~Non Nominare il Suo Nome
di Charlene

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
12/09/10, ore 17:41

Ed eccoci qua :)
Oh, sì! Non vedo l'ora di vedere gente ammazzata, colate di sangue, gentaglia che beve dai teschi ecc ecc (detta così fa un po' paura >_>)
Comunque, passiamo al capitolo...
Devo dire che sono ancora un pochino brevi per dare un giudizio complessivo, perchè più che altro sembra che stiate gettando tante piccole briciole di pane che poi man mano formeranno un disegno più completo. Per quel che ho visto ora, posso dire che i capitoli sono certamente scritti bene, con una buona padronanza della lingua, e che trasmettono una certa dose di suspance.
Invece sulla coppia Kei X Hilary non mi esprimo ancora, ma non per il mio profondo odio per Hilary, ma solo perchè al momento gli elementi in mio possesso sono troppo pochi per dire cosa penso di quest'unione. Mi piace che comunque Kei sia rimasto IC -anzi, sono lieta di vedere che è IC! GRAZIE A DIO!- e che Hilary invece è piacevolmente OOC (cioè tutti quegli starnazzi che fa nell'anime qui per fortuna non ci sono, e questo già migliora di molto il carattere di Hilary). La scena del sogno mi è piaciuta molto -come Pich sa, io e gli incubi andiamo a braccetto da un po' di tempo XD- e mi ha reso ancor più curiosa di scoprire cos'è accaduto alla nostra Mao.
Boris e Karol: Karol mi piace. Oh! Finalmente una femmina diretta! Boris e Julia onestamente non mi dispiacciono troppo come coppia perchè la bella spagnola è una delle poche donne di Beyblade che non mi stava antipatica, ma preferisco dare una shance a questa nuova arrivata, anche perchè Karol si è già guadagnata la mia simpatia.
Beh, allora a presto :)
e buon lavoro. continuate così ^^

12/09/10, ore 16:31

Ed anche stavolta recensisco(spero si scriva così xD)....anche questo capitolo mi è piaciuto molto,la storia sta diventando molto più intrigante ed avvincente,però rimangono ancora dei misteri da svelare ovvero che fine ha fatto Key e chi ha ucciso mao spero che non sia stato lui!!..E come hai detto tu si è delineato di più il rapporto tra hilary e Key però lui quando era insieme a hilary preferiva stare con yuri che è il suo migliore amico..ma chi lo capisce è bravo anziche stare con la sua ragazza sta col suo migliore amico!!! bah sono senza parole cosa combina key!! spero che anche il prossimo capitolo sia avvincente...spero che aggiorniate al più presto...!! kiss
(Recensione modificata il 12/09/2010 - 04:34 pm)

12/09/10, ore 14:53

Sono prima anche questa volta ^O^! Cosa mi regalate ora? XD
Molto bello questo capitolo. L'unica pecca è che è un po' breve :/ ma poco importa, dopo tutto vale la qualità non la dimensione. XDXD
Bene, finalmente è stata svelato il perché Hilary è triste se pensa o se sente nominare Kei; quel russo muson glie ne sta combinando di tutti i colori. Povera bisola! >.< E' intollerabile il fatto che preferisca passare il suo tempo con il suo migliore amico anziché con la sua ragazza che, oltretutto, sta passando un periodo di m***a -.-
Ah-ah! Dunque Boris e Karolina se la fanno! Sapevo che Huznestov non si sarebbe trattenuto neppure questa volta -.- è proprio un porco, sìsì!
Sì, è stato un aggiornamento abbastanza rapido ^^ ora però muoio dalla voglia di scoprire cosa succederà dopo u.u aggiornate rapidamente anche questa volta, quindi.
Un bacio care, bravissime!

11/09/10, ore 20:21

ciaooooooooooo........trovo la storia davvero molto affascinante...sono proprio curiosa di vedere come procederà....mi chiedo perchè Hilary abbia quella reazione solo sentendo nominare key,e poi chi ha ucciso Mao?? E Julia come risolverà la sua situazione con Boris,ma poi perchè è insieme a Boris??io la preferisco con Yuri,come hilary con key...si lo ammetto sono una fan delle coppie JuliaxYury e HilaryxKey...comunque ricapitolando non vedo l'ora di leggere il seguito...un bacio spero di leggere presto il seguito....

09/09/10, ore 09:01

Seguo le storie di PichShrooms_BOOM già da un po' con un altro profilo di EFP che ora, però, è stato cancellato. Il suo modo di scrivere mi ha sempre colpita e mi ha sempre spinta ad andare in adorazione per tutto ciò che la sua fantasia riesce a creare. In questa storia, infatti, ho potuto notare sin da subito la sua presenza nella collaborazione: il suo modo di scrivere diretto ed incisivo è riconoscibile ovunque.
Ho letto anche "Another Life" di Kaifan91 (sempre attraverso l'altro profilo che prima avevo in possesso) e per quanto possa risultare una storia dalla trama tranquilla, mi ha portata ad amarla e ad apprezzarla in ogni suo capitolo. In parole povere, quando ho visto una storia scritta di pugno da due autrici di tanta stima come voi, non ho potuto fare a meno di sussultare.
Parlando della vostra nuova opera, posso dire che mi ha incuriosita sin dall'inizio, dunque mi trovo in disaccordo con Iria, che ha affermato di non aver rilevato nessun alone di mistero o di intrigo. Beh, i gusti son gusti e variano a seconda del modo d'essere di un lettore.
Detto questo, mi auguro che voi possiate aggiornare presto. Chiedo scusa se prima di ora sono rimasta nell'ombra, prometto che mi farò perdonare. Un bacio!

