Hearts Call
di Ray08

19/03/11, ore 14:52

Ammetto che questa puntata non l'ho seguita propriamente bene come avrei voluto; infatti in questo periodo sono presa anche dal telefilm Fringe, di cui mi sto riscoprendo una telespettatrice appassionata.
Tuttavia, è avvilente scoprire che House, prigioniero delle sue paure e dei suoi timori, abbia gettato la sua felicità al vento, rintanandosi come un bambino, nolente di farsi coraggio, nel mostro che è il vicodin.
Ci rendiamo conto che è per questa ragione che la Cuddy abbia deciso di lasciarlo??!! E' lui non fa nemmeno qualcosa per riconquistarla, troppo coinvolto dalle grinfie del vicodin!!
Mi viene solo da disperarmi!! Spero davvero che House possa risvegliarsi dal suo sonno, quello scemo!
Ehm scusa, mi sono fatta prendere un pò la mano ^^''.
Ritornando alla storia, credo che sia la migliore drabble mai scritta sia per il contenuto che viene rispettato sia per la grammatica e l'ortografia ^^
Ti rinnovo i miei complimenti e anche il consiglio di scrivere una long-fiction ^_-

18/03/11, ore 16:07

stupendo anche questo capitolo ...
il modo in cui hai descritto tutti i sentimenti di House è fantastico e anche la tua metafora si capisce perfettamente !
Mi piace , mi piace tanto !
Per quanto riguarda la sotoria preferita ... che dire ? mi sono piaciute tutte ed è difficile sceglierne una ... questa è quella che mi ha colpita di più perchè ahimè ... purtroppo quella che descrivi è la cruda verità ... :(
Attendo con ansia il venerdì prossimo per il seguito con la lettera T !
Buona fortuna , complimenti ancora ! :)
Bacioni ---> TheLyTB

17/03/11, ore 15:50

:D Sono davvero contenta che hai continuato a scrivere, mi piacciono davvero tantissimo questi pezzi di vita, così presi quando capita! Brava, davvero! Ah, ps, ti picchierei volentieri ogni volta che dici che qualcosa che hai scritto fa schifo :P

16/03/11, ore 12:46

Che cariniiiiiiiiiiii!!! *_________* sono troppo, troppo, troppo amorevoli!!
Ti giuro che ho sempre desiderato che accadesse una cosa del genere ed ora con la settima stagione in corso non possiamo dire di non essere contente del rapporto che hanno instaurato!
Ho trovato molto carina e concisa la drabble ed è proprio in questo che noto il tuo talento di esprimere al meglio i sentimenti, le parole e le emozioni dei due protagonisti. ^^
Per quanto riguardo il progetto di una long-fic, io non lo trascurerei, anche se magari può capitare di non essere sempre in linea con i tempi di pubblicazione. Difatti questa è cosa personale che stabilisce lo scrittore/ scrittrice, in questo caso tu, e poi non ti devi spaventare per i tempi di pubblicazione dei capitoli; infatti spesso può capitare che l'ispirazione tarda ad arrivare e questo allunga di molto il proseguo della storia, però la soddisfazione che ne scaturisce è tanta ^^ (sai quante lettrici potresti avere al tuo seguito? xD)
Complimenti ancora!!

15/03/11, ore 21:59

hai fatto bene a postarla nonostante l'indecisione! sei brillante nei dialoghi tra i personaggi ed anche questo capitolo lo dimostra! grazie, a presto!
ps:la 7x15 è davvero una puntatona e lo sarà anche la 7x16 andata in onda ieri sera su Fox!

15/03/11, ore 21:52

troppo carina e simpatica! non fa assolutamente schifo, anzi! House versione romanticone mi manca, ovviamente in questa drabble lo è stato a modo suo ma davvero delizioso! Ha una faccia da schiaffi irresistibile...! :-)  Io non mi sono mai immaginata la coppia Huddy sposata, forse perchè i personaggi non sono più giovanissimi oppure per il taglio che ha dato loro Shore; nella mia ultima one-shot ho provato a descrivere un momento simile ma ho appositamente lasciato il finale aperto al lettore appunto x questo motivo.
Comunque complimenti! ora passo a leggere il prossimo cap... a presto!

