The man next door
di pachelbel90

26/09/10, ore 20:43

OH MIO DIO CHE CAPITOLOOOOOO <3 <3 <3 stupendissimo... allora x iniziare faccio i complimenti a tutti e due.... e presto leggerò tutte le storie.. :) poi parlando del capitolo devo ammettere che è uno dei miei preferiti... sono una bella famiglia tutti insieme.. una famiglia al completo e speriamo che sia sempre cosi e che kate nn faccia nulla.. kissà se prima o poi jude e robert diranno ai figli della loro storia.. :) io scommetto che saranno felici.. <3 <3 ki nn lo sarebbe.. ehm forse una nn sarebbe felice.. KATE.... sn troppo curiosa del prossimo capitolo... vi aspetteròòòòò.. grazie mille.. <3 <3 bacioni a tutte e due! <3

26/09/10, ore 20:16

Doppio colpo!!! Hanno fatto il bis...ah, porcellini xD...No, scusate in anticipo per quello che uscirà in questa recensione ma sono abbastanza rintronata...
Io lo sapevo che ci sarebbe stata questa sceeenaaaaaaa, la aspettavo dall'inizio!!!!! waaaaaaaaa-- *sclero post scena p0rn*....x3...Ho bisogno di ossigeno...spero che per natale me ne regalino una bombola perchè sennò muoio prima xD
Stesso discorso dell'ascensore, ora entrando nello sgabuzzino di casa mia uscirò sempre rossa come un pomodoro, ridendo come una scema, neanche fosse che ci fossero veramente loro due la dentro!! *ç* ma cosa volete, la mente umana fa brutti scherzi u_______u
Spero nella tripletta, intanto mi rileggo di nuovo il capitolo perchè è stato troppo bello!!! *________________*

Ah, se interessa ho finito il disegno di Rob...*santarellina mancata*

26/09/10, ore 20:12

alè, adesso vedi te quando vedrò la lavatrice!!!!!! che roba! e già...la lavatrice può avere MOLTI usi...RDJude docet! XD

26/09/10, ore 20:02

maledette, sempre con questo ve lo diremo alla fine!!! >.< xD...
Coomunque, oddio, l'ascensore!!!!!! Credo che da oggi non riuscirò più a salire su uno di quei cosi sanza trattenermi dal diventare bordeaux e eventualmente scoppiare a ridere come una scema xD, e tutto questo per colpa vostra!!! Ma in realtà, chissenefregaaa!!!...xD
è successo tutto così in fretta, cavoli, non me l'aspettavo da Jude, e specialmente da Rob, da dove viene fuori tutta quella sicurezza B)? Non aveva l'ansia da prestazione con tutti quegli occhi ( i nostri ) puntati addosso?! xP
"Iron Boy" X3...ohhhhhhh, che caro paparino!!! *si scioglie*...
Passo al prossimo!!! xD
(è stata una scena molto apprezzata)

26/09/10, ore 19:57

Ah, i mille usi di una lavatrice! ù__________ù

Allora, devo dire che non me l'aspettavo! All'inizio il capitolo era così dolce, poi c'è stato un momento di *uhuh* ma ovviamente i bambini hanno la capacità di rovinare teneramente ogni cosa u.u e poi di nuovo tanta dolcezza *_____* la storia di Jude... e il risveglio *______* Una dolce famigliola felice, tipo quelle della pubblicità del Mulino Bianco, insomma u.u
E poi, cioè... A parte Rob che si eccita ripensando al giorno prima (credo che non riuscirà più a guardare un ascensore allo stesso modo), Kelly poveretta che cerca di fargli un discorso serio (amore mio, se un uomo pensa al sesso puoi perdere la speranza, qualunque cosa tu dica... a parte 'sono incinta', ma non era il caso)... E poi *sbava* la famosa lavatrice! Io l'avevo detto che l'avrebbero fatto anche lì! Ora voglio che consacrino ogni luogo della casa di Jude, e poi anche della casa di Rob... poi compriamo le case ai bambini (tanto investire nel mattone è sempre una sicurezza, almeno dicono) e consacriamo anche quelle!
Evvai! *si crogiola nella libidine*
Attendo aggiornamenti! ;)

26/09/10, ore 19:38

Due capitoli consecutivi di questo tipo, sono decisamente fatali O.o
All'inizio, libido a 4000, poi paura perchè spunta Rafferty, commozione per la storia che racconta Jude, pena per Kelly e di nuovo libido impazzita.
Voi siete letali, cazzo!
“Te l’avevo detto che ti avrei mostrato un altro uso della lavatrice.”
[...]
“È il mio uso preferito.”

Questa avrebbe fatto fuori anche Chuck Norris!

24/09/10, ore 22:26

Evvai il sesso in ascensore il sogno proibito di ognuna di noi LOL specialmente se l'altro è Rob o Jude........o anche Rob e Jude insieme, il triangolo siiiiiiii *waaaaaaaa momentaneo sclero dettato dalla scena in corso XDDDDDDD*................."Lo faccio voltare,quasi contro voglia perché non vedere il suo volto mi crea crisi mistiche…Al diavolo! Sto per fare di meglio… Ma cosa sto dicendo??" O____O questa frase è un mito!!!!!!!!!..................." E poi, lui non è un uomo. E’ l’uomo." e già ma la frase in questo caso è double face LOL............."Ormai è sicuro. Amo quest’uomo." e zi, zi, zi ora perchè oltre a pensarlo non glielo dici pure? *sbava come una lumaca davanti al pc*...............a fine sesso lo scambio di complimenti mischiato alle spiegazioni è delizioso XDDD ora voglio vedere se Robert avrà ancora il coraggio di rifiutare un viaggio in ascensore con Jude XDDDDDDDD................"“Rob,ma tu li usi gli specchi e o li tieni solo come arredamento?” ne l'una ne l'altra Jude lui ci parla solo LOL................."E’ un ragazzo intelligente mio figlio,non trovate?" yes, yes, yes ha preso tutto dal babbo :D

