The man next door
di pachelbel90

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!! tenerissimo e tristissimo!! Robert...povero mi fa tanta pena...
"Meglio soffrire perché non ho avuto il coraggio di seguirlo e perché mi manca, piuttosto che soffrire perché lui ha deciso di lasciarmi" fantastica qst frase!!!
è da lodare il comportamento di Deborah che gli è stata accanto in questo modo e anche Indio in questo capitolo si è rivelato fantastico e maturo: soprattutto per la storia della fotografia... insomma l'ha accettato piuttosto bene!!
voglio il seguitooooooooooo!!!!

p.s. io non me la sono presa con Jude... immagino che soffra anche lui... ^_^

AAAAAAAAAAAH! E' vero! Il mondo deve finire almeno un anno di ritardo, non possiamo non vedere Iron Man!
Comunque, nonostante il capitolo sia l'angst più nero, è davvero bello! *-* Mi piace da morire quando si fa l'introspezione su un personaggio devastato!
Sono felice che Indio e Deborah lo spronino, però!

14/11/10, ore 17:40

ohmammamiaaaaa!!! Rob, ma che casino hai fatto????!!!! cioè, Jude (e ribasco JUDE!) ti ha detto che ti ama e ti ha chiesto di seguirlo a Londra per stare insieme e tu che fai? rovini tutto! cioè, dai! >_< ti prego, riprenditi e ripensaciiii!! D: pleaseeeee D:  questo capitolo mi ha messo un magone assurdo, sai? non riesco più a sorridere, ci sono rimasta malissimo! era tutto così romantico...
ora aspetto solo il prossimo capitolo, per capire come reagirà ancora Robert, e soprattutto per vedere se potrò ricominciare a sorridere xD ciaooo

14/11/10, ore 11:18

Cioè, ma ._.
PERDINDIRINDINA!
Vi sembra il caso?? *piange*
Che poi Robert lo capisco, eccome se lo capisco!
"Perché l’ha fatto? Il mio parere non conta nulla per lui?
E poi cosa sono? Una bambola di pezza che può portarsi dove vuole?" -> Ecco, sapevo che lo avrebbe pensato u_u perché effettivamente lo avrei pensato anche io!
Jude... Jude... Gioia mia... Tesoro................. Che cappero di discorsi mi vieni a fare? Dico, ti sembra il modo? Mettiti nei panni di Robert e tu Robert lascialo pensare per un secondo invece di stare lì a dire NO e ripetere cose insensate senza spiegargli cosa provi voglio dire specchiarti nelle forchette non è la soluzione cavolo parlagli scuotilo digli che a Londra ci sono i lupi mannari che ne so ma non scappare come un....un...una lepre? insomma non scappare e non stare lì ad autocommiserarti! *prende fiato*
Oddio, non avete capito niente di quello che ho scritto immagino ._.
Vabbè non importa.
Il punto è che qualcuno qui deve farsi un esame di coscienza e decidere cosa vuole veramente u______u Che saggezza ragazze, mi stupisco da sola.
Ma lo sapete che questo capitolo mi è piaciuto TANTO ma proprio TANTO? E' terribilmente stupendo *w* Sì sono sadica, lo avrete capito u.u
Ma tanto si aggiusterà tutto vero? Vero?
*palla di fieno rotolante*
Verooo? *aria piagnucolosa*
(Recensione modificata il 14/11/2010 - 11:19 am)

14/11/10, ore 10:43

no perchè Rob perchè non vai con lui ç__ç
poveri ç__ç
aggiornate presto baci :)

14/11/10, ore 04:14

Ma perché? cavolo per tutto il capitolo continuavo a chiedermi perchè hai paura ROb, perchè?... che cosa ti è stato fatto, che cosa ti ha successo??? aggiornate presto perfide!!!
=)

p.s. Jude se vuoi parto io con te in Inghilterra... NO PROBLEM!

13/11/10, ore 18:33

OMG O_o...avrà anche le sue ragione, ma che cavolo mi combina? >.<...uff io ci andrei al volo ç_ç...e poi non gli ha detto neppure ti amo..capisco che ha paura ma cavolacci ...è Jude!! mi sento confusa u.u...non so se picchiare Rob o consolarlo...anche se forse non posso fare nessuno delle due cose dato che sono personaggi inventati (più o meno) ...ma che vuoi farci mi lascio trasportare da questa storia u.u....comunque è proprio bella..continuala sono curiosa!!!

