~Non Nominare il Suo Nome
di Charlene

01/08/12, ore 22:30

Ma buonasera! è impressionante come sia stato del tutto naturale riprendere la lettura dopo tanto tempo, era tutto come me lo ricordavo e sono lieta del fatto che il vostro stile non sia cambiato e che non abbiate perso la voglia di continuarla! che dire capitolo fantastico, sto iniziando ad apprezzare Karolina, se prima la consideravo una "puttana" ora credo sia solo una ragazza in cerca d'amore, qualunque esso sia. Julia è una stupida, si Ju, te lo dico io fatti una vita u.u.
Passiamo a Hilaruccia mia.. ahh quanto mi è mancata! non vedo l'ora di vedere come andrà l'uscita del trio e spero vivamente che Karo non faccia una brutta fine, che poi io tra qualche giorno parto a Mosca quante paranoie mi avete messo non lo immaginate XD! aggiornate presto suvvia almeno il mese prossimo! promesso? *.* un bacioo

01/08/12, ore 19:13

Ciao, non so quando avete aggiornato ma sono sparita da un pò da questo sito per motivi personali.
All'inizio sinceramente non mi ricordavo proprio di questa storia ma poi rileggendo il capitolo l'ho ricordata ^^
Mi piace, amo lo stile e il modo in cui i vari eventi si susseguono, c'è quell'aura di mistero che rende tutto così intrigante e poi ci sono quei piccoli momenti di leggerezza che fanno sorridere.
Questa storia fa riflettere molto sul senso della vita...bellissimo lavoro ragazze!
Ora aspetto di leggere il prossimo capitolo e magari proverò a scrivere qualcosal'altro anch'io.
Ciau

31/07/12, ore 00:15

Buonasera ragazze,
ammetto che prima di poter leggere questo capitolo mi sono dovuta ridare una lettura globale e tutta la storia, causa dimenticanza, e devo anche dire che l'ultimo capitolo mi ha permesso di ordinare meglio le idee, sebbene sia ancora lontana da una conclusione. Aspetto i prossimi aggiornamenti per convalidare o confutare la mia tesi. Nel complesso la storia è molto interessante, scritta con uno stile molto particolare in quanto immediato, poco incline a soffermarsi su descrizioni o gesti, e più focalizzato su dialoghi e riflessioni, che alla fine lasciano di sfondo il contorno. L'unico oggetto concreto che emerge con più attenzione è lo specchio, simbolo proprio di quell'ambiguità che caratterizza la storia e i suoi personaggi.
I personaggi mostrano un buon lavoro di cooperazione fra le due autrici, in particolare Karolina e Boris risentono molto dell'impronta della Maestra Pich, mentre Yuri, Kai, Julia e anche Hila hanno alcune punte che ho in parte scorto in Another Life di Kaifan91...Ed il mix è fatto, un bel mix devo dire u.u
Mi incuriosisce molto la questione di fondo e voglio proprio arrivare a capire qualcosa di più su Yuri, personaggio che sicuramente ancora non ha raccontato tutto...Oddio, non che Kai l'abbia fatto.
Faccio un unico appunto (non vogliatemene male) circa la grammatica. C'è un "un'espressione" che manca di apostrofo xD
Detto ciò, torno nelle mie ombre e attendo fin da ora il seguito.
Avly

29/07/12, ore 20:03

Ero davvero ansiosa di vedere questa storia aggiornata! Ho chiesto spesso a Pich notizie su questa splendida fic a quattro mani e non poteva farmi regalo più grande nell'aggiornarla u.u :-)
Sarò breve perché devo correre a lavorare, quindi scusatemi se la recensione sarà breve.
Mi è piaciuta moltissimo la parte dove Boris elenca tutte i "difetti" di Karolina. Ora che so che ha le lentiggini e il piercing al sopracciglio mi piace ancora di più ^___^ è bello quando vengono aggiunti dei particolari sui personaggi.
Mi dispiace molto per Julia, ma io tifo per l'amante u_u!!! Spero tanto che ora tra Boris e Karolina ci possa essere qualcosa di più stabile :-)
Hilary mi piace proprio in questa storia, a differenza di come viene descritta la maggior parte delle volte in altre storie. E' una ragazza matura che sa ascoltare e consigliare piuttosto bene, una buona amica insomma :-)
E la telefonata o.o??? Uno scherzo!? Io ho i miei dubbi.... in caso fosse uno scherzo penso che sia Yuri, visto che nel capitolo c'era scritto che avesse in mente qualcosa. Dubito però che Boris gli avrebbe permesso di tormentare la sua ragazza o.O rimango dell'idea che si tratti dell'assassino!
Attendo il prossimo capitolo con ansia.
Bravissime come sempre:-)!!!

