L'ultimo desiderio
di Guessstar

04/10/10, ore 20:46

scopertoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! belloooooo

04/10/10, ore 17:03

Bellissimo! Mi piace! Tantissimo! Aspetto con ansia il prossimo! Beh comunque si vedeva che bella al ritorno provava attrazione...La prima cosa che guarda : il sedere. Ahahaha Noo Eddy da piccolo era bruttino?? O.o =(
Va beh ma siccome adesso è migliorato e anche di molto, non credo che Bella se lo farà scappare come da bambina! =D ahahah ! Bravissima! AVE AVE AVE AVE
Un bacione

04/10/10, ore 16:50

Ma che amore *_* La visione di Eddy e Bella bambini mi fa stringere il cuore <3
Bellissimo anche il secondo! Scusa ma non resisto! Volo a leggere il terzo!
Un bacio
AVE

04/10/10, ore 16:42

Ciao! Ma che bello questo primo chappy! Eddy è tenerissimo!
E devo dire che sono rimasta senza parole.. .Secondo me questa storia ci rimane impressa... Tu scrivi benissimo davvero! Poi la trama è così bella...
Cosa succederà quando si incontrano?? Vado a leggere! Mi sto logorando!
Un bacione

04/10/10, ore 16:31

Ciao! Bellissima la tua storia! Mi piace veramente tanto! Che triste questo prologo! La curiosità mi sta uccidendoo xD
Mi fiondo a leggere il primo capitolo! =) Un bacio

04/10/10, ore 16:26

e così bella si è ricordata di eddy, certo che lei da piccola è stata una stronza colossale nei suoi confronti, ci credo che eddy si sia comportato così in spiaggia che doveva aspettarsi bella?????????????? mi sà tanto che le sorprese non sono ancora finite, vedremo che altro ci aspetta ancora.UN bacione grandissimo ciao *_____*

04/10/10, ore 16:09

Ciaoooo tesoro!Bhe è normale che tu abbia già avuto successo con il tuo straordinario talento!Cmq tornando alla storia beh bella si è già innamorata di lui ma che stronza ragazzina k era!Beh adesso edward vuole fare il menefreghista ma secondo me bella ci è rimasta male per il modo in cui le ha detto Adesso sono maturato", come per dire adesso non mi interessi più.Aspetto ulteriori sviluppi in ansia perchè sono curiosissima.Beh ormai avrai capito che sono una curiosona, tantissimi complimenti per te e il tuo fantastico cervellino laborioso e un bacione enorme da AuroraTwilight!

29/09/10, ore 22:15

Ciao, ho appena finito di leggere i capitoli di questa tua nuova storia e mi piace! Non riesco ancora ad inquadrare Bella, però mi diverte per una volta vedere Ed cotto di Bella che non lo degna neanche di striscio...vediamo che succede!
Al prossimo aggiornamento bacio Ba

29/09/10, ore 21:37

Cavoli ma questa ficcy è interessantissima!!!Mi piace proprio come tutte le tue ficcy del resto!!Sono contentissima
del fatto che tu aggiorni velocemente, sono divorata dalla curiosità in ogni capitolo!Comunque Edward e stracotto
di Isabella e anche Isabella prova qualcosa per Edward, ma come andrà finire??Aspetto il prossimo
capitolo IN ANSIA perchè sono curiosissima.!.Un mare di complimenti e un grosso bacio dalla tua superfan incallita AuroraTwilight!

29/09/10, ore 20:28

belloooo i piace!!!

29/09/10, ore 15:39

eddy è sempre + cotto di bella, mentre lei non si ricorda di lui, chissà se in questi 3 mesi di vacanza non possa succedere qualcosa............  vedremo che altro ci aspetta ancora.Un bacione grandissimo ciao *______*

27/09/10, ore 21:34

Ciaoooo!!!
Nooooo, non ci credo!!! Non ce lo vedo proprio un Edward che va appresso a Bella!!! Ma siamo sicuri che abbia passato la cotta che aveva da piccolo?!?!?!?
Ti aspetto al prossimo capitoloooo!!!
Un bacio, K.

27/09/10, ore 20:12

WoW mi hai messo addosso una curiosità incredibile.
Ammooorree ma questo capitolo è splendido!Semplicemente fantastico e ha la tua firma addosso si vede benissimo!Sei così brava sai ti invidio un casino!I miei temi valgono 3!
Ti adoro tesora sei supermitica aggiorna superprestissimo.Questo eddyno innamorato
mi fa tanta tenerezza, speriamo che si metta con Bellina.Un bacione AuroraTwilight

27/09/10, ore 19:14

che tenero eddy bimbo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

27/09/10, ore 18:27

e così bella è andata a forks contro la sua volontà, mi sà tanto che la vacanza a forks sarà la + emozionante x bella, eddy le andava dietro e lei non si mai accorta di nulla???????????? meno che angela l'ha ivitata alla festa, chissà che succederà???????????? UN bacione grandissimo ciao *_____*