The man next door
di pachelbel90

11/09/10, ore 14:22

"Perché un uomo, appena pensa a certi particolari di un qualche suo amico, deve subito pensare che è gay?" questa mi sa tanto dal mio commento...x)...

“Robert, tesoro, non ti rendi conto di essere terribilmente sexy e affascinante?” conordo in pienissimo! xD
“Jude, io penso che Sienna sarebbe solo felice se tu ti rifacessi una vita. E lo sarebbe sia per te, sia per i bambini.”
Robert super bastard inide!!! BD
"Vado in camera da letto di Indio, e gli tocco una spalla, svegliandolo.
“Indio…Indio svegliati.”
Si stropiccia gli occhi e li socchiude.
“È già ora di andare a scuola?”
“No piccolo, Jude non si sente tanto bene, così gli do una mano. Andiamo a dormire di là, non posso lasciarlo solo con Rafferty e Iris.”
si bravo, bravo sbarazzati anche di tuo figlio per i tuoi sporchi comodi...no Robert, non si fa, cattivo! ù____ù
"Non voglio farlo arrabbiare ancora di più, col rischio che si rimetta a fare casino, svegliando così i bambini e tutto il palazzo. Non vedo altra scelta se non quella di assecondare il suo, e anche mio in realtà, desiderio." si dai e secondo te noi ci crediamo a questa scusa insulsa?! ma va, va...u___u
“Non sarai mica geloso, eh Robert?” dico mentalmente al mio riflesso nella cristalliera di fronte a me." O__o scusate ma se la faccia di Robert era questa io mi sono scompisciata...xD

Evviva forse ce l'ho fatta a mettere tutti i punti salienti...xD
Sono contenta...anch'io vorrei svegliarmi con un Jude attorcigliato addosso...*w*...*si perde in fantasie su cosa avesse potuto fare Jude a Robert quella notte*...coff coff...al prossimo capitolo...

10/09/10, ore 15:09

Perdindirindina quando Robert afferma di non saper interagire con gli esseri umani non scherza O.O tenta una conversazione amichevole con la segretaria e lei per prima cosa ti va a pensare che la vuole licenziare, beh se l'ha sempre evitata tutti i torti non ce li ha, quindi Robert vedi di cominciare a frequentare di più Jude, così migliori anche i tuoi rapporti con gli altri, non troppo però eh, capito, altrimenti la ragazza dovesse pensare che ci stai provando?!? Devi solo entrare in confidenza con Indio, Jude e i suoi figli LOL...........aha Robert tana.....ora oltre agli occhi facciamo apprezzamenti anche sull'abbigliamento...........magari se si volta di spalle ti ritrovi anche a fissargli il culo, così forse ti si schiariscono le idee XDDDDD.....si si la guerra con la vernice, così poi si devono fare la doccia e quindi si spogliano *ghigna e sbava senza ritegno*............Jude vs lavatrice e arriva Robert a salvarlo :D e poi "Fa terribilmente caldo qui,non trovate? " si io mi sto sciogliendo da qui ma vorrei tanto essere al posto di entrambi, o anche perchè no, con entrambi nello stretto, stretto, stanziono *me tanto, tanto pervertita in questo momento*.........“Queste le opzioni base. Poi più avanti,semmai,ti mostro gli altri usi della lavatrice” no dai però se mi metti certe frasi poi dimmi tu come si fa a non fare pensieri sconci e porno su questi due gran fighi............no Robert i doppi sensi non li cogli solo tu, ci sono e basta perchè nel tuo subconscio tu lo sai che lui non è solo un amico............

09/09/10, ore 15:35

Ahahahahahahaahahahahah *si rotola dalle risate*
No, mi avete fatto ridere come una scema XD

La parte dello stanzino è troppo bella! "Inserire? Pigiare? Ma che verbi sto usando?? [...] Che altri usi gli dovrei mostrare?!" è impossibile descrivere la mia faccia in questo momento... ho un'espressione a metà tra il divertito e il pervertito, non so se mi spiego =D

Dio, sto continuando a ridere... ora la smetto.
Siete bravissime, riesco a immaginare perfettamente quello che succede (e questa è una cosa assssssolutamente fantastica, visto il genere di situazioni u.u)
Ancora, ancora... Anf, anf (ehm, questo dovrebbe imitare il verso di un cane che aspetta il cibo u.u)
Baci *-*