24/09/10, ore 17:25

conferma ufficiale: gli ascensori SONO afrodisiaci!!!!! XD mamma santa, tanta robba!!!!!! stavo come un'ebete a leggere sto capitolo, e se qualcuno passava pensava: "ma che sta facendo questa??" XD bello bello bello! <3

24/09/10, ore 14:40

Mh. Il mio cervello è in tilt. Di nuovo.
Cioè... L'ASCENSORE! OH MIO DIO!
Ero nelle condizioni che neanche respiravo per tutto il capitolo!
L’ha detto davvero? Si. Si,l’ha detto.
Rob non riesce a non farsi pare mentali neanche in situazioni del genere, eh?
Per risponderti, Jude: si, li ha gli specchi, ma non si pguarda, purtroppo. Si parla O.o
E poi, lui non è un uomo. E’ l’uomo.
Questo mi ha un po' ricordato Sherlock Holmes con Irene, la donna! xD
Ho la vaga impressione che Rob non si farà più prendere dalla claustrofobia, in ascensore! xD
Indio è un grande!

24/09/10, ore 14:36

Ok, con la scena in ascensore io ci sono rimasta secca, ve lo dico :)
Finalmente le cose sembrano andare nel giusto verso, e anche quello che sembrava un rifiuto da parte di Jude nasconde in realtà tutt'altro. Quanto sono stata felice di leggerlo! Temevo davvero che non ci fosse alcuna speranza, e invece siete riuscite a sorprendermi!
Finalmente, poi, anche la situazione con Indio sembra appianarsi. Paradossalmente era la cosa che più mi faceva stare in pensiero, l'idea che il rapporto tra Robert e suo figlio potesse incrinarsi nuovamente. Insomma... meno male che c'è Jude, direi :)
Aspetto il prossimo capitolo eh!!!

24/09/10, ore 14:21

Oh che bella cosa *________*

Sono nella mia fase "sto sbavando, non disturbatemi", ma cercherò di scrivere qualcosa di sensato (*autoconvinzione*)
Inutile dire che anche questo capitolo è eccezionale.
Un po' mi dispiace per Kelly................................... ok no, non mi dispiace affatto ._.

"Forse dovrò rivalutare l’impressione che ho di me stesso,esteticamente parlando. " eh, sì, direi di sì u.u ma non montarti troppo la testa ._.
“Dobbiamo chiedere aiuto” mah, non saprei. Io sarei rimasta lì per tipo un paio di giorni ._.
Ooooh Jude che fa lo sguardo del Gatto con gli stivali *si scioglie*
"No, Iron boy" *__________* Iron boy *____________* stupendo *_____*
Indio è molto sveglio, mi piace u.u Se cresce su come il papà lo vado a cercare e me lo sposo! Anche se poi magari lo tradisco col papà, anche se nel frattempo sarà tipo sessantenne o.O No, vabbè, niente... Questo matrimonio non sa da fare u.u

Sapevo che prima o poi avrei delirato xD Comunque, l'importante è che voi siete sempre più brave e che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! <3

24/09/10, ore 13:49

ahhhhhhhhhhhh.... finalmente!! =P

24/09/10, ore 13:39

Questa storia è davvero stupenda ed è scritta molto bene. Sono contenta che le cose tra Jude e Rob si sono sistemate. E non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà.

24/09/10, ore 13:38

ok credo che non ho mai commentato questa storia... ed forse anzi tolgo il forse è arrivato il momento di commentare..... Questa storia mi piace molto.... già dal primo capitolo mi sn persa nella storia :) E parlare di questo capitolo?? che dire... STUPENDO.. stupendiiii lorooooo... è arrivato il momento tanto atteso che i due si baciassero embè fare anche altro.. ahahha dentro un ascensore... è da benedire quell'ascensore, se non si blokkava i due non avrebbero mai kiarito!! che dire di Indio? bhè caro robert tuo figlio è davvero sveglio... kelly deve uscire fuori dala storia.. e da questo capitolo si è capito che neanche Indio la sopporta :) ahahha un grande... tesoro aspetterò il prossimo e come sempre devo dirti che sei molto ma molto brava ha scrivere... mi fai entrare davvero nella storia quando leggo :) ti aspetterò con il prossimo.. sencaso appena posti il prossimo taggami su face. :) ci conto! ciau baci

23/09/10, ore 21:04

io ti amo! ora è ufficiale, e non smetterò mai di dirlo! amo te e la tua storia! cavolo, sono stata male io per robert, ci credi? xD (si, sono un caso patologico!) e jude che gli da un mega schiaffo O___O che fai judsieee??? dovresti sbatterlo su una qualsiasi superficie solida nelle vicinanze, non picchiarlo!!! >_< ma per fortuna jude adesso è tornato sulla retta via! :D bravo jude, redimiti dai tuoi peccati passati! :D e kelly... la odio cavolo! la odio davvero! mi da sui nervi! (siamo sempre all'empatia per rob) e la scena dei bambini a scuola... sigh! ç_ç che tristeeee!! ç___ç non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, in cui spero in molte scene sessissime in ascensore *immagina cosa potrebbe succedere e collassa davanti al pc* si... bene... sono lucida e NON mi sto immaginando questi due che fanno cose porchè in ascensore... TIGIURONO! xDD cmq complimenti! la storia è veramente bellissima, e adoro troppo come scrivi, e come descrivi le situazioni. un bacione.