~Non Nominare il Suo Nome
di Charlene

08/07/11, ore 11:33

Dunque Hilary e Kai in crisi eh? entrambi sono molto IC, da una parte abbiamo un Kai inflessibile freddo.. ma che sa essere protettivo e dall'altra una Hila molto razionale, lodiamola per il fatto di non essere corsa da lui ma avergli chiuso il telefono, brava ragazza Hil!. Kai passa molto tempo con Yuri e lei si sente minacciata da questa amicizia beh poverina è comprensibile.. preferire un ragazzo a lei non è il massimo, la figura di Yuri non è ancora comparsa del tutto e sono molto curiosa di vedere gli sviluppi tra lui e Kai e specialmente chissà se Kai e la Tachibana chiariranno.. spero di siiii *-*!
Pich! grande idea quella di mettere Bobo scopaiolo XD non so perchè ma ce lo vedo tantissimo.. lo vedo di meno invece con Julia che preferisco con Yuri, ma forse sono semplicemente delusa dal comportamento della spagnola che accetta che il ragazzo la tradisca, si dispera ma non fa essenzialmente nulla per risolvere la cosa.. direi che ognuno sta con chi si merita!
Questa Karolina mi piace.. non è affatto un'amante gelosa, trovo che sia un'amica un pò intima forse un pò stronza XD ma ci piace!
Decisamente toccante il pezzo in cui Hilary piange la scomparsa di Mao, li troviamo il kai rassicurante quello dolce quello che quando stai fra le tue braccia non può accaderti niente e spero che sarà così anche in futuro! >.< povera Hils!!
Ragazze corro a recensire gli altri capitoli u.u ancora complimentii *-*
Lily

08/07/11, ore 11:12

Sono un pò in ritardo ma eccomi qui U.U meglio tardi che mai no?
Quanto amo le storie ambientate in Russia? dove magari ci sono tutti? dove c'è Hilary che non viene decapitata? *-* o almeno spero vedendo cos'è successo a Mao non mi sorprenderebbe ò.ò!
Scrivete benissimo e sono troppo contenta che riprenderete questa storia, allora già da subito la faccenda è seria, nessuno crede alla Tachibana che viene  accusata di essere una pazza, deve dimenticarsi Kai.. Boris è un grandissimo s****** e Julia cosa fa? accetta? XD ma anche no Ju! è solo l'inizio e non ho ancora tutti gli elementi per capire la storia quindi corro a leggere il secondo capitolo! ^_^
Lily

07/06/11, ore 00:52

Ciao..avevo indovinato su Yuri e Kei? wow!
Comunque troppo bello questo chappy,intenso vivo.
Certo che sono cose tremende e che agenti idioti..indagare sul perchè loro erano lì,invece che lavorare su i fatti -.-"
Ho stimato Hilary per come ha trattato quella brutta oca di Salima...è proprio una stupida quella rossa!
Spero che l'aggiornerete presto Keifan91 me l'hai promesso! Come mi hai anche detto che qui troverò Mariam(e ovviamente Max),dunque io attendo gli sviluppi con estrema ansia.
Impeccabili come al solito.
Un bacione tesorine!
<3 <3 <3

07/06/11, ore 00:38

Capitolo davvero interessante ed emotivo...e la fine è strepitosa e ricca di suspence. Ma chi è questa Lisa? Avrà un ruolo nella fic?
Spero tanto che Julia smetta di soffrire e magari si metterà con Yuri,dal momento che mi piacciono come coppia.
Ok,Karolina inizia a piacermi,ma prima di dare un ulteriore giudizio voglio conoscerla meglio :)
Comunque inizio a pensare che Kei sia innamorato di Ivanov,oppure è così cretino da lasciarsi scappare una ragazza carina(ma un pò esasperante come Hilary)? Credo di aver detto tutto.
Un bacione enorme!
Notte

