COSAAAAAAAAAHHHH!!! Mamoru è... MAMORU! XD Te l'avevo detto che non dispiaceva affatto la capatina nei camerini *rotola* XD (perdonami, questa recensione è piena di nonsense e loop vari ed eventuali! Ma loro sono adorabili, abbi pazienza e lascia morire d'amore una vecchia pazza come me XD)
Scena VI: XD ma nooooooo! Povero Kojirooooo! Su regista, sia buona! Ha fatto il bravo, una trombatina se la merita! *v*

XD oddio, queste scenette mi hanno ucciso! Erano stupende!!! ** forza, Wy, siamo con te!!!