La Fabbrica di Cioccolato - New Version
di MeliaMalia

03/05/06, ore 13:24

Scusa, ho sbagliato a inserire il capitolo da commentare: la recensione era per "Un Ascensore di Cristallo", ma probabilmente l'avevi già capito^^''!

03/05/06, ore 13:21

Mi è piaciuto 1 sacco!! E' divertente, ma anche 1 po' triste: povero il mio Willy, è stato così dolce :'( !! Simpaticissima la nonna Dea! Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo:chissà come si concluderà la vicenda! Ciao^^!

Chihiro
05/04/06, ore 13:27

che carina questa ff!! continua al più presto!! ciao!CIAO!!^^

ShiLalla
27/03/06, ore 15:31

Era da mesi che cercavo un fanfiction su Wonka!Grandiosa! E' davvero molto bella, e poi hai reso benissimo il personaggio di Willy, è troppo uguale! XD E cmq fosse per me gli avrei risposto di si al volo alla proposta di matrimonio! Che uomo!!XDXD

23/03/06, ore 22:07

E' un peccato che tu abbia eliminato così in freatta le altre ragazze, ma è molto divertente lo stesso! Willy Wonka è troppo lui! Che suonato!

23/03/06, ore 21:55

Bello, bello, complimenti! Nonna Dea mi fa sbellicare!!! Corro al più presto a leggere il seguito!

15/03/06, ore 19:52

Che bella!! Troppo forte Willy che fa la proposta a Viola!!!E che ontinua a sbagliare il suo nome...XDD!!Che dire...Posta presto il seguito (o i seguiti...)!

12/03/06, ore 14:13

Davvero divertente questa tua interpretazione de La Fabbrica di Cioccolato! Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! Postalo presto!! Ciao^^!

26/02/06, ore 23:04

Spettacolo!! Ahahahah ragazza, hai reso l'idea!!! Ahahahahah! Povero piccolo..!

26/02/06, ore 22:59

Ahahahaha favoloso!!! Sole col pazzo e coi nani!!! :D :D Bwuahahah!

26/02/06, ore 18:53

Assolutamente esilarante! Brava! :) continuala al + presto...

15/02/06, ore 00:06

Ahaha Spettacolo!!! Sapevo che sarebbe andata avanti sempre meglio!!! Sei un genio, donna! :D

Chris
10/02/06, ore 22:14

Ohh, che carina questa storia!Hai uno stile fresco e divertente! Anche a me era venuto il pensiero di come sarebbe stato se Willie avesse cercato moglie anzichè un erede...continuala, ti prego!

Daphne
04/01/06, ore 17:26

Hai aggiornatoooooooooooooooooooo!!! che bello!! la ff mi piace,lo sai; e willy wonka è perfetto!! e poi se assomiglia a jhonny depp, io nn mi preoccuperei a seguirlo dentro alla fabbrica!! ^________^!! spero che aggiorni presto. Baci ,Daphne

Meiko Kaiba
03/01/06, ore 10:48

Cariiinooo X D!! Doolce Wonka! Bella fic, sei davvero brava!!