13/11/10, ore 17:50

ODDIO che angoscia, se il capitolo prima la faceva intuire in questo ci si sguazza alla grande...................porca paletta però, Jude è testone perchè ha fatto tutto da solo però anche Robert non scherza mica...........dico ok la sorpresa, ma poi parliamone non siamo così intransigenti da andare avanti ad oltranza con i no, che poi magari parlando si raggiunge il compromesso, così invece mi mandate direttamente dallo psichiatra, guardate che poi il conto lo mando a voi LOL..................però dai il capitolo è bello si sa che la strada per la felicità è lastricata da un mare di angst e lacrime XD

13/11/10, ore 17:28

Siete viscide! u.u Questo capitolo spezza il cuore, come avete potuto scrivere una cosa simile? Siete perfide dentro! Volete ucciderci tutte! Sarete voi a causare la fine del mondo nel 2012, vero?!
Tra tutti e due sono così a pezzi che mi sento a pezzi pure io!
No, via. Me ne vado. u.u

12/11/10, ore 21:04

POFFARBACCO! (._.)
Come no? Come no? Perché NO?
JUDE ti ha chiesto di andare a LONDRA con lui .______. Mica un tizio qualunque e mica in una città qualunque! No, ho una voglia matta di entrare nella storia e scrollare Rob urlandogli che è stupido u__u

*respira*
*auuuuuuuuuuuuuuuuhm*

Ooookay ._.
Calma, partiamo dall'inizio.
Inquietante. Davvero. In 7 righi manco Stephen King potrebbe esprimere tanta inquietudine ._.

Indioooo tesoro ciccoso coccol... no basta sembro una cretina u.u *chorus: lo sei u_u*

Robert ha strane sensazioni, e non è una buona cosa! Perché se in una storia un personaggio ha strane sensazioni, vuol dire che arrivano guai >_<
O.O telefonata inquietante! Questo capitolo è terribilmente... inquietante ._.
Uuuuh è tornato *-* Bene, bene u.u Il livello di inquietudine si è abbassato notevolmente!
Aaaaaaaaaah com'è sdolcinato Jude! *sospira*
Lo ama, lo ama! *sospira ancora di più*
Londra, Londra! Proposta! *sospira a livelli estremi*
“No.” *stramazza al suolo*

Continuate. Subito. O giuro che scopro il segreto di Jumanji (o come si chiamava ._.), entro nella storia e mi metto a fare come una pazza urlando a Robert.

12/11/10, ore 16:16

NO? O__O gli ha detto veramente no? *prende un ascia* aaah *rincorre Rob* hem ok la finisco u.u *robert tira sospiro di solievo*. spero che abbia una buona motivazione sisi ò.ò
a scusa, non sai manco chi sono xD. piacere sara^^, sono una tua nuova fan!!! e adoro questa storia**. posta presto che sono troppo curiosa >.<

12/11/10, ore 10:31

io avevo pensato che gli stesse chiedendo di sposarlo..
NO?????? Come NO??? O___O
Robert perchè hai detto di no?? @___@
aggiornate presto perchè potrei morire seduta stante.. ;)

11/11/10, ore 23:37

Robert. Io ti amo.” Era emozionato da morire. Anche io lo ero, al suono di quelle parole. Era la prima volta che me lo diceva
“La mia vita è con te, e non posso pensare alla mia vita senza. Ma mi hanno fatto una proposta a Londra. una proposta davvero vantaggiosa. Mi hanno offerto un lavoro come fotografo in una rivista di moda. Il guadagno è alto, e mi consentirebbe di stare vicino a mia madre e mia sorella. Io ho accettato. Tu…verrai con me, vero?”

Ed eccomi alla situazione di partenza. Non riesco a rispondere.
Perché non rispondo a questa domanda? È semplice Robert, di’ di sì.
Perché non ci riesco?
“No.”

come O.o????? poi gli dirà di si vero??? ma come fà a rifiutare...no no no nn ci posso credere...Jude è stato così COCCOLO (adoro qsta parolaXD)...!!!!

11/11/10, ore 23:05

momento momento momento...*respira* AAAAHHHHHHHHH...O.O...Ok, cominciamo dall'inizio...
C’è tanta gente attorno a me, seduta a dei tavoli come il mio, ma non hanno davanti l’uomo più bello del mondo che ha fatto loro una proposta. Una proposta giusta. Una proposta romantica. Un proposta spaventosa. avete presente che ho preso un infarto perchè credevo che gli avesse chiesto di sposarlo!!! Scusate ma non so da dove mi sia uscita l'idea...perdono...^^
Penso sia inutile dire che non eravamo nemmeno riusciti ad uscire dall’aeroporto. Ci eravamo diretti di corsa in bagno, tenendoci per mano e ridendo come due ragazzini. Avevamo chiuso a chiave e avevamo fatto l’amore sul lavandino. Alla prima lettura non sembrava così grave, poi ho riletto la frase alla fine del capitolo °A°...è una cosa immensamente triste T_______T
Il finale non lo commento...solo che davvero io non me l'aspettavo...perciò postate in fretta >.<!! xDD

11/11/10, ore 23:04

Nooooo??????? :( come no??? Robert!!! cosa fai!
ok, mi ero fatta un attimo prendere dall'emozione. mi ricompongo.
questa paura di Robert è una cosa che mi incuriosisce e spero proprio che lui e Jude l'affronteranno insieme perchè sono troppo belli come coppia per lasciarsi così. è vero che la proposta di Jude è parecchio impegnativa e magari così su due piedi è un po' grande da digerire, però spero proprio che tutto si risolva! Gran bel capitolo!