08/09/10, ore 13:24

wà! La mia Dj in una collaborazione ^___^ mi piace!
Ciao pupette, scusate se non ho recensito prima ma ho avuto alcuni piccoli contrattempi ^__^'' la pich può capirmi XD.
Beh, ad essere sincero non vado matto per Hilary e vedere che sia la protagonista di questa storia non mi alletta molto. Ammetto però di essere stato colpito dall'originalità della storia: la state rendendo benissimo e i personaggi li state caratterizzando molto bene. :-)
è evidente la presenza della pich, lo possiamo notare dal modo in cui è stato caratterizzato boris xD
per farvela breve, questa storia promette bene e muoio dalla voglia di scoprire che cosa è successo realmente a Mao :P:P:P
Aggiornate presto, eh u___u ciao ragazzuole, siete state bravissime!
Ps. maniman ce vedemmu pe's annia xD. (pich capirà u_u)

08/09/10, ore 13:02

Questo prologo mi ispira, solitamente non leggo Fic a più capitoli: le mie preferite sono le drabble, non disdegno le Oneshot, ma fatico a leggere storie lunghe.
Nonostate ciò devo dire che le premesse sono buone: un bel fandom, un bel tema e Kaifan, le cui storie mi affascinano sempre.
Non credo di aver mai letto niente di PichShrooms_Boom, ma ora passo subito dal suo profilo.
La storia va nelle seguite, e spero davvero i riuscire a seguirla^^

06/09/10, ore 13:59

L'atmosfera è a mio parere nettamente misteriosa. Mi sono sorte molte domande e una forte curiosità, infatti: Com'è andata in realtà con la morte di Mao? Si è suicidata o l'hanno assassinata? Chi è Karolin? Che legame c'è fra Kei e Hilary? Magari c'entra qualcosa con la triste vicenda sopracitata?
Insomma, non si può dire che non abbiate vincolato me e penso altri lettori ad aspettare con apprensione il prossimo capitolo. Complimenti ragazze, bel lavoro. Si prospetta una fanfiction originale e sicuramente bella. Mi ha intrigato talmente tanto che la metto direttamente tra le preferite, ho fiducia in voi. Saluti e ancora brave.

06/09/10, ore 12:39

Salve!
Sinceramente, non per essere la voce fuori coro...
Ma io non ho sentito alcuna aria di intrigo e di mistero... Cioè, cavolo, è il primo capitolo di una storia che si prospetta lunga e bella, certo, però ha da venirne, non so se mi spiego XD!
Insomma, a me è piaciuto questa -passatemi il termine- "introduzione" alla storia.
Ci è stata presentata una situazione interessante, però deve ancora svilluparsi, prima che ci si possa sbilanciare coi giudizi XD: con storie di questo genere si rischia sempre di cadere nel banale, dunque io mi aspetto molto, visto che sono un'appassionata del thriller ^^!
Solo una cosa ho trovato che stonasse con il resto del capitolo... Il paragrafo che riguarda il "sogno" di Hilary.
L'improvvisa prima persona disorienta il lettore, o almeno io mi si ritrovata un attimo in difficoltà.
Vi consiglio di mettere almeno il tag corsivo, se proprio non volete portarla alla terza persona per una scelta di trama o di stile.
In questo modo, almeno, il lettore capisce che sta avvenendo qualcosa di diverso nella psiche di un solo personaggio e che questa cosa è distaccata dalla realtà... Non so se mi sono spiegata ^^'''.
Comunque si aspetta il prossimo capitolo X3.
Bacio!
Iria.
(Recensione modificata il 06/09/2010 - 12:40 pm)
(Recensione modificata il 06/09/2010 - 12:53 pm)

06/09/10, ore 12:07

O_O Che intrigo, che mistero!! Una fic originalissima e stratosferica! Inoltre la vostra collaborazione mi fa pensare meravigliosamente! Mi è piaciuta da morire l'aura di mistero che si è avvertita all'inizio e che ha continuato ad addensarsi man mano che la storia procedeva.
Mao morta...Il che è strano, soprattutto se si pensa che si sia suicidata.
Hilary che ha sogni strani...Non posso non essere sempre più incuriosita...E cosa ci combina il vecchio Kai? Qualcosa lo lega alla brunetta, e anche se non si è ancora fatto vivo, già la sua presenza si avverte sulla pelle!
E poi visto che una delle autrici è la mia meravigliosa Maestra non posso non menzionare Boris che ha fatto un'entrata degna di lui! Per di più fidanzato con Julia! (che viene tradita alla grande^^)...Insomma stupendissime sono ipercuriosa e sapere che dietro questa meraviglia ci sono le vostre due fantastiche menti mi fa aspettare con ancora più attesa questo capitolo!
Bellissima l'atmosfera dark, genere che amo da sempre soprattutto se fusa con il beyblade! Davvero complimenti magnifiche!
A presto
Baciuzzi doppi Avly