08/09/10, ore 21:51

ok, quella della lavatrice mi ha fatto morire "Che altri usi gli dovrei mostrare?! "...è stata decisamente EPICA come battuta...davvero, mi sto ancora contorcendo in spasmi per niente controllati...xD
Oh com'è intriso d'amore familiare questo capitolo!!! *w* sembrano davvero una coppietta felice nei lavori post-matrimonio...troppo carini!!!...*si abbandona nel fluff esagerato*
E per quanto riguarda la fanart...ehm, non so come, da cuoco si è trasformato in pompiere...non chiedete perticolari,perchè è stato un dolce suicidio disegnare...*w*...e qui lascio che la sconfinata fantasia di ognuna di voi vaghi per lidi sconosciuti...

08/09/10, ore 21:41

Partirò dalla risposta alla mia recensione: prima di tutto, vedrò se riesco a fare un papiro anche stavolta, ma ne dubito! Sono cose che accadono raramente nella vita! xD E mi dispiace di avervi effettivamente bloccato la crescita! xD
Venendo alla recensione seria:
Per la prima volta,dopo non so nemmeno io quanto,finalmente mi sveglio sereno.
Forse è la consapevolezza che oggi Indio sarà in buone mani

Lo so, ho citato immediatamente le prime due righe, ma mi piacevano troppo per non essere riportate qui. Si capisce quanto Robert si fidi già ciecamente di Jude! E' una cosa bellissima!
E poi arriva la preoccupazione del secondo paragrafo: non è che Kelly ha un debole per Rob, vero? Datemi conferma che è così, perchè non riesco ad immaginare una persona che potrebbe allontanare Rob da Jude, mi vegono i lucciconi solo a pensarci! E' il fatto che sia arrossita che mi ha messa nel dubbio...
Andando avanti:
mi trovo davanti Jude con indosso una t-shirt bianca e un paio di jeans leggermente sporchi di tinta,anch’essa bianca,mentre le sue mani sembrano esservi state immerse.
Ehm ehm... *tossisce nervosamente* Lo sapete cosa sto per scrivere, vero? Sapete che cosa sono andata a pensare? Suppongo di si, ormai mi conoscete!
Pensavo qualcosa del tipo: "saltagli addosso Rob! E' troppo sexy, così!" xD
Sono irrecuperabile!
mostrandomi i suoi occhi meravigliosi.
Eeeeeeeeh, rassegnati all'idea, Rob. Ormai devi ammetterlo. Ti piace!
“So cosa stai pensando”
“Illuminami”
“Che sono un’incompetente”
“Naaaa! Stavo solo pensando che non ti assumerei mai come imbianchino”

Questo scambio di battute mi ha fatta ridere! xD
Mi chiedo ancora come ho fatto a non sopportare tanto quest’uomo il primo giorno in cui l’ho visto.
Jude è incredibile. Non ho mai conosciuto nessuno come lui. E’ brillante,simpatico e,cosa molto importante,sa ascoltare.

Ora, mi domando: dopo che fai tutte queste constatazioni... Ancora cerchi di convincerti che sei etero? Non ci credi neanche tu, perchè mai dovremmo farlo noi? u.u
Evviva! Rob ha superato la sua mania per il pulito! Meno male si sono divertiti, è stato carino, da parte loro, coinvolgere anche i bambini!
Ecco, la scena nello stanzino... Devo commentarla? Non credo ce ne sia bisogno, in effetti...
No, una cosa devo dirla, anzi quotarla. Da qui, potete intuite la mia mente cos'è andata ad elaborare...
Inserire? Pigiare? Ma che verbi sto usando??
Ecco. Voi, però, mi istigate...
Ringrazio il Cielo di avermi mandato un amico così.
Amico? AMICO!?
Okay, ho finito, giuro! xD

