La Fabbrica di Cioccolato - New Version
di MeliaMalia

Lefteye
21/08/06, ore 16:03

lavoro in una gelateria e mi sono sentita a casa in questo capitolo: io mescolo litri e litri di cioccolato ogni settimana, mi servirebbe proprio una cascata che faccia il lavoro al mio posto!^^ Bellissimo capitolo, e ottimo lavoro di "trasformazione" dall'originale!

05/07/06, ore 20:51

credo che potrei ripeterlo all'infinito, la tua fic è meravigliosa! scrivi in un modo fantastico, non annoi, e ti assicuro, per me è difficile leggere fic che non siano di Dragonball e non annoiarmi!complimenti!

05/07/06, ore 20:45

hai descritto in modo molto realistico le altre "personagge" e sono curiosa di vedere come hai ritratto il signor Wonka...immagino come Jhonny Depp hehehehe....ora vado avanti con la lettura...

05/07/06, ore 20:38

ommioddio! Entro per la prima volta in questa sezione e trovo una fic sulla Frabbrica di Cioccolato! Ho pensato subito "questa ragazza è un genio"; scusa se ti scrivo avendo letto solo il primo capitolo ma ti assicuro che mi leggerò tutta la storia assaporandola e gustandola come un cioccolatino!^^ Per ora ti dico che ho notato che scrivi molto bene, in modo scorrevole, anzi sembra proprio di essere dentro ad un film, sono riuscita ad immaginare ogni scena e devo dire che Viola è adorabile!

18/06/06, ore 14:22

BELLA! BELLA BELLA BELLA! non trovo veramente le parole...davvero complimenti! rare volte ho trovato un'autrice così capace! brava! la caratterizzazione è ... perfetta! Grazie di avermi fatto sbellicare dalle risate! il finale è forse un po tagliato via ma è bello cmq. ^__^

14/06/06, ore 08:44

Molto, molto bella e divertente come sempre! Storia carinissima, ti faccio davvero tanti complimenti! Anche alla tua mitica nonna!!!! XD

Darth Arwen
09/06/06, ore 15:22

BELLISSIMA!! Davvero: mi è piaciuta un sacco la tua storia! Sono felicissima che alla fine Wonka e Viola si siano sposati! Anche se ho recensito poche volte (ho scoperto questa FF quando ormai era iniziata già da alcuni capitoli), l'ho apprezzata moltissimo.So che te lo hanno già detto in tanti, e perdonami se sono ripetitiva, ma hai reso alla grande le personalità dei vari personaggi, primo tra tutti Willy Wonka! Non è mica facile, io non ci sarei mai riuscita!La sua pazzia, i suoi sguardi folli e le frasi al limite del paradossale...Troppo sue!!! Anche Viola è adorabile e simpatica, ma il mio mito (dopo Wonka) è nonna Dea!! Un capolavoro! Tua nonna deve essere proprio simpatica XD!!!Vorrei tanto il so autografo!! Lo so, la mia recensione è parecchio banale, ma l'originalità è una dote che mi è sempre mancata (sigh :'( )! Tanti, tanti saluti e complimenti^^!!!Un bacio

05/06/06, ore 09:17

Mi pareva avesse un che di familiare, nonna Dea!!! Per non dire un paio di nomi... XD
Complimenti, hai scritto una vera belinata! XDDDD Ma da te non potevo aspettarmi altro.
Che mi hai fatta piegare, già lo sai, visto che ti segnalavo in diretta i punti clou! Però, ribadisco, la mia povera gola già malandata ne è uscita ancora peggio! >.<
P.S. Felicitazioni agli sposini! XD

15/05/06, ore 17:58

Ma che carina!!!!!! A patre che adoro il film e adoro Johnny (c'erano dubbi????????)mi hai fatto morire dal ridere! Le scene di nonna Dea sono da incorniciare! E Sara, Viola ed Elmeta che si organizzano scentificamente per la richiesta d'aiuto??? Mitica!

08/05/06, ore 19:47

Molto carini anche questi capitoli, brava! Nonna Dea... la mitica nonna sanguinaria... XD

Darth Arwen
06/05/06, ore 20:48

Che bella!!!Anche questo capitolo mi è piaciuto molto! Alla fine Willy si è comportato bene con Viola! Mi hanno fatto troppo ridere gli Umpa-Lumpa e nonna Dea che spiavano i due e che alzavano i pollici XDD!!Non vedo l'ora di leggere la fine (già, la fine:che tristezza sapere che dopo il prox non ci sarà più un altro capitolo :'( )

06/05/06, ore 17:21

continua!continua!continua!continua!continua!continua!continua!continua!continua!continua! continua!continua!continua!continua!continua!continua!continua!continua! continua!continua!continua!continua! continua!continua!continua!continua! e con tutto il verbo possibile!! ciao!ciao!!^^

ShiLalla
05/05/06, ore 20:41

Mi piace molto il modo in cui hai concluso questo capitolo! Il fatto che Viola non si innamori di lui ma che gli dia almeno una possibilità è molto più dolce che un innamoramento affrettato! E poi sarebbe stata comunque una fine scontata. Ti faccio i complimenti, la tua storia è deliziosa, ti sei appena aggiudicata una fan! E anche Nonna Dea se ne è appena aggiudicata una! XD Non vedo l'ora di leggere l'epilogo!!

ShiLalla
03/05/06, ore 23:11

bella bella!!! Povero Wonka, completamente sradicato dal mondo! XD

lory
03/05/06, ore 20:33

bellissimaaaa!!!!! 'sta ff mi piace tanto...Però, scusa a me nn sembra che viola sia molto presa da wonka,nn vedo come nel giro di un cap si possa innamorare!O.O!! cmq, aspetto, per vedere la fine di questa carinissima ff!! ciaooo!!