Do not follow me
di JoJo

17/10/10, ore 12:17

Adoro Alaska, cosi fuori dagli schemi e dal mondo che la circonda. Crea un contrasto stridente con il meticoloso e cervellotico dr Reid, ma credo che sia proprio questo a rendere questa coppia super-pucciosa *.*
Nate già non lo sopporto più, ha chiaramente una cotta per Al e cercherà sicuramente di portarla via a Spencer. E qui io lei proprio non la capisco. Ma vuoi metterti nei panni del tuo ragazzo ed essere un po' meno espansiva con un uomo che chiaramente ha un debole per te? Ma vuoi farlo uscire matto? XD
Comunque la storia si fa sempre più avvincente!
Posta presto.

11/10/10, ore 18:05

Eccomi! :3
Waaaa, allora ci sei! *o* Tu mi stai procurando dei gravi danni celebrali, sìsì, perché io ormai sono DROGATA della tua fic e sul serio non scherzo! o.O Vado a controllare tutti i giorni se hai aggiornato O.O Aiuto.
Ma tu ti meriti tutta la pubblicità del mondo, cara! Sei fantastica e comunque tu DEVI scrivere i libri di David Rossi u.u Ti obbligo IO *mette in bella mostra il bisturi della volta scorsa. Do you remember it? xD*
Che poi, la prova è che sei riuscita a ricevere una recensione POSITIVA di Marta! *o* Cioè, tu non sai com'è! Puntigliosa al limite, corregge molto... E tu hai rievuto una recensione unicamente POSITIVA *o* Ti stimo!
Mmh, passando al capitolo... Anzi, no, un'altra cosa: non mi si apre l'immagine di Nate >.< Mi appare una pagina bianca con scritto sopra "gossip" o.o
Dicevo, riguardo al capitolo...
AmoAmoAmoAmoAmoAmoAmoAmoAmo *ç* Reid è troppo pppucciosamente puccioso quando si ribella per difendere Alaska. Ma ne voglio uno anch'io di Reid! Per Natale me lo faccio regalare, sìsì u.u
Ehm *tossicchia* Coomunque...
Mi lasci i diritti d'autore così faccio fuori io questo assassino che perseguita Alaska e, IO SO, farà del male al mio Spencerino Bambino? Pleeeeease *occhi alla Gatto degli Stivali di Shreck* Ti giuro che lo torturo solo un pochino tanto prima di farlo definitivamente fuori! *sssìììììììì* *occhi da pazza*
Anyway, bellissimo capitolo. E io ti stimo <3
Spero aggiornerai presto...
Un bacio <3
Maggie
p.s. Waaaaa, sìììììììììì, sono io quel qualcuno che ti ha fatto venire la fissa-immagini! *cinque secondi di euforia*

06/10/10, ore 22:24

ciao tesoro scusa se per dei capitoli non ho commentato ma cercare lavor occupa tempo...comunque finalmente hai aggiornato non vedevo l'ora di leggere questo capitolo...il colpo di scena c'è stato...mi dispiace molto per tutto quello che stanno vivendo Alaske e Spencer, ma sono sicura che insieme possono risolvere tutto...la seduta di ipnosi mi è molto piaciuta...mi è piaciuto molto come hai descritto Reid in questo capitolo, lo hai reso "umano" e non il dottore che si "nasconde" dietro alla sua mente...è molto interessante il personaggio di Nate, che sono convinta in qualche modo è innamoratodi Al...sei veramente Bravissima...vorrei tanto parlarti fuori da questo contesto...ti lascio qui il mio contatto di msn: roryme@live.it  non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...tanti baci...

