Perchè lo avete fatto?
di Thedarkgirl96

09/06/12, ore 18:40

Scusa se non ho mai recensito.
E' da più di un mese che seguo questa storia, e devo dire che mi ha interessato parecchio.
Sta tranquilla, ti capisco è successo anche a me (Anzi sta succedendo) di avere una blocco o di abbattermi perchè ricevo poche recensioni (ovviamente questo non è il tuo caso)
E' un tromento.
Comunque la storia è bellissima, complimenti, non so come tu abbia fatto ad avere un' idea così geniale.
Fortunata te che sai scrivere bene :)
La storia non è affatto noiosa non come quelle di una certa Shine_Princess -.- Ha catturato in pieno la mia attenzione e da allora non me ne sono persa neanche un capitolo!
Ognuno ha le sue crisi, tu hai le tue, io ho le mie.
Ma l'importante è continuare a lottare.
Spero che i miei consigli ti siano serviti a qualcosa.
Baci,
Shine

22/05/12, ore 16:29

spero davvero che la continuerai perché era davvero una bella storia...e dopo 29 capitoli uno ci si affeziona :( e poi eravamo arrivati ad un punto cruciale >.< mi dispiace solo non aver potuto commentare prima,ma il cellulare non mi fa scrivere le recensioni perché si spegne mentre scrivo :(
ovviamente non odierei mai chi ha scritto questa bellissima ff,magari provo solo un po' di rammarico...spero solo che tu faccia la decisione migliore per te :)
un bacio

20/05/12, ore 14:36

Nooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! O_O
Non puoi fare una cosa del genere!!!! Non puoi smettere di scrivere!!!
Non devi abbatterti in questo modo, ma devi continuare a coltivare la tua passione perché forse non si faranno sentire però sono certa che questa storia piaccia a molti ^_^
Però ovviamente sta a te decidere ^.^
Bye byeeeee :3

20/05/12, ore 12:29

Senti secondo me dovresti continuarla perchè mi piaceva tantissimo aspettavo solo di continuarla a leggere prenditi tutto il tempo che ti serve però nn puoi cancerlarla a me piaceva tantissimo te lo ritorn a dire io desideravo continuare a leggerla poi decidi tu a me dispiace che tu la devi cancerlarla

15/05/12, ore 18:09

Bello aspetto con impazienza il prossimo :) davveor conitnua che mi paice e mi dispiace che ti sei bloccata! :) DAI CHE CE LA FAI ;:)

15/05/12, ore 18:08

Davvero molt bello :9 contina <3 <3e ok?? Grazie?! <3 cmq FinesxShadexSempre e NatsuxLuxyall'infinito :D

15/05/12, ore 18:07

Sucsa se te lo dico ma il cap è + corto risp a gli altr due.... vqa bhe d :) allora che mi racc?? Cmq molto bello :) a presto!

15/05/12, ore 18:06

Bellissimo sto cap! :) davvero?§!?! Oddio non vedo l'ora di leggere :) E caovlo il cap è + lungo dello scorso :=

15/05/12, ore 18:06

Bellissimo sto cap! :) davvero?§!?! Oddio non vedo l'ora di leggere :) aE wow il cap è molto lungo :)F

15/05/12, ore 18:05

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO e io che speravo in un capitolo.... va bhe dai :) prenditi tutto il tempo che vuoei :)= baci1

15/05/12, ore 18:05

Bellissimo sto cap! :) davvero?§!?! Oddio non vedo l'ora di leggere :) a presto , e mi racc cap + lunghi! :)