Linda's portraits
di DeepBlueMirror

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
21/09/10, ore 01:00

Questo ritratto di Near mi piace moltissimo, trovo che lo hai descritto benissimo e noto anche un miglioramento nel tuo stile rispetto al primo chap. Tutto quello che dice Linda (che poi credo sia quello che pensi tu) per me corrisponde assolutamente al vero! Ogni singola parola!
Mi preme dirti una cosa: ho scritto una oneshot sulla coppia di Near e Linda in cui si riprendono alcuni temi qui descritti, come il ritratto. Vorrei assicurarti che non è un plagio alla tua storia dato che l'ho scritta prima di oggi ^^
Fatta questa precisazione burocratica ti rinnovo i complimenti per l'ottima interpretazione di Near: ritengo che sia un ritratto perfetto di lui e chissà che leggendo questo chap molti non si ricredano sul suo conto!
Kisses Lory

20/09/10, ore 21:23

Non ho mai provato molta simpatia per Near, ma ultimamente non so perchè inizia a starmi simpatico... xD Forse perchè ho finito di leggere il manga bò!
Complimenti...devo dire che stai facendo davvero un ottimo lavoro! Almeno secondo me hai descritto benissimo Near! (riesco sempre ad immaginarmi Linda che ritrae la sua "vittima" :D)
Idem dell'altra volta con Mello...Assolutamente fantastico!! :P
Auguri Near! Auguri! (Non è il mio compleanno -.- NdNear) Zitto e ringrazia u.u
Alla prossima! Baciottoli <3

15/09/10, ore 15:58

*ç*.....Ehm chiedo scusa *asciuga*
Hai descritto Mello, secondo me, alla perfezione! E' un personaggio che adoro alla follia...
Mentre leggevo mi si formava in mente l'immagine di Mello sulla poltrona che mangia cioccolata e attende che Linda finisca di fargli il ritratto!
Ehm...a proposito del ritratto...non è che potresti chiedere a Linda di farmene una copia?? *-* Come minimo lo incornicio!
Mello è adorabile :3
Alla prossima1 Baciottoli <3

14/09/10, ore 11:50

Brava, mi è piaciuta davvero tanto :)
La descrizione è davvero ben fatta, ci ho davvero visto Mello leggendola, mentre le battute finali sono stupende.
Spero proprio che tu continui questa serie perchè si prospetta davvero interessante, una serie di ritratti con protagonista Linda.
Ancora brava e alla prossima,
Arrenuccya
ps: mi chiamo Irene anche io :D

14/09/10, ore 02:29

Oh una fic scritta dal punto di vista di Linda: una cosa più unica che rara in questo fandom **
La sua analisi di Mello è perfetta e nonostante a lei interessi solo l'aspetto fisico per poterlo dipingere si sofferma comunque sulla sua interiorità. La battuta finale poi è davvero tipica di lui: non si sbilancerebbe mai a fare un complimento. E poi concordo con Linda: Mello ha un bellissimo sorriso XD
Kisses Lory

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]