~Non Nominare il Suo Nome
di Charlene

22/09/10, ore 09:31

Ragazze state andando forte! Questa fic sta spopolando! Vi eravate accorte che è la fic più popolare del fandom e con più recensioni per capitolo?:D
Sono felice per voi, anche perchè questa storia ha davvero qualcosa di insolito e di particolare e il vostro impegno si nota e non può non essere apprezzato. Si vede che state mettendo anima e corpo nel delineare una storia che si basa soprattutto sul senso dell'attesa e della suspance, e so bene quanto questo sia complicato perchè indica dei canoni da rispettare che contrastano con la vostra voglia di spiattellare tutto XD
Comunque, forse non sono stata capita quando ho dato dell'OOC ad Hilary (Dal mio punto di vista era un complimento) e sono d'accordo nel dire che la sua versione ochesca ha rotte le palle, infatti apprezzo decisamente questa Hilary più posata e riflessiva. Mi piace la sua risolutezza nel dire che anche Julia dovrebbe voltare pagina; che poi è vero... Mi dispiace per Julia, ma fossi in lei manderei Bobo a quel Paese, così lui potrà essere felice con Karolina (che io amo!!!!) e lei stessa ne uscirebbe a testa alta. Dopotutto, è un peccato sentirla così sofferente (avevo l'impressione di parlare a telefono con lei >_>). Boris e Karolina mi piacciono moltissimo, soprattutto lei.
E l'ultima scena????
Oddio io devo sapere di piùùùùùùùùùùù
*_*
aggiornate
aggiornate o vi picchio
nomino il suo nome, eh!!! è_é anche perchè credo di aver capito chi possa essere il proprietario del nome (e no, non è voldemort XD)
byeee

22/09/10, ore 01:09

Eccomi qua, care. Bene, mi è proprio piaciuta l'aria di questo capitolo, ossia molto cupa. La scena finale poi mi ha messo davvero i brividi. Sono ansiosa di leggere il seguito, complimenti ragazze. Io tifo per la BorisxJulia come ho già detto, anche se Karolina non è affatto male come personaggio. Non che ami particolarmente la coppia.. penso che sia un crack pairing perchè nell'anime non si parlano neppure (così come Yuri con Julia, e altre coppie) ma se devo scegliere, scelgo la BorisxJulia.
Mi piace anche come state trattando Hilary: in effetti può sembrare OOC, (un ooc positivo, concordando con Lirin :)) ma pensandoci meglio mostra ovviamente solo un certo lato di sè, essendo in lutto. Lato che ha mostrato anche nell'anime (parlo di quello malinconico), avendo avuto dei momentacci. Povera Hilary, normalmente tutti la reputano un'ochetta quando è solo una ragazza vivace ^^
Ho notato il capitolo un po' più lungo dei precedenti, mi ha fatto piacere. Complimenti vivissimi ragazze, questa storia sarà un successo: ha tutte le carte in regola. Con due autrici come voi poi.. praticamente le migliori del fandom, in base a ciò che ho letto. Un abbraccio a entrambe, saluti e aggiornate presto.
(Recensione modificata il 22/09/2010 - 01:16 am)

21/09/10, ore 22:11

Certo che vi recensisco (anche se Kaifan non ci crede mai u_u)! Infatti eccomi qui!xD
Anche questo capitolo mi è piaciuto ed è scritto bene. Boris mi è sembrato un gran bello stronzo (se questa era l'impressione che volevate dare di lui, ci siete riuscite!), però anche Julia... il primo che mi telefona alle tre e mezza del mattino lo faccio a fettine con un macete!! Di certo facendo così non lo invoglia ad aiutarla a stare meglio!
Comincia anche a vedersi un po' di thriller, nella scena finale!
Vediamo un po' come prosegue e soprattutto qual è il nome che la ragazza alla fine ha nominato.
Un bacione!!^^

P.s.: grazie per il complimento!*-*

21/09/10, ore 17:18

Finalmente ecco il terzo capitolo! Sono davvero entusiasta di questo aggiornamento e del risultato di questo nuovo capitolo. Molto bello, specialmente grazie alla scena che c'è stata tra Boris e Karolina. Mi è sembrato di capire che la ragazza sia un po' infastidita dal fidanzamento tra il suo amante e Julia. Ho come l'idea che voglia Boris tutto per sé, ed è pronta a tutto per arrivare a questo scopo. Non so, mi ha dato questa impressione ma potrei benissimo sbagliarmi.
E così l'assassino si è mostrato... Bene. Ma chi è? Onestamente ci sono pochi, pochissimi particolari che riescano a creare almeno un sospetto. Penso che sia Yuri, magari è questo il motivo per cui Kei passa molto tempo con lui: ha paura che commetta altri omicidi. Non so, è una mia ipotesi.
Si aspetta il quarto capitolo per ulteriori informazioni. A presto, un bacio anche a voi.