07/06/11, ore 00:25

Ciao.
Sono davvero curiosa di sapere cosa sia successo a Mao,anche perchè era uno dei miei personaggi preferiti.
Boris donnaiolo?Pich hai avuto una buona idea...ma mi dispiace per Julia,mentre provo già un odio profondo per quella nuova,spero solo che cambierà,anche se in fondo fa dei ragionamenti corretti.
Kei e Hilary insieme? Dopo tante fic mi sono abituata all'idea,anche se io ce la vedo più con Takao.
Dal punto di vista grammaticale siete state impeccabili.
Vi stimo!
Un bacione

07/06/11, ore 00:17

Ciao mie adorate,Keinfan91 mi ha suggerito questa fic e come potevo non leggerla conoscendo il vostro talento?sarebbe da pazze.
Premetto che io amo i thriller,quindi non potevo chiedere nulla di meglio :),sopratutto se la fic è ambientata a scuola
Allora,la morte di Mao mi ha lasciata basita,mentre mi piace il pairing azzardato, ma comunque piacevole, BorisxJulia,anche se la ragazza qui mi delude...accetta il tradimento?.
Per ora non posso dir nulla di particolare,a parte che va dritta dritta fra le seguite.
Un bacione mie care <3

09/10/10, ore 22:47

Ciao ;D
E' la prima volta che commento questa storia, quindi mi presento.
Mi chiamo Roberta e sono un'assidua frequentatrice della sezione Beyblade di questo sito xD
Prima di tutto vorrei farvi i miei complimenti per questo "esperimento a 4 mani" (spero di aver capito giusto e di non fare brutte figure xD).
La storia a mio parere è molto bella, e tratta di un tema non molto comune, ma comunque interessante in tutte le sue sfaccettature.
Impeccabile il modo in cui siete riuscite a rendere lo stato d'animo di Hilary in questi capitoli.
In tutta la storia c'è (o persiste, come direbbe la mia prof di Italiano xD) un senso di angoscia, che non so come, riesce a farmi rimanere incollata allo schermo fino all'ultima parola di ogni capitolo.
Sono un'amante di questo genere di storie, perciò io vi darei un 10 e lode ;D
La Storia come ho detto prende e vale davvero la pena leggerla.
Spero che aggiornerete presto!
Ps . perdonatemi se sono stata troppo lunga, noiosa o ripetitiva, ma sono i miei difetti principali xD
Alla prossima ;D

07/10/10, ore 14:23

Bene, questo lo definirei un capitolo "chiave",di svolta. Davvero molto bello, la tensione che regna nella classe di Karolina è palpabile, così come la preoccupazione di tutti. Salima mi ha dato un'aria un po' antipatica, ma non è così ooc dal momento che ricordo che nella serie lei e il suo gruppo diventavano tutti odiosi! ma se anche non fosse così un personaggio ostile serve sempre. Quindi mi piace l'idea di renderla in questo modo.
Sono stata contenta di vedere Kei inseguire la povera Hilary (che è stata grande nel breve dibattito con Salima).
Quanto alla scena del ritrovamento del corpo... be', l'ho trovata molto convincente. Davvero ben descritta, mi ha colpito in particolare la descrizione del cadavere di Lisa.
Odioso l'agente, ma dopotutto è il suo lavoro. Il preside si è dimostrato umano, nonostante tutto... anche perchè Hilary sembrava sul punto di scoppiare. Mi è piaciuto poi Kei protettivo, una volta tornati in classe in balia della curiosità della gente.
Carinissimi Brooklin e Julia, si vede che anche loro sono stati colpiti dalla brutta notizia.
Mi piace anche il rapporto Yuri-Boris, non so perchè ma anche io li vedo così.. quanto a Yuri-Kei,che dire... Uau! Non me l'aspettavo, nonostante la preoccupazione di Hilary. Pensavo che Kei passasse semplicemente più tempo con il migliore amico piuttosto che con la propria ragazza, situazione comune. Invece... be', sono contenta, la coppia mi piace. Splendida l'idea dell'avergli fatto pronunciare la stessa frase di Hilary. Dopotutto anche Kei è rimasto sconvolto dalla vicenda, ma ovviamente  sapendo che è forte e che.. be', è Kei, nessuno si preoccupa particolarmente per lui, ma per Hilary che è ritenuta molto più fragile (anche se io non sono d'accordo). Anche Kei stesso pare essersi preoccupato più per lei che per sè stesso. Invece Yuri conosce il suo pollo, sa che pur non dandolo a vedere è turbato. Bello, mi è piaciuto.
Straziante il flashback, e per finire davvero bello Kei che abbraccia entrambi. Si vede che vuole molto bene a quei due.
Insomma, credo sia chiaro che ho adorato questo capitolo. Vi faccio i complimenti, state andando fortissimo! Saluti, al prossimo aggiornamento.

