Hearts Call
di Ray08

06/02/11, ore 15:58

Non penso veramente che, in questo caso, la musica sia un grosso clichè, anche perchè pensando al personaggio di House, il cui solo amico, oltre a Wilson, è il pianoforte e di conseguenza la musica che ama suonare. Inoltre, la musica non è altro che la Cuddy, la donna che AMA sentir suonare sotto le sue dita, è lei in ogni corda del pianoforte o nei tasti bicromatici. Perciò trovo splendida la metafora che hai voluto utilizzare nella short. Complimenti e grazie per aver aumentato il carattere, ora i miei occhi di talpa non sono più così ciechi! ^^

05/02/11, ore 20:16

Già.
House può controllare tutti e 88 i tasti del pianoforte, perché è lui a scegliere il motivo da suonare, è lui a premerli, è lui ad articolare le dita su di essi, ma non può fare lo stesso con una persona.
Perchè i "tasti" della Cuddy sono molti di più e molto più complessi, per i quali non bastano le dita per premerli o sollecitarli, ma servono le parole, gli sguardi, la comprensione, l'amore.
E per lui è molto, molto più semplice lasciare parlare le proprie sofferenze attraverso la musica - io mi limito all'accordo del do xD - rispetto alle parole, anche se, magari, alla Cuddy basterebbe solo uno sguardo, per farle capire quanto lei sia importante per lui.

Non che abbia detto qualcosa di non risaputo, in questa recensione, però... hai già detto tutto tu, e non mi sembrava il caso di tediarti con altre banalissime riflessioni su House.

Complimenti, e al prossimo aggiornamento!

05/02/11, ore 19:25

DAVVERO DAVVERO STUPENDOOO.....mi è piaciuto da matti...mi raccomando contnua presto che sei bravissimaaaaaa

05/02/11, ore 16:36
01/02/11, ore 22:49

L'ho ascoltata ma non mi piace molto, però ti consiglio di continuare a vedere la stagione, poichè ci saranno delle belle...:D
E' un bene che tu possa ritornare subito dopo una settimana nel postare la nuova short, ma ora penso che dovremmo aspettare un pò prima che tu torni ad aggiornare :(
Dunque, ritornando alla storia, credo che tu l'abbia scritta molto bene, ma ti prego di aumentare il carattere della scrittura, poichè faccio fatica a seguirti.
Ho apprezzato il tuo stile semplice e scorrevole

01/02/11, ore 22:40

Non ricordavo di questa splendida puntata, poichè seguo anche la settima stagione in inglese, ora che il doppiatore di House in italiano è morto e senza la sua suadente voce, non riesco più a seguirlo.
Dunque, mi complimento con te per la tua short e anche se volevo che tu allungassi un pò il brodo, sostanzialmente hai riassunto il concetto più importante: il cinismo si fa da parte dinanzi all'amore e a lei tutto fa capo.
L'unica cosa che ti posso chiedere come favore è questa: non è che potresti ingrandire i caratteri della scrittura? Purtroppo sono una talpa e così diventa difficile per me seguire. Grazie ^^

01/02/11, ore 22:33

Il rapporto con la Cuddy è semplicemente meraviglioso ed insostituibile. Da subito, ho ritenuto che tra loro ci fosse di più oltre il sesso, l'amore e quant'altro. Affermo che loro sono come le due metà della mela, la famosa mela discussa da Apollodoro nel Convivio di Platone, una mela piena e succosa! Sebbene sembri che non siano fatti l'uno per l'altra, io invece credo che lo siano,ma in una maniera inconcepibile. E' come se guardassi due persone e pensi che siano fatte per stare insieme, perchè il destino, il fato o qualsiasi forza sovrannaturale ci venga in mente.
Comunque, hai eccelso ancora con questo short e mi complimento con te ^^

01/02/11, ore 22:26

Il coraggio l'ho io e per quanto tu possa demoralizzarti,scrivi bene! Dovresti sicuramente continuare e concludere questa piccola raccolta! A me, onestamente, piacciono tutte le short che fino adesso hai postato e ammiro molto ciò che hai provato a descrivere. E' difficile creare e portare avanti fanfiction, poichè spesso il tuo cervello collabora e s'ingegna, mediante l'ispirazione, e altre volte lo odi perchè protesta e fa i capricci, lo capisco ma penso che se tu abbia almeno in mente l'idea, è già un enorme passo avanti.
Perciò, non ti abbattere e fai del tuo meglio, la tua prossima short sarà bella come tutte le altre ^^

01/02/11, ore 22:04

In realtà, per quanto tu la possa giudicare in maniera negativa, è molto bella poichè trasuda delle emozioni che stati provando in questo momento. La pausa puoi prendertela tranquillamente, ma ogni tanto torna ad aggiornare! ^^
Scherzo! Sentiti pronta,quando vuoi a far sapere che anche tu ci sei in questo sito sconfinato, chiamato EFP.
Alla prossima, Uotanni

01/02/11, ore 20:35

Trovo che sia veramente carina questa piccola raccolta o ma forse te l'ho già detto :D
Volevo congratularmi con te con l'ottimo lavoro che hai svolto e sono davvero contenta che ci sono persone che come, dall'inizio del telefilm House, hanno sempre creduto nella coppia Huddy! Complimenti, brava brava e brava ^^

01/02/11, ore 19:02

Molto carina e l'idea di creare storie huddy per ogni lettera mi entusiasma molto!
Spero di leggere delle altre e complimenti!

31/01/11, ore 18:18

ciao...allora in tanto volevo dirti che sei bravissima e ti seguo sempre...complimenti poi questa serie è la mia preferita, ti prego , aggiorna in fretta! ^^Julietts
PS: anche a me la nuova voce del doppiatore di House non mi piace per niente....ci sono rimasta davvero male quando l'ho sentita, anzi, ora mi guardo le puntate su internet in inglese con i sottotitoli in ita!

30/01/11, ore 23:55

Anche questo aggiornamento non mi delude per nulla.
Sarò ripetitiva ma tu scrivi meravigliosamente bene..
Ci sono molte ff Huddy, ma poche riescono a catturarmi, e la tua è una di queste! La storia, i pensieri, le emozioni che trasmetti attraverso i personaggi. La storia non è scontata, non è banale! Si!
Mi piace.. MOLTISSIMO!!!
Aspetto trepidante il continuo ;)

30/01/11, ore 16:01

capitolo stupendo !
amo soprattutto la frase " ... per farsi condurre dalle mani ruvide e meno dolci ma sicuramente più giuste di House " !
aspetto con ansia il prossimo capitolo che spero arriverà presto come è arrivato questo ! baci ---> TheLyTB

p.s : si io sto vedendo la 7° serie di House su Italia 1 . Devo dire che il doppiatore Luca Biagini , non si addice TOTALMENTE al personaggio di House ma non si può PURTROPPO trovare un doppiatore come Sergio Di Stefano che era e sarà sempre per me la voce italiana di House !

30/01/11, ore 12:20

Niente, volevo scrivere una bella recensione, ma poi ho letto quella di DeaElisa e non ci provo nemmeno, sfiguro xD
Anyway, cercherò di recensire senza banalità o frasi fatte, perchè la tua fiction lo merita.
Ogni volta che apro la pagina di Efp, spero sempre che qualcuno aggiorni, per vedere cosa succede, come finisce, o, nel caso tuo, come è riuscita ad esprimere il suo pensiero partendo da una semplice parola. Le tue storie sono sempre speciali, perchè in quei pochi versi, si scopre un mondo sempre attinente e sempre diverso all'universo House.
b.