L'ultimo desiderio
di Guessstar

27/10/10, ore 01:01

ehm omg è normale ke io stia piangendo?

26/10/10, ore 22:28

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!! bellissimoooooooooooo <3

26/10/10, ore 22:00

ciaoo guess!Non sai che piacere mi fa sapere che per te le mie recensioni sono importanti!Nonostante tutto sono molto contenta di questo colpo di scena da parte di Bella, soprattutto perchè nelle storie ci vogliono e se no sarebbe troppo lineare!Veramente questa storia è bellissima e mi incuriosisce sempre di più!Non ti preoccupare non hai fatto un grande ritardo e poi ci hai messo 3 giorni ma si vede che è dettagliato e curato!La scrittura romanzata e scorrevole è sempre più gradita da me!Aspetto in ansia il tuo prossimo capitolo di questa originale e strabiliante storia!Un baciooone!

26/10/10, ore 20:57

Come prevedevo Bella con lo scopo di non far soffrire ne se stessa e ne Edward, sta facendo soffrire Bella però!!! -.-''' Lo so crede di aver fatto la cosa giusta perchè senza fiducia non può esserci una relazione e figurarsi se questo elemento manca all'inizio!!! -.-''' Sarebbe la fine prima dell'inizio!!! -.-''' Però Edward sta soffrendo e questa cosa mi sta facendo andare in bestia, c'è l'ho un pò con Bella anche se non dovrei!!! è.è Ciaooo!!! ^^ Un baciooo!!! :*

26/10/10, ore 19:42

se bella ha paura che tutti gli uomini si comportino come jake ha sbagliato di grosso, non può fare di tutta un' erba un fascio,eddy è veramente innamorato di lei, non l'avrebbe mai trattata male ed umiliata come invece faceva jake, scommetto che lei adesso farà la cosa che gli riesce meglio cioè scappare, vedremo che altro ci aspetta.UN bacione grandissimo ciao *______*

26/10/10, ore 15:09

waooooooooooooooooooooo

26/10/10, ore 14:48

noooo!!non possono aver già finito tutto!!dimmi che è a lieto fine per favore!T_T
finito il momento di sclero dopo-lettura ti faccio i miei complimenti perchè scrivi davvero benissimo!la storia è stupenda e spero che aggiornerai presto perchè mi hai lasciato davvero di stucco con questo capitolo...

21/10/10, ore 21:43

Bella ha finalmente ammesso le sue debolezze!Scusami se nn ho recensito prima ma purtroppo ho un sacco di impegni!Comunque tornando alla storia bellissima, assolutamente favolosa.Scrivi sempre meglio, ma perchè non fai la scrittrice??Avresti sicuramente un successone!!!Cioè le parole che scrivi e come se prendessero vita sullo schermi.F A V O L O S A!!Complimenti e un grosso bacione!

19/10/10, ore 21:16

Bella ha fatto un enorme passo avanti, confessare tutte le torture subite, per lei non deve essere stato affatto facile!!! ^^ Edward si è comportato davvero bene e non ho creduto sin dall'inizio a quello che Rosalie ha detto su lui ed Angela, Edward non l'avrebbe mai fatto perchè è troppo buonooo!!! *.* Spero che aggiorni presto perchè questa storia mi appassiona sempre di più e poi anche perchè non vedo l'ora di leggere il loro primo baciooo!!! *.* Ciaooo!!! Un baciooo!!! :*

19/10/10, ore 20:03

e così abbiamo scoperto un pezzettino del passato di bella, eddy non ha violentato angela ci ha solo parlato, spero che bella si lasci andare con eddy, visto che lui potrebbe darle la felicità che tanto sogna.UN bacione grandissimo ciao *______*

19/10/10, ore 19:51

Ho iniziato a leggere la tua storia qualche giorno fa... me ne sono subito appassionata!
Non vedo l'ora che pubblichi il nuovo capitolo ;)

19/10/10, ore 17:52

bellissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo <3

16/10/10, ore 17:52

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa belloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

16/10/10, ore 15:14

piano piano le cose si stanno evolvendo, devono conoscersi meglio mi sà tanto che ne vedremo delle belle trà quei due.UN bacione grandissimo ciao *___*

16/10/10, ore 14:37

Mi sono piaciute molto le piccole confessioni che si sono fatti l'uno con l'altra!!! ^^ Speriamo che il gioco che Bella vuole fare valga la candela, mi spiego meglio... spero che giocando arrivino a qualcosa di buono, che ne so... tipo stare insieme e affrontare tutto, come la distanza tra di loro, quando l'estate finirà. :) Speriamo beneee...!!! *.* Ci spero perchè già sono teneri prima di stare insieme, figuriamoci dopo!!! *.* Ciaooo!!! Un baciooo!!! :*