CLOSEST TO HEAVEN
di Lore Welsh

19/11/10, ore 12:16

Sono contenta che tutto sia finito bene. Finalmente le cose si sono aggiustate, sono davvero felice. E forse, chissà, anche Austin e Faith troveranno la loro strada di felicità. Grazie di aver condiviso questa storia con noi. Grazie di tutto e a presto. Un bacio, Selenite

26/10/10, ore 23:55

Beh...adesso voglio sapere cosa è successo. Voglio sapere del viaggio di Faith, Grace e Iris. Se le cose sono cambiate. Voglio risposte, risposte, risposte!!! Ma cerco di non metterti fretta, mi pare ingiusto. Mi godrò il momento che passa tra il capitolo appena letto ed il prossimo che spero arriverà a breve. Intanto, come sempre, ti mando un bacio =*

26/10/10, ore 08:00

Questo capitolo mi ricorda qualcosa hehehe! :)
I love Trace (Tristan-Grace) <3<3

22/10/10, ore 12:35

Spero che Faith trovi nel suo cuore la forza di perdonare Gracie, credo che stiano tutte e tre abbastanza male da voler qualcuno accanto. Forse le cose non cambieranno, o semplicemente i loro caratteri son quelli che sono, ma l'amicizia intesa in questo modo mi dà una crisi d'invidia particolare. Beh comunque sono felice che da un lato le cose si siano sistemate. Ma vorrei che Jude parlasse con Iris e le spiegasse tutto per bene, senza farla soffrire. Beh, aspetterò con ansia il prossimo capitolo. Un bacione =*

22/10/10, ore 12:15

Dimmi che Jude non farà quello che penso lui abbia intenzione di fare. Perchè sennò lo picchio. Lui non può andarsene e lasciare Iris da sola, non può pensare che quando se ne sarà andato, lei andrà da Austin e vivranno felici e contenti. Penso sia un pazzo, se pensa che l'amore si possa dimenticare in pochi secondi, minuti, ore, giorni, settimane...ci vogliono anni, a volte non sparisce mai. Ma questi son discorsi miei...beh, corro al prossimo capitolo. Un bacio =*

22/10/10, ore 11:42

Alla fine la leggenda del ponte ha avuto sfogo...il prezzo per Juda da pagare è stata la perdita di sua madre. Mi dispiace tanto. Spero che adesso, sapendo della madre, Austin possa fare retrofront e andare da Jude. Penso che abbia davvero bisogno di un amico. Ma lo vedrò nel prossimo capitolo. Come ultimo, ma non ultimo, non è giusto che Grace e Faith la facciano pagare a Iris, o la trattino male. Non credo che abbia fatto così tanto di male...perciò corro al prossimo capitolo per vedere cos'altro è successo. Un bacio =*

13/10/10, ore 16:03

Chiedo venia per non essermi accorta ieri del capitolo. Anche se forse averlo letto oggi, con fuori che piove, appena reduce da un gioco in flash horror, risento particolarmente dell'atmosfera cupa di questo capitolo.
Alla fine tutto è venuto a galla, Faith ha scoperto tutto. In realtà non biasimo nè lei nè Grace, però credo che se Faith davvero vuole bene a Grace allora la perdonerà. A questo punto, se proprio lei non ha niente da perdere, dovrebbe raggiungere Tristan a ST e stare con lui. Ma non so cosa tu abbia in mente per questi ragazzi. Spero però di scoprirlo presto. Ti mando un bacio, al prossimo cap =*

01/10/10, ore 15:58

Wow °-° capitolo velocissimo e succedono troppe cose °-° ancora non riesco ad assimilarle. Certo che tu non fai un colpo di scena, ma TANTI tutti insieme xD volevi stupirmi? Beh, ci sei riuscita. Spero che nel prossimo riprenderai con calma tutti i punti spiegandomi bene cosa succede. Un bacione e ci vediamo al prossimo cap =*

01/10/10, ore 00:15

Ohi ohi...non volevo doverlo sapere. Però sicuramente c'è una spiegazione a tutto. E lo scoprirò nel prossimo capitolo, non vedo l'ora. Certo che, secondo me, Jude e Iris dovrebbero parlare con Austin di loro, sicuramente se Austin è un amico capirebbe...mi dispiace vedere che lui ancora spera in loro due. E poi c'è Tristan...che non ho ancora capito quali intenzioni abbia con Faith e Grace. Ma spero che a tutto questo mi darai spiegazione nel prossimo capitolo. Un bacione e alla prossima =*

27/09/10, ore 17:38

Mi fa una pensa Austin! Poverino, lui non merita tutto questo ç_ç e Tristan è un'idiota! Come può pensare certe cose a poco dal matrimonio!!! Certo che quando successe la prima volta con Grace, poteva pure ammetterlo!!! Che rabbia!!! Beh, a sto punto non posso far altro che aspettare il prossimo capitolo. Un bacio

24/09/10, ore 21:53

Oho ohi...forse Iris non doveva parlarne con Dan. Forse avrebbe dovuto tenersi tutto dentro e risolvere le cose come sentiva più opportuno, senza pareri da parte di nessuno. Beh, speriamo che le cose migliorino e che si scopra cosa è davvero successo tra Dan e Jude. Aspetto con ansia il prossimo chap. Un bacio =*

24/09/10, ore 21:44

Evviva!!!! Questo capitolo è il più bello che ho letto fino ad ora, finalmente Jude e Iris hanno capito che si vogliono. Ce n'è voluti di litigi scemi, ma alla fine eccoli lì tutti amoreggianti *-* come sono carini. Quindi io, ancora trasognata, me ne vado al prossimo capitolo. Un bacio =*

23/09/10, ore 13:00

Bene, a questo punto mi posso dire piena di aspettativa xD voglio sapere cosa ne sarà di questo gruppo scalcinato, se verranno accettati al Concerto, se Austin/Jade/Iris risolveranno i loro problemi. E aspetterò con impazienza, anche se mi costa molto xD ti mando un bacione e ti faccio i miei auguri ^^
PS: la storia va nelle seguite =)

23/09/10, ore 12:47

Povero Jude...e povera Iris...cioè, non ci sarebbe nessuna colpa. Secondo me Jude dovrebbe parlare con Austin, dirgli tutto. Non sarebbe un tradimento, sarebbe solamente essere sinceri. E magari Austin si arrabbierebbe, ma prima o poi lo perdonerebbe. E capirebbe tutto, perchè sono amici. Dio che dramma...bene, corro a vedere se nel prossimo capitolo tutto si sistema. Un bacio =*

23/09/10, ore 12:36

Che bello il rapporto tra maschi...lo adoro. A volte mi pento di essere nata donna perchè ho tutte queste paranoie, queste s***e mentali che mi fanno diventare isterica e rimbambita. Vorrei essere un uomo e prendere tutto alla leggere, far vedere che non mi importa un fico secco di niente...e vabbeh, nata donna °-° bene bene, corro al prossimo cap ^^