La Fabbrica di Cioccolato - New Version
di MeliaMalia

29/12/05, ore 12:17

gh! le domande sono assurde XDDD Wil è pazzo!! bravissima, ottima trovata!!

22/12/05, ore 20:03

No, no. Sarai matta! Non vorrai seriamente mollarmi così! Senza un come! Senza un perchè! DEVI continuare!!! Ecco.

22/12/05, ore 19:55

Wow!!! Adoro quella vegliarda! :D

22/12/05, ore 19:47

Giuda Ballerino, era ora! :D Mi chiedevo quando sarei riuscita a leggere qualche fanfic sul mio adorato 'Semi-sweet and Nuts' in italiano!!! :D Vai che sei grande!

17/12/05, ore 19:02

il titolo mi ha incuriosito, essendo io una grande fan della fabbrica di cioccolato XD ora mi metto subito a leggere, sembra un'idea carina ^_-

smery
12/12/05, ore 18:50

caspita.... è davvero carina come idea..sisisisisi mi diverte l'idea di vedere willy wonka alle prese con una donna hihihih...anche se devo dire che nel film se il personaggio si tagliava i capelli in modo diverso la trovava subito una fidanzata..skerzo comunque complimenti! W willy wonka

Daphne
29/10/05, ore 19:40

ma che bella idea!! complimenti originale e scritta benissimo!! mi piace tanto, continua presto!!^__^

Draias
26/10/05, ore 21:36

Waw!!! Sei la prima che vedo scrivere un'ff su CATCF!! mmh...bene bene..vedremo cosa succede! Me molto curiosa!^^

26/10/05, ore 17:42

bhe...vedo che vai avanti bene anche senza le mie "preziosissime" minaccie ^W^ continua così!!!!!!!!!!!!

26/10/05, ore 15:08

eccomi qui a commentare. Mi raccomando: voglio un originale Willy Wonka e per quanto riguarda gli umpa lumpa, più bastardi sono meglio è! Accontentata: ho postato la fanfic. Si chiama "la fabbrica di cioccolato - Pure immagination". ^^

26/10/05, ore 12:00

Ciao^^ Waaa...è bellissima questa fiction *___* Il nuovo capitolo è meraviglioso, adoro Viola mentre Sara mi sta già parecchio antipatica...quella ragazza (Sara) nasconde un *segreto*. Mi raccomando, aggiorna presto che è davvero stracarina ^_*

Fibrizio
25/10/05, ore 19:01

Oh no, che ridere! xD Adoro la nonna Dea, mi ricorda vagamente la mia bisnonna! A parte questo particolare insignificante è una storia geniale, complimenti! Mi piace soprattutto perché la ricerca del biglietto non ha peripezie ridicole e poi l'eroina mi pare quasi quasi la nonna, e non viola! Sono cruiosissimo del seguito.

Vally Beffy
24/10/05, ore 18:40

Inserisco le mie frasi preferite: “Senta signora, non è il suo turno!”, ribatté una giovanile voce tendente all’isterico. E alla violenza. “Quando è il mio turno lo decidiamo io e il mio bastone!” “Cappello! Non si acchiappa un marito miliardario comprando un cappello!” “Sì, ma non si acchiappa manco una sinusite, con un cappello…” “Non so pazza: sai quanti soldi può valere? Se lo vendiamo, smetteremo di soffrire la fame…” “Fame! Prima o poi la fame tornerà, sai? Se invece…” Gli occhi le brillarono. “Se invece sposi il miliardario, sei a posto per la vita!”

24/10/05, ore 18:22

che velocità! XD non ho fatto nemmeno a tempo di inviare da te i miei oompa loompa XD e il terzo? spero di vederlo comparire con altrettanta velocità ^^ dimenticavo: davvero bello!

24/10/05, ore 16:11

yeppa *__* che bella storia XD XD che dire? adoro willy wonka, adoro la fabbrica di cioccolato, ma soprattutto....adoro johnny depp XD XD non posso fare altro che dirti di continuare la storia o vengo a casa tua con la mia squadriglia di umpa-lumpa e ti obbligo a continuarla U___U dopo questa semi-minaccia (x' di minaccia si tratta) non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy ^_^