Do not follow me
di JoJo

26/11/10, ore 15:28

Mi sta salendo la depressione ç.ç
Ti avverto che sarò brevissima perché sono di fretta ma ci tenevo a commentare questo penultimo (ç_____ç) capitolo perché... perché è meraviglioso.
Bello. Bello davvero. E tu sei bravissima come sempre. La lettera quasi mi faceva piangere... E' stato qualcosa di... straordinario. <3
Brava, brava davvero.
Aspetto l'ultimo capitolo con ansia. <3
Un bacio.
Maggie

24/11/10, ore 18:41

Hey hai postato :D beh che dire? E' il finale perfetto.
Certo immagino che per Nate(che a proposito mi ha fatto ridere con alcune battutine ad hoc)non dev'essere stato facile da accettare che Alaska preferisse qualcun'altro(cioè il nostro genietto)a lui, ma d'altra parte nella vita si può sempre scegliere ma non si potrà sempre essere scelti.
Spencer purtroppo credo che mai imparerà a gestire determinate situazioni, motivo per cui fai in modo che non le debba più affrontare. Alaska rimarrà sempre una ragazza che si nasconderà dietro un arcobaleno pieno di nuovi colori andando alla ricerca della pentola d'oro ignorando che la tempesta forte e travolgente che prima l'ha quasi uccisa, forse dopo tutto non tutti sappiamo o vogliamo fronteggiare i dolori della vita, a volte è meglio far finta di nulla e sorridere perchè a stare male non ci rimettiamo solo ma anche gli altri che ci circondano.

Un'ultima cosa e poi chiudo, la lettera che hai scritto(ovvero quella che Alaska avrebbe scritto)è bellissima, e fa molto riflettere. Tutto quello che hai scritto è quello che io avrei detto a qualsiasi persona io abbia mai amato.
Non ho più nulla da dire, a parte complimenti e alla prossima storia!

22/11/10, ore 18:50

Buona sera. :3
Al solito sono in un ritardo mostruoso ç.ç Devo imparare a gestire meglio il mio tempo...
Anyway, passando subito direttamente al capitolo: non sopporto Zann. Odio profondo. Puah. Non lo posso vedere.
Meno male che è morto! *yupphie*
Il capitolo è scorrevole come sempre, ci sono solo un paio di errori di battitura qua e là ma niente di che.
Alaska e Reid sono qualcosa di meraviglioso *-* Voto anch'io per un prossimo matrimonio! ;)
Cooomunque, sono un pò di fretta, scusami, aspetto con ansia il prossimo capitolo ovvero il penultimo di questa fic *cry* che spero di leggere il più presto possibile. ;D
Dopo questa fanfiction so già che amerò "Just for a week, right?". Ahaha, già il titolo mi ispira!
Un bacio.

16/11/10, ore 15:31

TUUUUUUUUUUUU! *sguardo accusatore*
Oddio, dovrei mostrare un'aria arrabbiata/offesa(?) per il tuo ritardo ma sono troppo felice per mostrarmi tale quindi mostrerò un'aria di finta indifferenza...
...
*non ce la fa* *____* Hai postatoooooooooo! Okay, ti adoro, questo capitolo è qualcosa di stupendo, in particolar modo l'ultima parte è davvero bella.
Nate ç.ç Oh, Nate, cosa ti ha fatto quell'odioso essere inutile di un assassino (quasi ù.ù)? Puuuh. Però hai detto che posterai presto, di conseguenza non dovrò aspettare molto per leggere il prossimo capitolo, veeero? *minaccia nel sottotesto*
Alaska e Reid sono qualcosa di meraviglioso *o* Li farai sposare, sì? Sìsìsìsìsìsìsìsìsìsìsì? *-*
Okay, ora, domanda esistenziale: se dovessi ambientare questa fiction in una delle sei stagioni di Criminal Minds quale sceglieresti? Questa risposta mi serve per sapere che taglio di capelli ha Reid in questa fic! *-* Lo so che non sono, ehm... Normale? Ma non badiamoci troppo! :D
Bravissima, aspetto con ansia il prossimo capitolo (che verrà postato al più presto, sì?). <3
Un bacione, <3
Maggie.