21/09/10, ore 15:33

ciao!!! è si fa sempre più interessante sotto tutti i punti di vista...non vedo l'ora di vedere cpme si andrà a svolgere i prossimi capitoli...E Alla fine è comparso anche l'assassino o sbaglio??? chissà chi è??sono proprio curiosa!!! kiss

20/09/10, ore 23:59

Grazie mille ancora per aver risposo alla recensione^^
Sono passata dal tuo profilo perché volevo provare a leggere anche qualcosa di tuo, ma ho visto che praticamente tutto è a più capitoli...in ogni caso..in questi giorni ho la febbre e quindi un sacco di tempo libero, magari mi metterò a leggere qualcosa :)

Per quanto riguarda questo capitolo.. Non pensavo che la storia di Julia a brenne preso così il sopravvento, la consideravo solo una cornicetta ma..starò a vedere^^
E passando alla mia povera Mao...mi raccomando fatele giustizia! xD

17/09/10, ore 15:22

Bene, eccomi qui!
Dunque, la fic deve ancora ingranare ed i primi capitoli sono sempre introduttivi, per far sì che il lettore conosca i personaggi.
Infatti, mi è piaciuto il modo in cui è stata presentata Karolina, ma non ho modo di dire ancora nulla di preciso su di lei, visto che è appena apparsa... Sappiam che scopa con Bobo caro nel tempo libero -XD-, ma voglio prima conoscerla meglio per poter stilare un giusto giudizio uwù.
Il riferimento alla BoJulia l'ho apprezzato abbastanza, anche se come coppia non mi piace particolarmente... Preferisco la YuJu che ha un suo più elaborato "perché" ;P... Ma qui mi sa che non ci sarà spazio per uno Yurij etero, eheh... -vaghi riferimenti a libera interpretazione uwù.-
Per quanto riguarda Hilary e Kei è piuttosto giusto il modo in cui avete messo in evidenza questa sorta di "crisi" di coppia x)!
Kei è Kei, non c'è alcun duubbio ed è piuttosto credibile nei panni che gli avete fatto vestire x) -di ragazzo inflessibile e dallo "spirito libero" XD.
Ah, e poi non posso che compiacermi del fatto che passa più tempo con Yuyu che con Hila *pollici in su*.
Perdonami cara Hil, ma tu non pui competere con la femminilità di Ivanov uwù! *vagheggi e voli pindarici nonsense.*
In sintesi, ho trovato il flashback finale molto significatvo non solo -probabilmente- sul piano della stessa trama, ma anche per quanto riguarda il rapporto tra l'Hiwatari e Hilary =).
Bon, fine uwù!
Si aspetta il prossimo capitolo uwù!
Iria.
(Recensione modificata il 17/09/2010 - 03:23 pm)

15/09/10, ore 14:11

eccomi qui, scusate il ritardo ^-^''
Allora,che dire °-°? Questo capitolo mi ha aiutata a svelare alcuni misteri u.u per esempio il perché hilary è triste quando le parlano di kei ^ò^. Poverina, non se lo merita ç_ç il russo musone non ha il diritto di trattarla così èOé**
karolina mi piace molto, mi è simpatica ^ò^! Non mi dispiace per niente vederla con il muflone grigio ^__^ (ndBoris: ehi!)...sai che per me sei e sarai per sempre un muflone grigio u.u
la visione di hil mi ha inquietato tantissimo °-°! E così Mao non è morta ma è sparita °O°!! no, aspettate...Forse ho capito male io X°°DD *rilegge* ah ok! Ora ci sono u.u mao è morta, però quello è un "ritorno al passato" per farci capire che cosa è successo prima u.u yeeeee! me geniaccio *___*!
Ho un favore da chiedervi: aggiornate presto perché questa storia mi piace un sacco T__T
alla prossima, bravissime come sempre!

14/09/10, ore 14:22

Dubitavi che avrei letto questo capitolo? Male Male xD
Il tuo stile mi piace tantissimo, quindi era inevitabile che le tue storie finissero tra le preferite e tu pure.
In ogni caso, torniamo a parlare della storia: questi capitoli brevi mi rassicurano davvero^^ Non amo la coppia HilaryxKei, preferisco vedere il russo con Mao, ma dopotutto va bene lo stesso: non si può avere tutto.
Ero convinta che Mao fosse morta, invece in questo capitolo si apre un spiraglio di speranza, lei mi piace davvero come personaggio e mi dispiacerebbe non vederla comparire nella storia...spero che ritorniiii!!
Ok..ci si rivede al prossimo capitolo

ps: sì, ho cambiato nick^^
(Recensione modificata il 14/09/2010 - 02:24 pm)

14/09/10, ore 13:10

Ciao ragazze!
La vostra storia pare molto interessante, ricca di mistero e di suspance, anche un pò thriller se vogliamo. Un genere che mi piace, inoltre è scritta molto bene, con uno stile chiaro, comprensibile, fluido e scorrevole, da parte di entrambe.
Le Kai/Hila sono quelle che preferisco, e chiaramente tra i due non può che esserci una relazione tormentata! Ma spero che le cose vadano a posto!^^
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Brave! Continuate così!!
Bacio.