06/10/10, ore 18:51

Eccomi qua!!:D
Mamma mia, povera Hilary... credo che a breve le verrà l'ulcera, come minimo u_u Siete un tantino sadiche, sapete?xD
Certo che quella ragazza poteva cercare anche un modo più rapido per ammazzarsi, cavolo: uno vuole farla finita per non soffrire più e poi si lascia morire dissanguato! O_o Ed è una cosa che succede spesso davvero, mica solo qui... boh...
Peccato che Salima per ora si stia comportando così, perché mi sta simpatica come personaggio; speriamo che migliori con i capitoli!
Comunque è scritto bene anche questo, ma lo sono tutti^^
Aspetto il prossimo allora! Un bacio :D

05/10/10, ore 19:18

Direi Perfetto...Aspettavo tanto questo aggiornamento e ora come una perfetta dipendente ho subito bisogno di un'altra dose di "Non nominare il suo Nome"...Ok escludiamo l'ipotesi sovrannaturare e concentriamoci sulla realtà...Ma le ipotesi le tengo per me al momento...Ora concentriamoci sul capitolo in questione...
Assolutamente meravigliosa e macabra la descrizione del cadavere di Lisa...L'avete messa davvero bene, ne avete esaltato gli aspetti più "macabri e orribili" rendendo pienamente così le sensazioni di Kai e Hilary nel momento in cui l'hanno trovata. Sulla nostra ex coppia, a quanto pare...Mi sono piaciuti molto, Hilary la sto adorando ogni secondo di più! Forte, combattiva ma sensibile...La risposta a Salima (ti prendo a sberle per quello che le hai detto u.u) è stata perfetta! Brava Hila!
Mi spiace solo che purtroppo per lei Kai non "se la fili" come si suol dire...Magari prova affetto "amichevole" verso di lei, ma siamo ben lontani da quello che si è visto nell'ultima parte. L'entrata piena di Yuri è stata come un fulmine a ciel sereno...E chi se lo aspettava! Oddio con la frase di Hilary (quando parlano al telefono per intenderci) mi ero fatta un piccolo pensierino...Non che la cosa mi dispiaccia...Anzi mi piace sempre molto questa coppia yaoi...Solo che ad essere sincera non me l'aspettavo ^^
Interessante che Kai abbia usato la stessa frase detta da Hilary a lui nel rivolgersi a Yuri!
E veniamo a Yuri...Posso dire che è uno dei miei preferiti fino a questo punto? Il modo in cui si è rivolto a Boris mi è piaciuto molto! Gli ha fatto una bella lavata di capo al caro Bobo che al momento sta tenendo in bilico due ragazze...(Eh Pich qui la tua mano malefica direi che si vede^^ Mi sa che nella personalizzazione di Boris ti sei proprio scatenata^^) Mi è anche piaciuto come Yuri ha in pratica "difeso" i sentimenti di Julia..E sono curiosa di vedere che farà il caro Boris...
Felice inoltre di come state rendendo Karolina...Sono curiosa di sapere qualcosa in più su di lei...Un'ultima cosa: che puccio Takao^^
Bene con questo è tutto...Siete molto brave e questa storia si fa sempre più interessante...Ma siamo ancora lontane (per lo meno io) dal capirci qualcosa xD
Alla prossima bellissime
Baciuzzi Doppi Avly