14/11/10, ore 19:15

:O Oddio ha aggiornato *__* questo capitolo è fantastico finalmnete Al è libera *__* Che dolce quando Al e Spencer si rivedono
Mi dispiace per Nate sper che peò alla fine accetti la storia tra Al e Spencer, tanto lui non ha speranze uu
Comunque si mi sa che fai bene ad assumere Maggie come agente XD
Spero che scriverai ancora Long su Alaska e Spencer *__*
Kiss
Susy

14/11/10, ore 18:59

Sono la prima *_* che onore!:D
Allora la risposta alla tua domanda è: Siiiiiii, ho adorato questo capitolo! Sei una donna fantastica, grazie per aver risposto al mio appello disperato facebokkiano xD

Nate, beh lui mi ha lasciato senza parole, cioè un gesto eroico così da lui effettivamente me lo aspettavo, figurati, ma non credevo che lo avrebbero mai potuto sfiorare, figuriamoci sparare, all'uomo di ferro, colui che tutto può xD
Spencer? Beh lui è Cici e basta. Detto sinceramente se anch'io venissi rapita non vorrei altro che lui da abbracciare, eh eh! *pensieri impuri on*

Al? Lei poverina, sembra che le cose brutte le accadano in continuazione, sono contenta che con questa abbiamo finito.

Vi spiace davvero davvero che dopo la storia-bonus non ne avremo più su Al e Spencer ma mi auguro vivamente che deciderai di scrivere su altro :D

12/11/10, ore 20:35

Io...io...io ADORO questa storia, ho letto tutte e tre le storie in un giorno, infatti scusami se recensisco solo ora ma ieri sera ho finito alle due di leggere ed ero troppo stanca per recensire XD
Comunque questa "serie" mi è stata consigliata da Maggie_Lullaby, ed è stata la miglior cosa che abbia letto su questa serie.
Io adoro Criminal Minds e adoro Spencer *__*
Allora passiamo a recensire questa storia stupenda *__*
Per prima cosa Alaska è stupenda è così dolce e gentile, l'adoro *___*
E tu scrivi in un modo fantastico, ogni cosa che leggo mi sembra di viverlo in prima persona, detto tra mi piacerebbe viverlo davvero uu.
Comunque scusami per la recensione enorme ma volevo farti sapere quello che penso su tutte e tre le storie.
Che dire più spero che tu continui presto perchè non vedo l'ora di leggere il seguito *__*
Kiss
Susy
Ps la foto di Nate non si vede :(

08/11/10, ore 14:04

FANTASTICO!!!
Ho da dirti solo questo, è la frase finale sui sacrifici è degna di essere ripresa in un libro di citazioni, posso rubartela? Ovviamente metterò il tuo nome, appena me lo dirai xD

Devo dire che leggere(ed immaginare)Reid così disperato mi rende triste, è davvero troppo per lui. Ed Alaska non merita tutto questo, spero che non venga mai più presa di mira dopo la conclusione di questo caso se avrà una lieta fine.

Ancora complimenti, ad ogni modo! Aspetto con ansia il prox capitolo!

06/11/10, ore 23:24

Ho solo una cosa da dirti, cara mia, ed è: DONNA, TU AGGIORNI CON TROPPO RITARDO ùù
No, scherzo, so com'è difficile destreggiarsi tra mille impegni, e per quanto ho capito anche tu vai all'università quindi ti capisco, ma uffa ç.ç
Questo capitolo è come al solito scorrevole e molto piacevole da leggere. Al solito Reid ed Alaska sono il ritratto della dolcezza e al contrario di quanto hai scritto non ho trovato errori di battitura se non nei ringraziamenti. E chissenefrega u.u
Il finale, poi, è spettacolare. Però mi devi aggiornare velocemente, tesoro, perché qui Maggie ed io scleriamo (ti sta salutando virtualmente via cellulare O.O) su quel che può succedere. Siamo arrivati alla conclusione che il serial killer è il padre di Alaska (sì, hai letto bene oò) quindi puoi ben capire come siamo messe... ;)
Comunque, davvero bel lavoro. *-*
Un bacio <3,

