Hearts Call
di Ray08

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
31/10/10, ore 00:22

Bellissima idea, quella di rappresentare una Lisa Cuddy ai tempi dell’università. E un Gregory House ai tempi dell’università. E adesso che ci penso, mi attraversa la testa una domanda: ma House è mai stato bambino? (si vede che ho recentemente riletto “Matilde”, eh? Sono rimasta scioccata dall’affermazione della signorina Spezzindue sul fatto di non essere mai stata bambina o.O)
Commentando le tue NdA, mi trovo a dirti ancora che non è assolutamente uno schifo, anzi: sei davvero brava a raccontarci Lisa e House, complimenti!
Per quanto riguarda il periodo di stop, spero vivamente che tu possa ricaricare le batterie e tornare forte come prima. Noi siamo qui, e ti aspetteremo!

31/10/10, ore 00:22

Sia la fitta che il crampo erano conducibili al cibo di Wilson, sicuramente avariato.
Ecco, lo sapevo. Qualsiasi cosa accada, la colpa è sempre di Jimmy-Boy. Non è giusto, umpf!
Per il senso di eccitazione si sarebbe preoccupato se fosse stato il contrario: era pur sempre un uomo e la Cuddy era una bella donna. Sexy. Intelligente. Acuta. Brillante.
Oh, finalmente riesce a dire le cose come stanno!
"Penso che i desideri per realizzarsi hanno bisogno di noi...E noi abbiamo bisogno di scuse per fare cose che altrimenti non faremmo mai..." così dicendo annullò ogni distanza tra di loro, stringendola per i fianchi e attirandola a sé. Le loro labbra si incontrarono appena, giocando a rincorrersi e sfiorarsi, per poi assaporarsi completamente.
Viva Huddy! E complimenti per il modo in cui hai descritto questo istante, brava!
Complimenti,
e al prossimo capitolo!

31/10/10, ore 00:22

House che si interessa allo spacco del vestito di Cuddy è così IC che più IC non si potrebbe nemmeno prelevandolo dal telefilm e ribaltandolo nella ff. ^^
            “Questo vuol dire che io e te non siamo solo amici?”
Oh cacchio. In queste situazioni sarebbe utile una botola portatile. Una botola a scomparsa. Tlac!, esci di scena.
"No, nei miei sogni facciamo ben altre cose. Sai, tu non ti limiti ad ancheggiare."
Io AMO quest’uomo. *.* L’ho già detto? No? bene, rimedio adesso. ^^
Leggo nelle NdA che non ti senti pienamente convinta. Beh, per quanto possa valere la mia opinione, io dico che mi convince.
Ottimo capitolo!
Ci vediamo al prossimo!

31/10/10, ore 00:21

Oddio, House con il giubbotto da motociclista è sufficiente a farmi perdere la ragione *.* (che ci posso fare, se ho un debole per i centauri? u.u)
Quella della “spintarella, come per la gravità”, chissà perché, ma mi sembra proprio da House. Insomma, ce lo vedo benissimo, mentre dà un colpetto a Cuddy per spingerla sul letto. ^^
Mi piace come descrivi questa scena. Sei stata brava a non cadere nel banale, a descrivere le loro sensazioni. Davvero una bella one-shot anche questa.

31/10/10, ore 00:21

Innanzitutto, devo farti i complimenti per l’idea: mi sembra abbastanza originale, e inoltre è Huddy! Questo ci piace molto. =)
Ci piace questo House in confusione (finalmente! Non ne potevamo più di vederlo rigido e integerrimo ^^), che non riesce a fare a meno di tornare con la mente alla figura di Lisa. Finalmente la sta pagando per tutti i commenti sul fondoschiena della Cuddy.
Riesco quasi a vederlo, mentre attraversa i corridoi di corsa, per poi lasciarsi cadere senza tanti complimenti sul divano di Wilson (*.*), che come al solito non riesce a capire un’acca.
Complimenti, davvero una bella one-shot. E la citazione di Costeau a inizio capitolo è assolutamente indovinata.

13/10/10, ore 21:39

E anke qst mi è piaciuta molto!!!!!
è davvero significativa,o almeno io la vedo così...
cmq nn preoccuparti se nn riesci più a scrivere,mi dispiacerà ma capisco qll ke provi!!! :)

un solo consiglio: cerca di farti forza ed andare avanti...lui sarà cmq smp con te!!!!

