Perchè lo avete fatto?
di Thedarkgirl96

15/05/12, ore 17:45

Quante camere hai un castello§?!?! O.O" Davvero! - Alla 40 porta trovò la stanza perfetta - in confronto mi semba di essere in una catapecchia! :) ahahhaha grazie per aver mpubblicato così in fretta :)

15/05/12, ore 17:44

-O sterminerò Wonder- simpatica ^.^" ahahah molto bello ma un po corto, potresti allunagre??

15/05/12, ore 17:43

Meriti un commento ogni capito anche se sono vecchi, perchè mi piace come scrivi e cerchi di farci entrare nel personaggio! :) continua <3

15/05/12, ore 17:42

MMh... mi piace molto :) davvero continua così che scrivi bene :)

15/05/12, ore 17:41

Molto carina come inizio. Ti prego continua così, ok?? Ahahahah ciao ciao ciao

17/03/12, ore 23:49

Grazie!! Evvai ho vinto! Per la verità non conosco nesuno cn questo nome...
l'ho scritto così alla cavolo.. :) vabbe! Scusa se non hoo cmmentato prima ma la scuola scasasa.
Vabbe vado a commentare anche gli altri un bacino!

13/03/12, ore 17:57

io ti adoro perooooo non dovevi farmi questo, ti rendi conto che e da tantissimo che nn aggiorni ? ti rendi conto? sono sconcertata da tale avvenimento, fine fine, perche ti cacci sempre nei guai? MA PURE TE REIN SEI DURA DI COMPRENDONIO O CHE COSA?

04/03/12, ore 13:17

Hola,
spero ti ricordi di me anche se ho cambiato account da Star Light a Dark_Love...
a dir la verità avevo perso la password e ho dovuto aprire un'altro account..
comunque,a quanto pare c?è una love story tra Ace e Karin..
mentre Rein ancora non ha capito che cosa sta facendo Fine..
Ma shade,il nostro Shade quando entrerà in scena ?
ok ciaooo

25/02/12, ore 17:58

spero che vada tutto bene....come minimo appena shade shade raggiunge fine le fa una ramanzina ai livelli di quelle che fanno i vecchietti quando vedono un ragazzo della nostra ewtà fare qualcosa che hai loro tempi era considerato sconvenevole!

18/02/12, ore 14:59

mi puoi dare il link di come era vestita fine????

10/01/12, ore 20:16

Tuuuuu non osare tocacre Fine! Lei è solo si Shade!!!! D: ti ammazzo! DAi scommetto che o è mazimus o uno del castello! CI scommetto! <3

10/01/12, ore 20:15

Oddio Kid mi fa divertire un botto (sapevo che quei tre avevano una cotto per Fine! Dai si capiva! <3) vabbe spero agg presto! Ciaooo <3

10/01/12, ore 20:14

NUOAAAAAAAAAAAA che figo adesso oltree ai tre volgio pure Salamander!

10/01/12, ore 20:14

OOOH questo si che pè diverso dagli altri capitoli! E lungo, grammaticalemente corretto e cpon più descrisioni! Bello bello bello mi paice conitnua"! <3

10/01/12, ore 20:13

Ahahaha oddio i9l pezzo sotto mi ha fatto morire! Ahahaha " Shade ti vuole fregare Brith e farlo diventare Gay! " oddio li stavo morendo!
:D comuqnue va bene aspetterò fino a che tu nn aggiornrai <3