06/09/10, ore 14:44

Finalmente Robert sblocca il cervello e lo invita a cena si, si ,si bravo è così che si iniziano le frequentazioni LOL e poi visto che così Indio è felice e anche tu sei felice, poi pure Jude è felice e siamo tutti felici *sbatte la testa contro il muro per le idiozie che sta sparando a raffica*.......poi lui tenerone non vuole farsi vedere da Jude che si communove wahahaha paura di sentirti svirilizzato? Guarda che nessuno lo penserebbe mai XD perchè sei troppo figo e sexy XD Wow si scambiano addirittura gli sguardi attraverso gli specchietti retrovisori......un colpo di fulmine inconsapevole è scoccato LOL........ora Robert ricomincia con le paranoie, gli piace Jude e non ci si sente a suo agio, vuole sapere cosa deve fare........ma mantenere l'invito e far andare le cose come vogliono loro (che sarebbe poi come vuoi tu autrice e noi lettrici *mode porn on*)................"Oh cavolo! Ho fatto un danno." si il danno lo fai ogni volta che sorridi, che guardi o che parli perchè sei bono..........e anche lui è bono perciò il danno lo fate entrambi LOL...............e si fa pure sgamare a parlare da solo ahahahahaha troppo, troppo forte Robert in questa fic, sembra imbranato e complessato allo stato puro *fa pat pat sulla spalla di Rob per consolarlo*.............."Etero, etero, etero, etero." il Rob pensiero *ghigno maligno* ma cosa vai a pensare ti vuole solo dire grazie (e io che ci avevo sperato *sguardo deluso e sospiro affranto*), poi vedrai che ci sarà altro da chiedervi a vicenda LOL e io da brava pervertita non vedo l'ora XD

PS chiedo scusa per la ciofeca di recensione che è uscita fuori, ma oggi non ci sto tanto con il cervello, non è che gli altri giorni sia poi molto più a posto, ma oggi sono proprio un disastro X)

05/09/10, ore 15:48

angolo delle critiche personali:
sì esatto qui ci saranno proprio critiche, ma di certo non sulla vostra stupenda fic!!! xD No, questa è una critica in generale...scusate l'essere pignola ma scusate se uno uomo (prendiamo come esempio il caro Rob) continua a pensare ad un suo amico, in particolar modo al suo aguardo - e mettiamoci anche le labbra...x)- deve per forza pensare alla remota possibilità di essere diventato gay?! so perfettamente che gli uomini etero (sopratutto gli adolescenti) si fanno un sacco di pare mentali in merito, manifestando in grande stile i loro orientamenti sessuali, con tanto di cartelloni con stampato a caratteri cubitali la sigla WLF, ma secondo me uno non dovrebbe proprio buttarsi dalla finestra e pensare il peggio se succede che il proprio amico gli interessa (a livello fisico ed emozionale)...spero di essermi spiegata...sto distruggendo tutto il palco che la fic aveva creato sul loro amore...scusate...T___T , ma è una cosa che ho notato molto spesso...

bene, passando alle cose non serie...io li amo troppo...sono troppo compatibili, da un po' per me Robert non potrebbe stare con nessuno se non con Jude, e lo stesso vale per il nostro Judsie...x)...Robert che cucina...mhhh *si precipita alla scrivania per scatenare la sua fantasia su un povero figlio*...sarà materiale da fanart...xP
Bene bene con questo sclero pomeridiano posso dire di aver riconquistato tutto quello che avevo perso prima screditando il loro infinito e variopinto amore!!!...xDD...<3

05/09/10, ore 15:07

Oh ma che velocità *___________* Mi spiace per gli incidenti, ma l'importante è che ne siete venute fuori (:
Dunque, innanzitutto, capisco come si sente barbydowney dopo aver visto Alfie... ci sono passata anche io u.u
Passando al capitolo, devo dire che mi è piaciuto tanto tanto *-*
Fantastico Rob che inizia a migliorare il rapporto con Indio.
"Lo so cosa starete pensando voi ora: starete pensando che sono una checca piagnucolona, cluastrofobica e che parla con il proprio riflesso." -> no beh, insomma... ok magari un pochino, ma resti sempre un tenerone ciccioloso *-*
"Non è il fatto che mi stia guardando che mi preoccupa. È il modo in cui mi sta guardando." Oh, mamma... qui ho immaginato lo sguardo di Jude e per un attimo mi si è scollegato il cervello ._.
"Lui è un uomo. E io non sono gay." -> eh, sì... Tutti così dicono u.u "Gli sta da Dio, il colore della camicia è uguale a quello dei suoi occhi. Non riesco a staccargli gli occhi di dosso." ecco, appunto.

La parte in cui passano una mezz'oretta ad arrossire è molto tenera, me li immagino tutti e due color peperone che cercano di non pensare a certe cose e di non pensare che l'altro pensa che loro stanno pensando a certe cose u.u chiaro no?