29/07/12, ore 14:35

Finalmente, come sono contenta di questo vostro aggiornamento! **
Che dire, wow! Io adoro questa storia! Sono una sbadata, e di solito dimentico persino le mie fanfiction quando non le leggo o aggiorno da troppo tempo; invece questa me la ricordavo chiara chiara, tale e quale. Non ho dovuto neanche rileggerla! Mi piace proprio, complimenti! *___*
Povera Julia, mamma mia! ;______;
(e anche Hilary, dai). Non si meritava un trattamento del genere da Boris. Posso sparare una fesseria? Potrebbe essere che a fare questo scherzo (all'anima dello scherzo, io sarei come minimo morta dalla paura xD) sia stato Yurij? Boh non so, l'ho detto perché mi è venuto in mente, ma in ogni caso sono curiosa di saperlo! *___*
Complimenti ancora! <3

28/07/12, ore 20:18

Buonasera^^
Sono rare le volte che mi soffermo a leggere fanfiction a quattro mani, ma questa mi è piaciuta particolarmente.
Sinceramente questa storia non l'avevo mai notata nel sito, cosa strana visto che me lo sono girato da cima a fondo.:)
Certo che me le sto trovando proprio tutte appropiate: prima una anime dove muoiono tutti,poi una storia depressa, ho riletto la mia fanfiction triste e ora vado a leggermi le storie di un misterioso assassino..:)
Come al solito divago sempre-.-", tornando alla storia mi piacerebbe anche a me stare in una scuola del genere. È un pò macabra la storia di ragazze che muoiono,ma almeno così si spezza la monotonia.:)
Kei non ho capito a che gioco stia giocando, sta con Hilary poi bacia Yuri.
Boris si è liberato di quello che riteneva un peso iongombrante,buon per lui, ma ora credo stia per perdere anche l'altra ragazza.u.u
Il rapporto tra Yuri e Boris mi piace un sacco, soprattutto i loro continui batibecchi.:)
Yuri non l'ho capito, sembra quasi interessato a Julia ma non fà niente.
Questo capitolo mi ha fatto rimanere con il fiato sospeso.
Vorrei proprio sapere alla fine chi è questo fantomatico assassino..sappiamo solo che ha gli occhi chiari!
E poi perchè balbettava dopo aver ucciso quella ragazza, e invece era cosi sicuro al telefono? Sono di sicuro la stessa persona?
Dopo avermi lasciato con tantissime domande in testa spero non spariate per due anni come dall'ultimo capitolo..:D
A presto
Aky;)

28/07/12, ore 18:50

Ciao! finalmente dopo due anni leggo il quinto capitolo di questa meravigliosa storia, che mi affascina sempre di più ^_^ Che dire mi dispiace davvero molto che boris abbia lasciato Julia, sul serio Julia è una splendida ragazza. E che dire mi sono messa ha ridere quando la prof ha mostrato il compito alle due ragazze, ma il segreto professionale non esiste?? =) E poi perchè Key cerca ancora Hilary e Yuri si interessa a Julia?? E poi lo sconosciuto che ha chiamto karolina non ditemi che è l'assassino! Ma quante domande che mi frullano in mente adesso che ho letto questo capitoli.. Mi piace davvero come è scritto c'è un pizzico di mistero e suspance oltre alla malinconia... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto!!
JCMA

28/07/12, ore 18:11

Ben tornate, mie care!
Tornare da una lunga giornata da lavoro e rivedere questa storia aggiornata è stata una gioia immensa, mi avete resa davvero felice! Da molto tempo aspettavo questo momento.
La parte che avete dato a Karolina sta diventando sempre più interessante: ora non è più solo l'amante di Boris, a quanto sembra è la prossima vittima del killer. La parte della telefonata è stata molto bella, descritta in maniera tale da lasciare intendere perfettamente la paura che Karolina stava provando. Molto bello anche il battibecco con Julia, che avrebbe dovuto comportarsi più da donna mandandoli entrambi a farsi benedire. Boris ha quindi finalmente preso la sua decisione.
Mi è piaciuta moltissimo anche la parte in cui Takao cerca di convincere Hilary ad uscire. E' stata molto incisiva, avete descritto molto abilmente il rapporto d'amicizia tra i due. Le scene di questa storia sembrano quelle di un film, difatti quando le leggo ho come l'impressione di partecipare ad esse. Dovrebbero davvero farci un film su questa storia!
Non ho ancora un'idea chiara sull'identità dell'assassino, ma visto che il prossimo bersaglio sembra essere Karolina ho qualche sospetto su Julia.
Attendo l'aggiornamento!
Saluti.
PS. Domani commentò 'La metà oscura', pich. Non temere!