05/10/10, ore 14:23

Ma bene bene bene :) era da un po' che aspettavo quest'aggiornamento e devo ammettere che l'attesa ha dato i suoi frutti.... E che frutti!
Un capitolo pieno di sorprese e di novità. Devo ammettere che tutto mi aspettavo tranne che...
Oh ma dai, andiamo con ordine ^_^
Allora: innanzitutto ho molto apprezzato la prima parte della storia perchè ha dato ampio spazio a Karolina che, con questa parentesi, ha affermato pienamente il suo ruolo di personaggio vero e proprio, scagionando l'ipotesi di una pura e semplice comparsa. In effetti mi sarebbe dispiaciuto parecchio se Karolina fosse rimasta un personaggio di contorno, marginale, perchè ha tutti gli ingredienti giusti per attrarre il lettore: è decisa, ha carattere, ha personalità. Mi è piaciuto che benchè non abbia esternato a parole le proprie emozioni, dentro di sè sia stata male per la sorte dell'amica Lisa: ha celato bene i propri sentimenti ma voi avete dato prova del fatto che lei li ha, perchè benchè si dimostri sempre distaccata anche lei è umana e come tale soffre.
E' un personaggio che merita di essere ulteriormente approfondito; onestamente è il mio preferito insieme a Yuri per il momento :)
Ma povera Salima... L'avete resa antipaticissima e insopportabile XD A me nell'anime il pg di Salima non dispiaceva affatto, ma capisco che bisognasse rimpiazzare la ragazza di Rei e che quindi servisse un personaggio che non potesse in alcun modo competere con Mao, soprattutto vista e considerata la fine che ha fatto. Mi è piaciuta molto Hilary (ebbene sì! l'ho dettoooooo >.<*) perchè avete esaltato la parte battagliera del suo carattere: la risposta a tono che ha dato a Salima era degna di un applauso. Piccolo Maxy :) nessuno lo caga.
E così è stato scoperto il cadavere di Lisa... Povera crista... Ma si è davvero suicidata? O qualcuno l'ha uccisa? Qualcosa mi dice che la seconda ipotesi è quella più probabile, anche perchè il sesto senso di Hilary difficilmente sbaglia. Mi è piaciuta la scena fra Hilary e Kei. Complimenti per come avete presentato l'ultimo personaggio :) Il vostro Kei è decisamente apprezzabile. Non farò commenti sul bacio yaoiesco (voi saprete che io non apprezzo troppo lo yaoi, ma ormai mi sono assuefatta) perchè per il momento preferisco essere concentrata sulla trama senza fossilizzarmi sulle mie opinioni personali in merito (anche perchè se Kei deve stare con qualcuno, fra Yuri e Hilary scelgo Yuri XD). Mi è piaciuto il comportamento di Takao; lo trovo molto protettivo e fraterno nei confronti di Hila :) che bellino! Così come mi è piaciuto il comportamento di Yuri. si vede che è una persona leale e mi piace che il suo rapporto con Boris sia stato enfatizzato in questa frase "Yurij aveva un forte ascendente su Boris, più o meno da sempre. E nessuno aveva mai capito il motivo per il quale un ragazzo come lui, che non dava retta a docenti, autorità, adulti in generale e amici, ascoltasse quell'altro russo dagli occhi di ghiaccio e i capelli color rubino "
Beh ragazze, cos'altro dire? Vi faccio ancora i miei complimenti + sinceri. Questa storia mi sta prendendo moltissimo ^________^
bravissime

04/10/10, ore 23:24

In effetti che Kei è Yurij sevla intendano sì che è cosa di tutti i giorni xD.. Ragazze morte..invece no..
Mi è piaciuta molta la parte in cui Kei e Hilary trovano il corpo, lui che cerca di proteggerla, lei curiosa.. Meno male che Kei l'ha raggiunta chissà cosa sarebbe successo se Hilary vi fosse entrata da sola.

E poi c'è una newentry: Salima..nella serie mi era piuttosto piaciuta come personaggio.

