L'ultimo desiderio
di Guessstar

16/10/10, ore 14:01

bellissimoooooooooooooooooo

15/10/10, ore 08:18

sono stracotti l'uno dell'altro !!!!Mamma mia che curiosità!!Isabella in fondo è un personaggio profondo ed Edward è stracotto di lei!So già che per il primo bacio ci farai penare parecchio soprattutto se decidi di far tanti capitoli!Questa storia è splendida mi rileggo 1 capitolo anche 2 o 3 volte!Ti adoro e adoro il modo in cui scrivi l'avessi io un talento del genere!Comunque aspetto IN ANSIA il prossimo capitolo!!!

14/10/10, ore 23:53

si stanno stuzzicando sempre di +, ma quand'è che bella aprirà gli occhi????????? eddy è stracotto ormai di bella, ma anche lei è sulla buona strada solo che non vuole ammetterlo, xchè ha paura che si riveli un tipo come jake, vedremo che altro ci aspetta.UN bacione grandissimo ciao *_____*

14/10/10, ore 20:54

Bello il capitolo dal quale si vede che sta nascendo almeno dell'attrazione in Bella! Sono curiosa di vedere quanto e come durerà il braccio di ferro tra i due! Tra quanto il bacio? al prossimo aggiornamento bacio ba

14/10/10, ore 19:05

ciaoo
ho finito ora di leggere la tua storia..bè scrivi veramente bene
posta presto

14/10/10, ore 19:03

Devo dire che entrambi stanno giocando con il fuoco, ma soprattutto Bella!!! Lei fa di tutto per non volersi innamorare, soprattutto di un ragazzo di Forks, dopo tutto quello che è accaduto con Jake, ma forse non si rende conto che a furia di giocare con il fuoco, in questo caso Edward,  si finisce per essere bruciati, cioè innamorarsi di Edward!!! XD Edward è cotto e stracotto di lei e credo che farebbe proprio di tutto per Bella, spero che Bella inizi a comportarsi bene perchè mi dispiacerebbe molto se lo facesse soffrire!!! *.* Ciaooo!!! Un baciooo!!! :*

14/10/10, ore 16:59

bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

13/10/10, ore 20:10

che bastardo jake!Povera bellina!!Mamma tesoro questa ficcy è troppo interessante!!La adoro e adoro te!Mamma mia ma sono dipendente da questa ficcy!Per fortuna che aggiorni in fretta perchè se no avrei crisi d'astinenza!!!!Sei fantastica, mitica e una scrittrice perfetta!Ora scusami ma devo proprio scappare!Ciao tesora 1 bacione

11/10/10, ore 23:43

e così la colpa è di jake, lui le ha fatto il lavaggio del cervello le ha fatto promesse che poi non ha mantenuto, ci credo che bella desso sia così chissà se jasper potrà aiutarla??????????????????? vedremo che altro ci aspetta.UN bacione grandissimo ciao *______*

11/10/10, ore 18:23

mh..... bellooooooo che schifo che fa jacob!

08/10/10, ore 01:51

chissà che cosa ha in mente bella??????????????? xchè ha salvato eddy da jessica???????????????????? chissà a cosa sono dovuti questi cambiamenti  che bella ha verso eddy??????????? vedremo che altro ci aspetta.UN bacione grandissimo ciao *______*

07/10/10, ore 22:08

Bello anche questo capitolo...Eddino mi fa pena ma adesso cosa vuole fare Bella? Faranno finta di stare insieme con baci ed effusioni varie? Aggiorna presto bacio ba

07/10/10, ore 18:21

ahahhahaha belloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

07/10/10, ore 16:35

Bellissimo questo capitolo! Mi piace! Uahaah edward beccato mentre la guarda...
e Bella che l'aiuta con l'oca :O
Posta prestissimoooo
Brava brava brava
un bacione
Giulia

04/10/10, ore 21:38

Ma povero Eddy..è stato trattato male e respinto da Bella! Chissà Bella cosa ha scritto di così brutto nell'sms? Doveva essere una bella stronzetta...ora vedremo cosa succederà! Aggiorna presto bacio ba