09/09/11, ore 11:57

Che storia! Una BOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMBBBBBBBBBBAAAAAAAAAAAAAA!! Una fic davvero interessante! Nelle seguite subito!!! Questo è un "MUST"! Accidenti, avreste dovuto vedere la mia faccia, quando Kai e Hilary hanno scoperto il corpo O.O! Sono solo un po' confusa sul comportamento di Kai, ma sono sicura che continuando a leggere la fic capirò tutto! XDXDXD

BRAVISSIME e COMPLIMENTONI ad entrambe!!

Un BACIONE <3<3<3
alla prossima
la vostra nuova lettrice,
luna di perla

12/07/11, ore 00:56

Che capitolo, ragazze! *____*
Mamma mia! Quando Kei e Hilary hanno visto la ragazza... secondo me stavo per svenire! >___>
C'è una cosa che ho dimenticato di dire nei capitoli precedenti e riguarda il carattere che avete usato: quello usato per il titolo è troppo carino! <3 <3
La fic diventa più avvincente man mano che si prosegue! Spero che la continuiate presto! ;)
Un bacio.

12/07/11, ore 00:41

Mi ha tramesso davvero tanto questo capitolo: mi sembrava di far parte della fic! *^*
Avrei voluto prendere a pugni Boris fino a renderlo irriconoscibile! Una bella punizione se la meritava! ù.ù
Di conseguenza, mi è dispiaciuto moltissimo per Julia ç___ç
La telefonata è stato il momento più toccante del capitolo! TT__TT
Senza contare la curiosità che mi ha messo addosso l'ultima parte °___°

12/07/11, ore 00:29

Eccomi di nuovo! ;)

Davvero, mi devo congratulare perchè Hilary mi sta piacendo e non poco... il bello è che non mi dia nemmemo fastidio che stia con Kei. Questo è un miracolo! ù.ù

Comuqneu, è stata divertente la parte iniziale con Boris, era proprio "vera". (sopratutto quando ha detto che nella sezione della ragazza non davano da studiare xD)

Mi dispiace per Hilary e per tutto quello che sta passando! ç__ç

12/07/11, ore 00:19

E siete state davvero brave, ragazze! ùwù
A me questo prologo è piaciuto molto, perchè c'è stato un po' di tutto: dal divertimento/comico (come si possono definire tutte le parti con Takao? xD) al triste (vedi Hilary, che non ho mai sopportato, ma voi state facendo il miracolo di farmela piacere! *^*)

Insomma, trovo che sia una storia davvero ben scritta! ;)

08/07/11, ore 23:10

Capitolo bello intenso come me lo ricordavo! Davvero stupendo il pezzo in cui Hilary e Kai stanno nel ripostiglio, la tensione era altissima e sinceramente non mi aspettavo di trovarci dentro Lisa coi polsi squarciati o.o ho maledettamente apprezzato kai e il suo istinto protettivo nei confronti di una Hilary sempre più sconvolta, Lisa è morta, è stata uccisa come è stata uccisa Mao e credo sia l'unica che ne sia davvero convinta povera Hila >.<
Yuri ha un'ascendente positivo su Boris interessante, sono curiosissima di vedere il suo ruolo più in là!
posso dire che amo questa storia? finalmente una fic diversa dalle altre scritta come si deve! bene allora aspetto il seguito Charlene me l'hai promesso U.U a presto *-*

08/07/11, ore 22:52

Eccomi quii allora sono perplessa riguardo Julia.. chiamare un ragazzo alle 3 di notte, un ragazzo che ti cornifica e del quale non gi importi molto.. pessima mossa Ju.. mi è dispiaciuto moltissimo per la spagnola, ho percepito il suo dolore e quando le cose finiscono così è davvero dura! Boris delr esto non capisco perchè non le dica è finita e ho notato un interesse particolare per Karolina u.u che mi piace molto *-*!
Yuri è geloso di Hilary? la fissava come se volesse ucciderla.. ooh se così fosse sarebbe uno sviluppo molto interessante, unc ertot riangolo amoroso u.u!
Lisa è morta perchè ha nominato il suo nome.. il nome di chi?? ò.ò non potete tenermi sulle spine ragazze! corro a leggere il quarto ^^