05/10/10, ore 01:00

bellissimo capitolo davvero!!!!!!!!!!!!
brava cm smp...mi ritorvo a commentare all'una di notte in attesa di vedere la 7x03...

continua presto

p.s mi dispiace molto per la tua perdita...ho letto le storie che gli hai dedicato e mi sono commossa
penso sia utile per te esprimerti anke attraverso la scrittura...meglio ke tenersi tt dentro ...

26/09/10, ore 12:41

Wow!
Una splendida modifica ^^
Lo ricordo quell'episodio, fosse andato così!! ç_ç
Ah, comunque mi scuso se ho recensito solo ora, sono parecchio pigra, ma ne approfitto x dirti che ho apprezzato tanto anche i prec.capitoli **
beh detto questo torno a leggere e a essere iperdrogata di Huddy!!
*Lobe

24/09/10, ore 15:27

Se mi è piaciuta?
Oh sì che mi è piaciuta, e molto!
Hai reso perfettamente la scena e non sarebbe stata troppo difficile da inserire nella sceneggiatura dopo il famoso october/october.
Ottima, davvero!

Alla prossima

22/09/10, ore 18:15

e anke qst capitolo è meraviglioso... bravissima!!!!
continua presto :)

p.s...hai visto la 7x01 "NOW WHAT?"?! è stata una puntata davvero strabiliante =)

08/09/10, ore 16:26

Bellissima!!!!
Anche se,come hai detto tu,è più breve dell'altra è davvero dolce.
Hai reso i loro gesti e le loro emozioni davvero bene.
Brava!!! e continua presto...mi raccomando!!!!!

08/09/10, ore 16:24

Me lo sentivo, che avresti pubblicato presto (presto relativamente a quando mi sarei messa in testa di recensire la prima drabble xD)!
Comunque...
Nella brevità della fanfiction (che, se scritta bene, apprezzo di più che una long-fic) hai reso perfettamente e senza ricadere nel volgare la scena che tutti quanti fremono di vedere il 20 (o, per meglio dire, il 21).
Ottimo uso delle metafore, frasi corte, spezzate, così da rendere meglio il ritmo della drabble.
Per non parlare del contenuto, per il quale l'unica espressione che mi viene è questa: *_* assemblata a questa: xQ____.

Bene, credo di aver detto tutto xD

A presto!!

08/09/10, ore 16:18

Ciao^^
Ho letto questa fanfiction da qualche parte in qualche forum (evito di fare pubblicità, perché non mi ricordo esattamente in quale forum), ma ne approfitto per inserire qualche considerazione anche qui, giusto perché commentare una storia porta via pochissimo tempo ma rende soddisfatti chi l'ha scritta.

L'azzurro è il mio colore preferito, peccato che non abbia gli occhi di questo colore.
Anzi, il colore dei miei occhi è sin troppo anonimo, e dietro gli occhiali ancora di più.
Detto questo... in teoria gli occhi sono la prima cosa che ci colpiscono di una persona, specie nei film, nei libri, eccetera.
In realtà non so se sia davvero così, forse è il contrario: ossia prima ci innamoriamo di una persona per il suo carattere, poi di ogni sua caratteristica fisica. E quando incrociamo i suoi occhi con i nostri - ormai innamorati -, è d'obbligo che non manchi un brivido.
Passando alla vera e propria recensione... nulla da dire sullo stile e sulla grammatica, e per quanto riguarda i contenuti, sei riuscita a rendere originale un tema troppo abusato, quello degli occhi, dello sguardo, eccetera.
Perché le iridi della Cuddy sono diventate per House un simbolo, un'ossessione, qualcosa da conquistare e qualcosa che crea dipendenza.
Un po' come una pasticca di Vicodin.

Aspetto la seconda drabble!

PS. Grazie per la recensione a "Rumors", in effetti è da prima dell'esame che non vado avanti, anzi, non credo nemmeno di avere iniziato il capitolo successivo.
Vedrò di darmi da fare in questi giorni, anche perché non ho niente da fare fino al 17, quando finalmente saprò l'esito dell'esame di ammissione all'università.

A presto^^

04/09/10, ore 14:31

stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!
continua prestissimo...mi piace come scrivi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]