E poi Rob si confida *-* Prima gli sguardi, poi gli arrossamenti, poi le confidenze e poiiiiiiiiiiii... *imita lo sguardo ammaliatore di Jude con scarsi risultati*
"Sto per uscire quando Jude mi afferra velocemente per un braccio e mi volta verso di lui. Siamo vicini. Troppo vicini." E qui, tra i bambini che dormivano e l'atmosfera romantica, mi ero già fatta qualche film sul primo bacio.
"Come te la cavi con i pennelli?" -> O_O perchè ho colto un doppio senso anche qui????

Che razza di recensione pervertita XD Meno male che ho finito!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*
Siete sempre più brave!
*saluta con la manina*

04/09/10, ore 22:57

Tra una flshfic e l'altra, recensisco questo capitolo! xD
Caspita, siete proprio dei razzi! Ne sono davvero felice!
Comunque, venendo a quello che dovrei fare in questo riquadro bianco, mi metto a rencensire seriamente:
Jude con i suoi figli è davvero tenerissimo! Non so se vorrei avere un padre così, o il vicino di casa! No, decisamente il vicino di casa, ci risparmiamo l'incesto!
Oddio, perdonate questo sclero perverso venuto fuori completamente da solo senza neanche un contesto valido!
Waaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Rob con le lacrimucce no! Vengono le lacrimucce anche a me, così!
Indio è così felice! Ha trovato degli amichetti con cui si trova davvero bene!... E anche il papà ha trovato un amichetto con cui si trova bene.
Okay, scusate. Stasera sono messa peggio del solito.
Sembra proprio uno sguardo...ammaliatore

Okay, qui ci vuole il mio ormai usuale aaaaaaaaaaaaaaaaaaaw *-*
Già che sto passando questa parte del capitolo, vi comunico che è rimasto un appunto di scrittura con il caps lock! xD
Arrossisco e riporto lo sguardo sulla strada. Davvero, non so cosa mi sia capitato in queste 24 ore! So solo che non ho smesso di pensare un attimo ai suoi stupendi occhi azzurri e tristi, e alle sue labbra perfette.
Tu non saprai anche cosa ti prende, ma il resto del mondo lo sa perfettamente, fidati!
Ed adesso, passiamo dalla fase "ma io non sono gay". u.u Robert, rinuncia. tanto non ci crede nessuno!
Sarò sadica, ma il Robert che si fa le pare mentali è uno dei miei preferiti! xD
Sopratutto se si mette a parlare a se stesso in un vetro! xD Troppo bello, spero davvero che Jude abbia sentito almeno qualcosina!
Jude e io restiamo in silenzio. Ha percepito il mio imbarazzo, così come io ho percepito il suo.
Non è che anche Jude si sta facendo tutte le stesse pare mentali di Robert? *-* *maniaca delle pare mentali all'azione*
Rob è troppo tenero, che si sfoga raccontandogli la storia della sua vita! *-*
Si, sto per scriverlo, preparatevi. Pronte? Eccolo : Aaaaaaaaaaaaaaaw *-*
I minuti passano, e nessuno di noi riesce ad abbassare lo sguardo. E ci credo! Tra tutti e due siete messi discretamente bene, in quanto a occhi!
Siamo vicini. Troppo vicini.>
Io invocavo già il bacio, sapete? xD Ma forse sono io che ho la mania di correre! xD
Etero, etero, etero, etero.
Questa riperizione mi piace molto! Enfatizza i drammi mentali di Robert!
*Me si immagina Robert e Jude tutti ricoperti di vernice*
Non chiedetemi nei dettagli che cosa c'è nella mia testa, perchè potrei bloccarvi la crescita.
Okay, in questa recensione, tre pensieri su tre erano pervertiti ma, davvero, non so perchè, stasera sono così! Messa infinitamente peggio del solito!
Potrei aver addirittura lasciato una recensione semi - quasi decente questa volta!
Sono fiera di me!
Aspetto il vostro prossimo aggiornamento lampo!