15/03/11, ore 21:48

oddio preparati psicologicamente per vedere quella puntata ... non voglio spoilerarti !
tranquilla per il mancato aggiornamento , spero ti sia goduta al massimo la tua vacanza a Parigi ! :)
tornando a questo capitolo , mi piace , mi piace un sacco ! tranquilla è venuto benissismo ! F-A-N-T-A-S-T-I-C-O !
aspetto il seguito venerdì 18 !
bacioni enormi ---> TheLyTB

05/03/11, ore 15:56

Rispondo subito alla tua domanda: non hai fatto tremendamente "schifo" come tu possa pensare, anzi sono scoppiata a ridere quando la drabble è terminata con una battuta di House che non mi aspettavo!! XD
Inoltre il futuro ipotetico che hai pensato, l'ho immaginato io tante volte, non allo stesso modo ma si avvicinava ^^
Cosa posso dire di più, oltre al fatto che mi piace molto come scrivi e che non ravviso alcun tipo di errore?
L'unica cosa è questa: quando potrò leggere una tua long fiction? ^^

05/03/11, ore 12:53

oddio è stupendo ! questo chap mi è piaciuto particolarmente , ma non so precisamente perchè . Sarà perchè hai descritto benissimo le scene nei dettagli , usando i veri caratteri dei personaggi , rendendoli romantici e allo stesso tempo divertenti ! insomma , hai descritto nel dettaglio House e Cuddy ! mi piacciono !
e se scriverai altre storie riguardanti Huddy in un ipotetico futuro , ne sarò felice perchè mi è piaciuto davvero molto !
non è stato difficile trovare una parola che andasse bene con la lettera Q ??? ti invidio tantissimo per essere così creativa ! bravissima , complimenti !
Bacioni grandi ---> TheLyTB
(Recensione modificata il 05/03/2011 - 12:55 pm)

04/03/11, ore 21:49

ma è bella davvero!!!! mi piace troppo e poi me lo immagino proprio così House in una futura proposta!! XD

04/03/11, ore 20:10

fantastico :) ti seguo da un po'.. belli tutti i capitoli.. questo strepitoso :) :) :)

26/02/11, ore 18:46

Bella tutta la raccolta e originale l'idea delle lettere. Complimenti

26/02/11, ore 15:03

Mi chiedo da dove provenga il tuo senso di insoddisfazione quando scrivi questi piccoli capolavori, perchè penso che tu non ne debba essere pervasa ^^
Il pilot della sesta stagione mi ha intristito molto, in particolar modo la storia d'amore imprevista con la tizia bionda, però credo sia stato necessario ed è diventata una chiave di volta del personaggio dello stesso House. Infatti è da questa storia finita male che lui ha trovato il coraggio per desiderare una donna, la quale gli è sempre rimasta al fianco anche quando lui la scacciava, il più delle volte, ingiustamente: la Cuddy.
Da un punto di vista formale del testo, non trovo nulla da dire. Hai scritto in maniera ineccepibile e meraviglioso, spero di poter leggere ancora qualche tua piccola perla prossimamente! ^^

25/02/11, ore 21:12

mi piace troppo questo chap...stupendoooo*.*

25/02/11, ore 20:48

Eggià.
Ormai ti ho già detto tutte le cose che dovevo dirti in riferimento al tuo stile, che non si smentisce mai, quindi mi soffermerò sui contenuti, che hanno comunque già trattato ampiamente le recensioni sottostanti...
Non smetterò mai di dire che preferivo questo House. E non House inteso come personaggio, ma House inteso come telefilm.
Perché, a mio parere, House non è mai cambiato, è rimasto sempre il solito bastardo ed eccellente medico, solo... solo si è reso conto di una cosa che però aveva in lui da una vita, ossia l'amore per la Cuddy.
Mi spiace che gli autori si stiano comportando in questo modo in questa prima metà della settima serie  (ora non so se sei spoilerata o meno, quindi non scendo in particolari), ma mi stanno trasformando la Cuddy in una donna capricciosa e attaccata a cavilli insignificanti. Amare vuol dire tante cose, responsabilità, colpe e non colpe, chiarezza, però... riferendomi in modo particolare all'ultimo episodio americano, sono quasi arrivata ad odiarla, quella Cuddy.
Ti starai chiedendo perché stia parlando di lei quando il protagonista di questa fanfiction è House... te lo spiego subito: anche se è lui a parlare, è lui a pensare, è lui a stare male, in qualche modo riesco a percepire anche la sua presenza, a molti chilometri di distanza, su quella scrivania, a pensare a lui e a stare male per lui esattamente come House sta facendo.
Sono questi i personaggi che avrei voluto vedere, e non due bambini che non sanno riconoscere cosa sia importante e cosa no.
Loro sono importanti.
Ma a quanto pare gli autori se ne ricordano un giorno sì e uno no.
Non mi dilungo ulteriormente su questa faccenda, altrimenti finirei per dire che avrei preferito anche aspettare un'altra serie prima di vederli insieme, se insieme avesse dovuto significare questo.
Chissà, magari le cose andranno a migliorarsi.
Di nuovo complimenti per la storia, a presto!