06/09/10, ore 11:30

Oh, che bello! Finalmente posso vedere il sangue scorrere *_*
Non prendetemi per sadica ma io ho una passione per gli horror, per i thriller e per tutto quello che fa accapponare la pelle, quindi BENVENIUTA NUOVA FICCY!
La vostra collaborazione promette davvero molto bene ^^ devo dire che sono stata un po' sorpresa di vedere Hilary fra i protagonisti e sicuramente voi saprete che io non la amo, ma che so apprezzarla quando è ben caratterizzata; al momento tutto ciò che posso dire è che muoio dalla voglia di scoprire com'è morta Mao (ma non poteva morire Hilary? Ok Ok, sto zitta...>_>) e sperare che la Fusevich venga travolta da un caterpillare che trasportava acido muriatico.
Ma vabè *_* comunque sia pollici in su per questa fic insolita per un fandom come Beyblade :) aspetto sviluppi
e buon lavoro

06/09/10, ore 00:49

*O* una collaborazione! E che splendida collaborazione *___*!
Ciao ragazze ^o^, è un piacere leggere e recensire una storia scritta da due bravissime autrici come vuoi *O*! (ndTutti: lecchina u.u) <.< ma si può sapere il perché dobbiate sempre rompere gli zebedei a me? -.- ... (ndBoris: psss! Psss! Scusati per l'ora tarda!) e tu che vuoi? Già dal primo capitolo ti sei dimostrato come un porco schifoso è__é! (ndBoris: ma non è colpa mia! Seguo solo un copione!) ah, bravo! Ora dai pure la colpa alle autrici, complimenti! Ti fa onore questo è.é**** (ndBoris: ma è vero >.<) tacii >o< *lo prende a schiaffi*
ehm, ehm... Voliate scusarmi, care ^.^'' (ndTutti: è sempre la solita -.-) sgrunt -.- cooomunqueee! dicevo che la storia mi piace molto, moltissimo <3_<3! Poverina Hilary, però :( deve essere brutto convivere tutti giorni con questo gran peso T.T' povera piccola cara! *comincia a piangere e non finisce prima di due ore* ...Sigh ç_ç, dicevo... Il ruolo che avete dato a Takao mi piace moltissimo e finalmente il mio adorato Ivan ha una parte decente *__*!
Ma che cosa c'entra Kei con Hil °.°? Stavano insieme °O°? Uff, sono curiosaa!
Wààà O.O La professoressa Fursevich mi sta simpatica e antipatica allo stesso tempo X°°°°DDD non so se questa sia una cosa normale >.<
... *Legge le cazzate che ha scritto* ehm... Sarà meglio che vada ^.^'' (ndPich: Sì, decisamente -.-) alla prossima ragazze ^ò^! Aggiornate presto!
Ps. La fic è tra i preferiti U__U

06/09/10, ore 00:17

Ciao!^^ Prima di tutto, vi ringrazio per aver recensito la mia storia. Vedo che sta piacendo molto e ne sono felicissima! Ho trovato questa storia e secondo me è promettente! In effetti è un genere non molto trattato, e questo è anche un bene (le cose rare sono le più belle ;D).
Povera Hilary; dev'essere deprimente sapere di dire la verità, ma senza che nessuno ti creda. Ora vediamo cosa succede!
Intanto la metto tra le storie seguite ;D
Al prossimo capitolo allora!

P.s.: molto carino anche come avete messo il titolo all'inizio del capitolo!^^

05/09/10, ore 21:27

Buonasera ragazze ^ò^!
Beh, vedere il risultato di una collaborazione tra due autrici come voi suscita il suo interesse. Ad occhio e croce, questo capitolo mi è sembrato solo l'inizio di una lunga serie di avvenimenti che danneggeranno la psiche della povera Hilary XD.
Mi è piaciuto molto il modo in cui avete iniziato la storia: Hilary che svolge la sua solita vita quotidiana -una vita comune- mentre, però, qualcosa di sconcertante la turba ogni giorno. Poverina, non vorrei essere nei suoi panni. XD
Dio mio, Boris -.- possibile che debba sempre fare il donnaiolo? Povera Julia: vedere il proprio ragazzo così, non deve essere per niente facile. Spero che si riprenda al più presto.
Mh, Kei! Cos'ha combinato questa volta il nostro Kei? A quanto ho capito ha qualcosa a che vedere con Hilary.. Ma cosa? Dio, come sono curiosa >.<
L'incubo che ha avuto Hilary mi ha fatto accapponare la pelle ò__ò è attenente all'uccisione della sua migliore amica? O.O
Curiosa la scelta del genere 'Dark', non vedo l'ora di vedere gli eventuali sviluppi ^ò^.
Bene ragazze, è tutto! Attendo il prossimo capitolo sperando che la storia venga aggiornata presto. :-)
Siete state bravissime, complimenti!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]