06/10/10, ore 18:05

Ehilà! :D
Beh, che dire, sono completamente nuova alla sezione, o più precisamente a EFP in generale non avendolo mai utilizzato tanto tra l'università e il lavoro, ma, dopo che Maggie (sì, Maggie_Lullaby, quella pazza delle recensioni sclerotiche xD <3) mi ha parlato così bene di questa fic sono venuta a fare un salto.
E ti dico che la trovo davvero carina.
Mi piace come hai caratterizzato ogni personaggio, specialmente Alaska e Nate (ho già una cotta per lui xD).
E non vedo l'ora che tu aggiorni...  Lo farai presto, veeero? Sei sparita ç.ç
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono molto curiosa!
Un bacio. <3
Marta

24/09/10, ore 19:02

ciao tresor! la sesta stagione!??! omg la voglio vedereeee! ma se qui è appena arrivata la quinta direi che ci tocca asperttare il prossimo anno... che pizzaaaa! beh beh nove capitoli non sono pochi, e se prometti che manterrai i tuoi standard di lunghezza, che peraltro io adoro, potrei essere buona e lasciarti in ginocchio sui ceci solo una settimana o due! sono buona, eh? si mi metti ansia, suspance e chi più ne ha più ne metta quindi permetti alla tua autostima di lievitare perchè se lo merita!!!! brava, io tifo per reid ovviamente, ma adoro nate e mi piace da matti alaska! beautiful chapter, i'm waiting for the next! bye darlin'
p.s per il mio compleanno è possibile avere un pupazzo formato gigante di nate? ho deciso che le mani mi servono, sennò come ti recensisco?

24/09/10, ore 18:47

Ti avverto che sarà una recensione da super schizzata, questa uù Oggi sono troppo felice per essere normale! (:
Ma lo sai che quell'attrice era la seconda che volevo farti vedere?! Te lo giuro! *_* La trovo perfetta! :3
Oddio, qui le cose si fanno interessanti, adoro Reid/Alaska e...COOOOOSA, niente sequel del sequel del sequel? ç.ç
Almeno ci sarà qualle fic lì... (:
Oddio, scusami ancora!
Bravissima, posta presto!
Un bacio. <3
p.a. Ho trovato una foto di Zoey (l'attrice che da' il volto ad Alaska), non sono adorabili (anche se lui on la barba non mi pace uù http://cache2.asset-cache.net/xc/88678917.jpg?v=1&c=IWSAsset&k=2&d=77BFBA49EF878921CC759DF4EBAC47D0FDD0762B0340F684DD435923CE169CB3C8138AFA19C5F67CE30A760B0D811297
p.p.s. In questa immagine io trovo che sia PERFETTA per Alaska *__* Tu no? :D http://www.theblogyoulovetohate.com/images/large/zooey%20deschanel/Zooey%20Deschanel%20-%20In%20Style%20March%202006%201.jpg
Maggie
(Recensione modificata il 01/10/2010 - 04:17 pm)

20/09/10, ore 16:37

Hai postatoooo *ç*
Waa, ti adoro. Veeero che il prossimo capitolo lo posti mercoledì? Per festeggiare la sesta stagione di Criminal Minds in America! Essuuuu, fallo per me! *occhi dolci alla Alaska Ross* Diiiillo che non puoi resistere a questa occhiata u.u
Anyway, stimo Nate anche se è uno stronzo uù Ma con Alaska è cccosì paterno *ç* DIMMI che però non creerà problemi nella relazione Reid/Alaska, TI PREGO *fa di nuovo l'occhiata*
Mmmh, pppoi... Perché ho sempre la strana sensazione che capiterà qualcosa a Reid? D'altronde hai fatto succedere di tutto ad Alaska, non è che ora capiterà pure a Spencerino? o.o
Dooomanda: farai un altro sequel dopo di questo? Lo so, lo so, siamo solo al terzo capitolo ma... Io NECESSITO di Alaska e Reid insieme *-*
Uhm, un'altra cosa. Il link qui di seguito è di come mi immagino Alaska... è tipo così che la pensi tu? Sono determinata a trovare una ragazza che le assomigli *convinta* http://stardustandsequins.files.wordpress.com/2008/11/jessica-stroup-in-aa-figure-skater-dress.jpg (<- qui non sembra ma ha gli occhi blublublu u.u).
Eppoi... mmh, cos'è che devo dire? MMh... beh, AGGIORNA PRESTO che già vado in astinenza u.u <3
Ti adoro *-*
Un bacio,
Maggie <3