04/09/10, ore 15:19

Finalmente Robert ha capito di essersi comportato tanto male con Jude *fa no, no con la testa*, e soprattutto partendo sempre dai notevoli occhi dell'altro comincia a pensare a lui nel modo giusto XD......Jude, però, vabbè che è inglese, ma un pò meno pignolo su parcheggi e affini? Non è che fa il vigile urbano di mestiere LOL?.................."Mi sembra d’essere Flash Gordon – con tanto di sottofondo dei Queen!" *flash ahaha flash ahaha -con aggiunta di sottofondo musicaleXD* questa è bellissima LOL.........siiiiiiii bravo Robert vai ai giardinetti così mentre i bimbi giocano tu e Mr. Law potete approfondire la conoscenza ;)..........no il mio povero cucciolone coccolone è vedovo, povero, povero deve soffrire assai...........beh mi dispiace per la gentile consorte ma almeno c'è Robert che lo può consolorare O.O quanto sono pessima =(......eddai Robert garantisco io per Jude, lasciagli Indio, così tu sei tranquillo e poi avrete ancora più occasione per frequentarvi e farvi magari anche qualche bella cenetta mentre i pargoli dormono XD.......se. se non ti piace in "quel senso" e allora perchè rimani incollato al suo sorriso LOL?.........Jude ti posso dare un suggerimento sul compenso per il tuo impegno di baby-sitter XD?

03/09/10, ore 14:36

Oh che bello, Robert ha capito che non se lo toglierà più di dosso! Bene, è un passo avanti, qui lo avevamo capito tutte u.u
"Sbatto le palpebre un paio di volte per riuscire a staccare gli occhi dalla sua bocca" -> eeeeeeeeeeeeeh *sospira* ...primi sintomi! D'altronde con un bocca del genere... mi fermo altrimenti inizio a delirare xD
"Mi è venuta in mente una cosa assurda." -> sì, lo ammetto. Il mio primo pensiero a questa frase è stato poco casto. Poi però ho capito cosa intendeva *delusione*
Ok, Jude vedovo non me lo aspettavo. Mi avete lasciata con un misto di amarezza e soddisfazione per la morte di Sienna *ehm*
Bene, bene... mi piace molto la caratterizzazione dei personaggi, continuate così!
E non fatemi aspettare troppo per il seguito!

02/09/10, ore 22:58

finalmente un po' di relax, finalmente leggo quealcosa, ed è un vero piacere arrivare la sera, distrutte psicologicamente e fisicamente e leggire ciò...*applausi* lo sapete che vi amo (anche se mi avete fregato Rob...lo dovevo sposare io!!! >.<), non mi stancherò mai di dirlo...xD
punti salienti del capitolo:
Robert che fuma...sbav...*ç* ha sempre il suo fascino con la sigaretta tra le labbra...CK
Ma come Jude è vedovo?!?..questa cosa mi mancava, devo dire che però mi ha colpita...

è orribile, arrivo sempre ad un certo punto delle recensioni e non so più cosa dire, è frustrante...quindi, appunto, non sapendo come continuare vi lascio e mi ritiro, spero di fare bei sogni (vaga in pensieri ben poco casti sullo studio di Robert che si sollazza con Judsie...) xD alla prossima!!!...

02/09/10, ore 19:27

Io non faccio sempre pensieri porno! Solo due su tre! u.u
Coooooooooomunque: Rob è già pazzo di Jude! *-* Prima fissa la porta, poi non si arrabbia al parcheggio, e si sfoga, e gli affida Indio... OOOoooooooooooooh! Adoro tutto questo!
Sto iniziando seriamente a credere che quest’uomo non riuscirò più a togliermelo di torno.
Non fingere che la cosa non ti piaccia! u.u
Povero Jude, vedovo... Ma ci sarà Rob a consolarlo, vero? VERO?

02/09/10, ore 15:46

Hai visto Rob? Mai fermarsi alle prime impressioni..........dolci questi due papà single, già mi immagino che bella famigliola che verrà fuori, sempre che Robert si decida ad essere un pò meno asociale con gli esseri umani...........scommetto pure che Jude sarà prezioso per fargli recuperare il rapporto padre-figlio con Indio............e poi dai Rob non hai trovato la persona giusta la prima volta, ma ora prova con il vicino, vedrai che non gliene fregherà niente se sei un pò orso e non ti piacciono gli ascensori, basta che ti piaccia lui XD..........ora però sono anche curiosa di sapere perchè Jude ha gli occhioni tristi..............ok mi accingo ad attendere pazientemente il seguito, per ora un grosso ciao alla prossima ;)

02/09/10, ore 12:15

bello anche questo capitolo....soprattutto la parte in cui Rob si fa la doccia!!!!!! sbav sbavvv XP
poi che teneri i bambini che giocano insieme...proprio come avevo immaginato!(lasciamo perdere il resto per il momento U_U...tu sai di che parlo)
e finalmente si sorridonoooooo....curiosa di sapere che succederà nel prossimo! =)