Ah! È stato confermato che Mao sia morta..o forse lo era già stato detto?? Uhmm..non ricordo: la memoria mi gioca strani scherzi..

Ci vediamo al prossimo capitolo ;)
(Recensione modificata il 04/10/2010 - 11:42 pm)

04/10/10, ore 18:27

Siiiiiiiiiiiiiiiii mi è piaciuto davvero qst capitolo...........e ki lo andava a pensare che key stesse con yuri!!!!!!!!! ed è sempre più avvincente....e non vedo lora di leggere altri colpi di scena...mi sto appassionando sempre di più...=) !!!!!!!!!!!!!! kiss

22/09/10, ore 22:03

Beh dopo l'ultima parte non potete non aspettarvi che una parola...INFORMAZIONI! Esatto, voglio sapere di più! In effetti è dallo scorso capitolo che mi sto chiedendo chi diavolo sia questo essere di cui non bisogna pronunciare il nome...Un qualche demone, una creatura indefinita...mhm ho alcune ipotesi, ma aspetto conferme per pronunciarmi!
Molto bello il pezzo su Julia; l'avete mostrata come una ragazza sì dall'animo forte, ma anche fragile, come solo possono essere delle diciassettenni alle prese con i propri problemi ed una situazione del genere. Mi è piaciuto particolarmente il modo (oserei dire realistico) in cui siete riuscite a trasmettere la sua tristezza e la sua sensazione di solitudine nei confronti di una situazione che non riesce più a reggere e nei confronti soprattutto di un Boris che al momento sta facendo il bastardo senza limiti (qui c'è il tuo zampino Pich! xD)
Lui è innamorato, o almeno credo che provi qualcosa di forte per Karolina (l'immagine dello specchio ne è la prova) ma è come se non volesse lasciare Julia, il che sarebbe la soluzione migliore, almeno eviterebbe di far soffrire ulteriormente quella ragazza...Mi sa che ha ragione il Takao caro...Qui c'è bisogno di un cambiamento d'aria! Sul Hilary...Sono sempre più soddisfatta di come la state descrivendo! Prendete di lei il suo lato umano e non quello idiota che francamente non le rende giustizia. Ammetto che è un dolore ed una profanazione dirlo, ma non credo che fra Kai ed Hilary durerà ancora molto...Sebbene io sia assolutamente a favore della coppia...Tuttavia credo che npn dureranno molto, così come non dureranno Julia e Bobo...Il che è un bene!
Su Yuri caro ancora parecchi interrogativi...Cosa lo lega a Kai? Un'idea c'è, ma se così fosse Kai dovrebbe solo darsi una mossa a lasciare Hilary, o almeno dovrebbe farlo lei!
E dopo questo casino di recensione non posso non farvi i complimenti per questo "angosciante" capitolo...Il finale così O_O xD
Spero che aggiornerete presto...Altrimenti sarà il mio di nome che non dovrete nominare! Alla prossima e bravissime ad entrambe!
Baciuzzi Doppi Avly

22/09/10, ore 21:58

Evviva Karolina! E' l'ora che Boris faccia una scelta: o l'una o all'altra.
Mi piace molto Karolina, ha un carattere determinato e il suo modo di fare mi ricorda molto quello della Pich ^^. Dunque come non amarla?
Bellissimo il modo in cui avete aperto il capitolo: effettivamente, non biasimo Boris; se avessero chiamato me alle tre di notte avrei fatto un massacro. Julia deve cominciare a darsi una svegliata ed a, come dice giustamente Hilary, a voltare pagina.
Takao in questa fic mi è particolarmente simpatico: mi piace il modo in cui si occupa di Hilary, sembra quasi suo fratello maggiore. ;-)
L'aria di Thriller comincia a farsi sentire. Non ho la più pallida idea di chi possa essere il Killer. Potrebbe essere chiunque, dovrò aspettare qualche indizio in più quindi.
Aggiornate presto, mi raccomando! Sono troppo curiosa *_________*!
Un abbraccio!