05/11/10, ore 15:44

CHE COSA?!
Mi vuoi morta?! Dillo! o.o Oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio *sclera*
Scusa se recensisco solo ora ma non ho avuto tempo -.-
Questo capitolo è, come sempre, scritto magnificamente e lo adoro, anche se la fine mi ha lasciata così -> O.O
Stai diventando sadica a furia di scrivere su Criminal Minds, dimmi? xD
Okay, sclero sul serio.
Spero davvero di riuscire a leggere un nuovo capitolo al più presto. <3
Un bacio!
Maggie
p.s. L'attore che hai scelto per Crowford è fantastico! *-*
p.p.s. Dopo che avrai finito questa fic (ç.ç) scriverai ancora su Criminal Minds, veeeero? *ti prega in ginocchio*

03/11/10, ore 19:37

Ehi, questa non è una recensione, ma la prox volta che commento te la lascio :D

Comunque certo che lo puoi usare, tanto Alaska e Madison non si incontreranno mai quindi non ci sono problemi XD come vi è venuto in mente guarda non lo, so se penso a Spencer vi viene da dire Ciciiii *_* è troppo puccioso e coccoloso!

Comunque lo so che non è cattivo Nate, ma è scorbutico e la gente scorbutica mi dà sui nervi eh eh, ma sicuramente un lato buono lo deve avere visto come si comporta con Alaska!:)
Bene, alla prox recensione!

26/10/10, ore 11:48

ciao cara! accidenti ti devo una recensione doppia visto che sono rimasta indietro!!!! ok, l'ansia provata fino ad ora è nulla confronto a questa, ommioddio povera alaskaaaaaa! ma chi è sto tizio? mi sembrava troppo bello che avessero già il nome! ah lei e reid sono troppo teneri, adoro come li rendi ogni volta! coraggio, una bella visitina a lourdes in questo periodo sfigatissimo e ci siamo! un bacio cara, a presto!

20/10/10, ore 17:47

Che io ti adori ormai è scontato ma devo purtroppo farti un piccolo rimprovero... Aggiorni troppo tardi!!!! devi sapere che io soffro di perdite di memoria e ogni volta devo rileggere il capitolo precedente perchè è passato un troppo tempo tra l'uno e l'altro. XD XD naturalmente scherzo, e torno a ripetermi facendoti i complimenti per le tue geniali idee, l'ipnosi è stata davvero un idea fantastica!!! Ti saluto, e aspetto il prossimo capitolo XD

20/10/10, ore 13:52

Eccomi! :D
Scusa il ritardo ma l'università mi sta letteralmente uccidendo e anche solo pensare di accendere il computer diventa un'impresa.
Quindi scusami se a volte non recensirò/sarò breve ma sono decisamente troppo impegnata. Proverò a trovare dieci minuti anche per questa fic perché merita veramente e sono decisa a seguirla fino in fondo. :)
Ormai Reid mi sta entrando nel cuore, nonostante non sia esattamente il mio personaggio preferito nella serie (Hotch! *o*). Mentre Alaska, beh, Alaska colpisce. E' impossibile non affezzionarsi a questa pazza ragazza! E adoro profondamente l'attrice che hai scelto, è bellissima.
Ad ogni modo il capitolo è ben scritto, molto scorrevole e non ho visto nemmeno un errore il che, davvero, è tutto dire rispetto a certe storie che trovo su questo sito. Sì, come ha già scritto Maggie (<3) sono una persona molto puntigliosa! (:
Solo un appunto, non si vede l'immagine di Nate :D
Brava, molto brava sul serio.
Un bacio. <3

19/10/10, ore 21:31

Letto quasi a qui. Mi sto quasi per mettere in pari. Beh sono ripetitiva, ma che dire? Se non che sei davvero brava e la tua storia è incredibile? Ho unacerta antipatia verso Nate, è il tipo da cui io mi guarderei le spalle, e non mi piace proprio che speculi su Cici alias Spencer xD io lo chiamo così!

Bene, continuerò a leggere! a prestissimo!