Il Diavolo è Cullen
di Twiiii

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
03/09/14, ore 00:59

Pensi di finirla questa storia oppure no? A me piace tantissimo spero ricominci a scriverla!
Bye :)

16/09/11, ore 21:10

ciaoooooooo ho appena scovato la tua storia.... come continua????? io lo voglio sapereeeeee... ok sembro una bimba di 3 anni che fa i capricci xò la storia mi ha incuriosito parecchio ti prego ti prego ti prego continuaaaaa un bacio da Luda

14/07/11, ore 15:16

ciao ho letto tutto ed è molto bella hai intezione di continuarla ?? perfavore posta presto

28/12/10, ore 20:40

Ma non la continui più questa storia? :(
No, perchè se fosse così sarebbe un vero peccato!!
Questa è una storia bellissima, che fa emozionare i lettori, e poi, fattelo dire, l'hai interrotta in un punto cruciale!!!!!
Così facendo avrai sulla coscienza la morte di tanti lettori morti per la troppa curiosità!! XD!!!
E non si fa, non si fa!!!!
Vabbè, spero che aggiornerai presto!!!! -.-"
Ciaooooooooo!!!!

27/11/10, ore 17:32

ok visto ke sn curiosissima è nn c'è la faccio più ti pregoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:(:(:(:( puoi postare sn in astinenza senza questa ff ,come di tutte le altre ke nn riescono a postare,:(:(:(:(:.(:.(:.(
bacibaci grazie in anticipo

07/10/10, ore 20:18

ciao ho riletto tutto ora, e mi piace tantissimo!!!!
non posti più? daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ciao

03/10/10, ore 00:10

Aggiorna prestooooooooo! Siamo curiose ;D

26/09/10, ore 23:17

Ciao,nuova lettrice.
Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e ti dico che m'ispira.
Vedere un Edward così s*****o mi piace molto.
E poi anche il caratterino di Bella non mi dispiace.
Sono proprio curiosa di sapere la decisione di lei.
Io farei molto volentieri la finta fidanzata di Edward.
*Noe sta sognando di camminare mano nella mano con Edward Cullen*
Sognamo che e meglio-.-'
Ora aspetto il prossimo capitolo.
Un bacio,
Noe.

15/09/10, ore 15:21

Ciaooo :D Bel capitolo!
Secondo me Bella deciderà di rimanere, fingendosi la fidanzata di Edward! Insomma a lavorato duramente per essere lì, quindi penso che accetterà la proposta di Carlisle.
Posta prestoooooo =)

14/09/10, ore 14:20

Certo che Carlisle non conosce proprio suo figlio! Mi ha fatto pensa, lapovera bella considerata una puttanella da quattro soldi!
Se fossi stata al suo posto gli avrei detto chiaro e tondo cosa era successo...
Ok, ma visto che non sono lei va bene....
Coomunque ritornando la capitolo.
Wowowowow Non me l'aspettavo questa piega.
Magari un ammonizione ma non questa proposta!
Spero che bela accetti e che gli dia del filo da torcere a quel pallone gonfiato! U.ù
Muahahha! Ok basta, però è bono quindi non importa! xDDDD!
Alla prossima! :)
DracosWife

13/09/10, ore 22:35

hahahaha! Devo proprio dire che non mi sarei mai aspettata una reazione cosi' da parte di carlisle. Pensavo la perdonasse, capendo che suo figlio é un ''puttaniere'' povera Bella ora é in un bel guaio!!! Spero che la decisione che abbia preso sia quella che tutti quanti ci stiamo aspettando! :P al prossimo capitolo. Ciao ^-^

12/09/10, ore 22:36

di sicuro bella accetterà di fare la finta fidanzatina devota di eddy, non credo che voglia perdere il lavoro, chissà che altro deve ancora succedere????????????????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

12/09/10, ore 20:20

ehi ciao! scusa se non ho recensito il precedente capitolo, cercherò di rimediare al più resto. Secondo me, bella accetterà di fare la devota fidanzata di Edward Culle. perchè entrare nel mondo della moda è quello che ha sempre sognato e non credo che l'idea distorta che Carlisle ha di suo figlio ( crede che sia single e voglia solo divertirsi )
Complimenti ancora. aggiorna presto.
8Alice8

12/09/10, ore 19:09

bellissimo mi raccomando posta presto nn veedo l'ora di sapere la decisione

12/09/10, ore 18:45

Oh mio Dio!
Fai la fidanzata devota ,fai la fidanzata devota.....
Cavolo io la farei ma, come lei, dopo sono sicura che chissà cosa le si ritorcerà contro per quello schiaffo.
Caspita ora si che la cosa si fa interessante! Diciamo che io non gli avrei mai tirato lo schiaffo. Lo avrei liquidato più gentilmente ecco... adesso aspetto il prossimo capitolo....
Aggiorna presto ti prego. Bacio!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]