Perchè lo avete fatto?
di Thedarkgirl96

10/01/12, ore 19:59

O.O wopw per un secondo fine mi ha impressionato! Comunque cavoli se è forte! Shade! Comportati bene!!!!!

10/01/12, ore 19:58

uuuuuuuh ma quello è KID! Lo amo! Amo soprattutto la sua simmetria! Immagino che tu l'qabbia preso da soul eater, veor?????

10/01/12, ore 19:57

U.U anche questo tipino è bello... se non sbaglia ne manca acora uno, giustyo??? non vedo l'ora dsi sapere!!!

10/01/12, ore 19:56

Che cattivo Shade! Anche se però... si ce sotto qualcosa! E volgio scoprirlo! alla prossima! <3

10/01/12, ore 19:56

:Q____ che figo il tipino! <3 continua continua continua! <3

10/01/12, ore 19:55

Bello pure questo capitolo! Fine è cambiata davvero tanto!!!! MI PIACEEEE! Alprossimo cap

10/01/12, ore 19:54

O mio dio che bel capitolo! Però perchè non allunghi?? No dai va be mi piace anche cosi!!!

10/01/12, ore 19:47

Oooh! Fine è triste pensando al passato... ok ora leggo pure l'altro capitolo! Ciaoooo <3

10/01/12, ore 19:47

Che bello! Sono rimasta sorpresa! Allora quella figura deve essere Fine! <3
ahahahah al prossimo capitolo <3

10/01/12, ore 19:46

Oddio ma che bello non è questo inizio??? Ho appena cominciato e voglio recensirti ogni capitolo! CIaooo <3

04/01/12, ore 10:15

muuuuuu 17 posto in quelle seguite 3 posto inquelle da ricordare 14 in quello preferite muuuu ç.ç devo salire di graduiatoria XD bel capitolo cmq il nuovo pg kè hai messo nn me gusta u.u e poi ki sa ki è la persona kè entra, hmm bel mistero sn curiosa di leggere il prossimo capitolo

01/01/12, ore 21:52

ci sono due possibilità....salamandere o shade..........
con la forza della mia mente,
la risposta giusta avrò sicuramente........
è shade!!!!!! èshade che è stato avvertito dai tre amici di fine poichè era l'unico modo per aiutarla disobbedendo al suo ordine!

01/01/12, ore 19:10

Come promesso ecco un altro commentino! XD
Sono troppo curiosa di sapere chi è entrato non potresti darmi un aiutino??
Il capitolo è molto bello e spero di leggere presto il seguito!! E come ultima cosa: buon Natale e felice anno nuovo!!!!!! (anche se un po' in ritardo... -_-')
Bene ho finito, ci sentiamo presto!!!!!
Bye byeeeeee :3

01/01/12, ore 19:05

bel capitolo, sì. leggermente corto, ma meglio di niente. complimenti davvero!! spero che continuerai presto, perché non vedo l'ora di leggere le tue creazioni *-* a presto, allora!!! --Karen--

26/12/11, ore 18:49

wow devo dire che x il drago nn ti ei risparmiata anzi,
“ Alex, non posso entrare in camera di una ragazza, è contro i miei principi ”
cmq kid si che è un vero gentiluomo ...al contrario dei ragazzi di oggi...T.T xkè maledizione xkè nn sei reale xkè
“ E' un sigillo. Loro sono stati scelti per essere i miei custodi e i miei protettori. Quando disubbidiscono posso
usare questa magia affinché loro mi seguano comunque. Non l'ha mai usato seriamente, ma questa volta dovevo
farlo per forza. ”
esiste anche nella realtà?cosi tanto x....no davvero esiste...sn disperata...magari ci fossero ragazzi come kid ...vabbè ciaooooo

PS:cap grandioso