13/09/10, ore 22:42

ciao ragazze! che bello questo capitolo ^__^ mi è dispiaciuto solo che sia stato così breve. Ma vabbè, rimedierete sicuramente ^__^
povera Hilary, mi dispiace che le cose tra lei e Kei stiano andando male :-( cmq quoto pienamente con quello che dice Avly: avete messo in luce le caratteristiche migliori di Hilary :-):-)
Molto bello il modo in cui è caratterizzata Karolina ^__^ tifo per lei, non mi dispiace vederla insieme a Boris.
Ammetto che mi piace molto la vostra collaborazione, siete delle bombe insieme XDXD
Bravissime!

13/09/10, ore 22:14

Ed ecco il secondo! Più breve dell'altro, ma scritto altrettanto bene ;)
I rapporti cominciano a delinearsi, anche se l'elemento più thriller e dark deve ancora essere mostrato. Hilary mi sembra IC e Kai anche (anche se non sono abituata a vederlo meno "duro"... sarà che ultimamente di questo fandom ho letto molto poco!). Bello anche il ricordo finale!
Comunque continuo a dire che promette bene e continuerò a seguirla!
Aspetto il prossimo!

13/09/10, ore 21:57

Buonasera a voi mie care!
Concorde ai capitoli frequenti, un po' meno a quelli brevi perchè mi lasciano sempre con l'amaro in bocca, ma fortunatamente l'attesa sarà ben ripagata (ci conto!)
Allora il rapporto è stato definito...Per mia grande felicità tra l'altro! Non è un mistero, mi piace molto la coppia KaixHilary, anche se temo che sarà destinata a non durare molto^^ Siamo solo al secondo capitolo quindi di sconvolgimenti credo ne avremo parecchi^^
Il personaggio di Hilary al momento convince molto. Avete preso gli aspetti più maturi di Hilary e l'avete resa con un'ottica molto personale che a mio avviso è coerente con un'idea IC di Hilary versione non ochetta. Il problema base di Hilary è questo: che l'hanno resa nell'anime come un'ochetta isterica e sono pochi i punti in cui esce fuori un personaggio più maturo. Lieta che l'abbiate resa nei suoi punti migliori. Una ragazza normale, con le sue paure e le sue debolezze...Oltre che innamorata di un Kai molto misterioso e che ancora deve raccontare un po' di sè per farci capire qualcosa di più! Molto interessante comunque!
Sul nostro Boris...Beh ci vedo lo zampino malefico di Pich in quest'ultimo pezzo xD Caratterizzato al momento come un bastardo senza limiti, spaccone e strafottente, ma che ancora deve dire qualcosa di più.
Mi spiace che Julia venga tradita, ma come ho detto prima anche questa coppia penso avrà una durata breve^^ Karol è un bel personaggio, si è accaparrata la mia attenzione e sono curiosa di sapere qualcosa in più su di lei.
Il mistero di Mao è ancora come dice la parola stessa un mistero...(Ok lo ammetto...Non vedo l'ora di vedere morti, stragi, gente che sanguina copiosamente e feriti ad ogni angolo della strada!)
In conclusione si aspettano aggiornamenti! Molto brave ragazze, dsvvero complimenti!
Baciuzzi doppi Avly

13/09/10, ore 13:27

Ciao, ed eccomi qui. Sono stata felice di vedere che avete aggiornato, ero davvero curiosa di leggere il seguito. Dunque, devo dire che seppur breve ho apprezzato molto questo nuovo capitolo, dalla conversazione telefonica fra Kei e Hilary alla scena di Karolina e Boris, soprattutto l'incertezza del secondo riguardo l'argomento "Julia". A proposito di Karolina, devo dire che non mi dispiace affatto, anche se preferirei vedere Boris con Julia. Ovviamente il comportamento di Boris nei suoi confronti è orrendo, spero che si ravveda.
Il flashback mi ha lasciato con l'amaro in bocca. Una scena davvero ben descritta e che colpisce. Mi è parso di percepire la tristezza infinita di Hilary. Che dire, brave! Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, complimenti ragazze!

13/09/10, ore 12:50

Ciao ragazze!
Bene, ora sappiamo che cos'ha a che fare Kei con Hilary. Devo dire che mi è dispiaciuto molto vedere Hilary reagire così, è ovvio che stare con Kei non l'aiuti a star meglio visto il modo in cui la tratta. Effettivamente è così: i maschi a volte tendono a preferire a passare la maggior parte del loro tempo con i proprio amici anziché con la propria ragazza (parlo per esperienza personale, purtroppo -.-). Karolina mi piace, se non altro non è una Mary Sue, il che è un punto a vostro favore. Non mi dispiace vederla insieme a Boris, onestamente. Sarà perché non amo particolarmente Julia (la sua voce mi irrita), quindi io tifo per Karolina.
Aspetto il prossimo capitolo, un bacio!