17/09/10, ore 15:53

ciao sono sempre io... ormai sono diventata una tua fan XD XD ... Premetto che la cittazione all'inizio del capitolo è fantastica. E in più voglio farti complimente per la tua fantasia... sei davvero brava:io non ci avrei mai pensato al cadavere avvelenato o al teschio in bagno!! hai un scco di idee e ti vedo bene nella parte di SI XD (senza offesa è solo una battuta)AL PROSSIMO CAPITOLO!!!! BACI

16/09/10, ore 19:32

se pensi che il capitolo precedente mi abbia creato ansia non hai capito! ADESSO SONO IN ANSIAAAA!!!! aiutoooo che succede?!?!?! i absolutely love nate, è super puccioso, la prima cosa che ho pensato quando ho letto di lui e alaska amici è stata: vorrei stropicciargli le guanciotte!!!! ma credo non apprezzerebbe... senti, mentre sfoglio la piantina del tuo quartiere, stabilisco le aree sopraelevate dove posizionarmi e carico il mio fucile da cecchino, sei sicura di non volermi assicurare che questo ULTIMO sequel non sarà IMMEDIATAMENTE seguito da una nuova storia???? sicura?!?!?!??!?!?!?

12/09/10, ore 18:20

hai dimenticato di specificare che il papy di alaska si vedrà solo all'ultimo capitolo, QUELLO CHE PRECEDERA' IL PROSSIMO SEQUEL. capita l'antifona??? ah che bello questo capitolo, mi è venuta l'ansia anche a me per le condizioni di alaska!!!! dai sbrigati ad andar avanti che ormai ho una certà età e l'ansia non mi fa bene....

10/09/10, ore 19:04

...il fatto è che io sono una sociopatica, non afferro le regole sociali, quindi non è colpa mia. Io lo so che non si fa di lasciare un finale di capitolo così, solo che non posso farci niente. Quindi, via ogni forma di arma: asce, pistole, cerbottane, immagini di Barbara d'Urso, e riappropriamoci della nostra pace interiore. Fatto?Bene! *mostra il suo bisturi e lo ondeggia con espressione da psicopatica sadica*
TU non PUOI far finire un capitolo così ç.ç E' ingiusto, va contro ogni forma di giustizia! >.>
Ti preeeego, ti prego dimmi, almeno, che aggiornerai... Mmh... Presto. Che dici, eh? Facciamo venerdì prossimo? Braaaaaaaava ;)
A parte gli schezi (sempre che lo siano, of course), questo capitolo è bellissimo; hai descritto tutto alla perfezione: i sentimenti di Reid, di Morgan, la tranquillità totale di Alaska...
Vedi, Al, poi come va a finire?!
Ora aspetto urgentemente il prossimo capitolo...
Un bacio <3
Maggie la Psicopatica Sadica

10/09/10, ore 18:56

Complimenti, la tua Alaska mi fa morire dal ridere. E' una che vive proprio fuori dal mondo, però... povero Reid sarà invecchiato di 80 anni da quando la conosce XD

09/09/10, ore 14:56

solo una parola: lovely!!!! la tua storia è adorabile! adoooooooro! marsh, postare il terzo sususus!!! alaska e reid sono una cosa dolcissima, devo sapere che succede, muoio di curiosità e tu mi avrai sulla coscenza! ah chissà come sarà il papy di alaska!!!

06/09/10, ore 13:41

Oh Santa Polena *solo io uso ancora questa espressione* Ma perché tutti i serial killer/pazzi psicotici prendono di mira Alaska? E lasciatela vivere con il suo Spencerino Amorino in pace! ç.ç
Reid è così... così... buhahahahahhahahahahh!! Così adorabilmente adorabiiiile u.u Lo pretendo per il compleanno *convinta*
Ed io stimo Derek, anche se non quanto Alaska *_*
Beh, bravissima come sempre, aspetto un tuo aggiornamento il più presto possibile! :D
Un bacio.

06/09/10, ore 12:21

no tesoro adesso sono curiosa di sapere cosa ha trovato Spencer nella posta di Al...insieme sono bellissimi...spero proprio che questa storia d'amore duri...e ci sia anche un lieto fine...:-)...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...soprattutto per capire cosa sta succedendo ad Alaska...Reid è bellissimo con Alaska...anche se si fa come al solito le sue paranoie...sei BRAVISSIMAAAAA...