L'ultimo desiderio
di Guessstar

17/11/10, ore 07:54

Un pò triste qst chappy...spero ke si risolva tutto!!!
Cmq sei bravissima!!!!

17/11/10, ore 00:19

molto carina davvero questa storia.. ho eltto tutti i capitoli questa sera, li ho eltti in un secondo ;)
il pezzo del loro primo bacio e in particolare il pezzo del bacio con il lenzuolo.. dolcissimo *_*
aspetto il prossimo capitolo dove spero che bella dica tutto riguardo jake e che quindi non era colpa sua per essersi allontanata
!!! a presto!!
ciao ciao =)

16/11/10, ore 23:45

Ho letto tutti i capitoli questa sera e sinceramente devo ancora decidere se mi piace o meno. La storia è senza dubbio bella ma credo non si sposi molto con il mio modo di immaginare Edward ed è questo principalmente il motivo per cui non ne sono convinta. Capisco il suo amore incondizionato ma devo dire che si è fatto trattare peggio di uno zerbino. Capisco anche i problemi di Bella che si è dimostrata una ragazza senza carattere e succube di Jacob per poi diventare stronza con chi le vuole bene veramente invece di fare la stronza con chi la maltrattava. Ha fatto tanto la difficile con Edward per un bacio quando ubriaca è andata a letto con uno che nemmeno conosce. Posso capire anche le motivazioni profonde di questo suo comportamento (un bacio d'amore è più impegnativo del sesso con uno sconosciuto) ma se voleva cambiare vita il suo comportamento appena arrivata non è stato sicuramente dei migliori. E ora cosa succederà? Edward il comprensivo farà finta di niente e la perdonerà perchè si è fatta abbindolare ancora da Jacob invece di chiedergli aiuto? Dopo aver scritto queste riflessioni credo di aver capito cosa non mi piace: Edward senza carattere e succube di una ragazzina isterica. Devo comunque farti i complimenti per come scrivi, sei veramente brava e continuerò a seguire la storia perchè sono curiosa di sapere come andrà a finire.

16/11/10, ore 22:50

Jacob è proprio uno stronzo e spero proprio che d'ora in avanti non lo ritroveremo più! -.-" Lo odio!
Ha fatto soffrire tanto il nostro Eddino! ç___ç Proprio una personcina buona buona come lui! ù.ù Ora ci sta veramente male così come da bambino e Bella la snobbato in modo molto sgarbato!
Spero comunque che Bella riesca a trovare un modo per farsi perdonare per due intere settimane di silenzi con Edward,speriamo che tutto si risistemi per il meglio! A presto! kizz kizz

16/11/10, ore 22:47

e così ci siamo tolti dalle scatole x sempre "si spera" jake, bella non sà come riallacciare i rapporti con i cullen, chissà come ci rimarrà eddy quando scoprirà tutta la verità???????????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

16/11/10, ore 21:34

Bello il capitolo, finalmente ci siamo tolte dalle scatole Jacob, anche se non pensavo si sarebbe arreso così facilmente! Non tornerà più?
Spero che Bella spieghi ad Edward il vero motivo per cui lo aveva allontanato...
Aggiorna presto! bacio Ba

08/11/10, ore 19:00

Oddio, secondo me è Jacob alla porta! Altrimenti, col cavolo che Bella avrebbe reagito così.
Se tornerà a New York, non lo so ancora stabilire... come hai detto tu, dipende tutto da lei.
Oddio, ora ho l'ansia per il prossimo capitolo. Perché Bella cercava di trattenere un singhiozzo? Edward arriverà a casa sua e saranno dolori?
Non vedo l'ora di leggere ciò che accadrà ;)

08/11/10, ore 18:54

Bella è davvero strana, cambia idea continuamente... Povero Edward sarà di sicuro impazzito dietro i suoi cambi d'umore! xD
La persona alla porta sarà sicuramente Jacob che causerà solo problemi! -.-"
Proprio non lo sopporto! Speriamo comunque che tra Bella e Edward si risolva nel migliore dei modi e al più presto!
Comunque alcune battute dei dialoghi non si leggono! :)
A presto! kizz kizz

08/11/10, ore 18:42

jacob!!!!! che cosa vuole?????????

08/11/10, ore 17:44

e così alice ha avuto la sua prima volta con jasper, che dolce che è, si è confidata con bella, xchè la ritiene sua amica,secondo me alla porta c'è jake, scommetto che la rivuole con lui a new york, spero solo che bella lo madi a quel' paese vedremo che altro ci aspetta.Un bacione grandissimo ciao *_____*

08/11/10, ore 16:47

chi è chi è chi è?????

01/11/10, ore 16:31

Oooh, finalmente il tanto atteso bacio!
Credo che siamo restati tutti sulle spine, in sua attesa.
Sì, sono convinta che sia normale la paura da parte di Bella.
Sono curiosissima di sapere come si evolverà adesso la storia. Attendo colpi di scena ;)
A presto ^_^

01/11/10, ore 12:18

belloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

31/10/10, ore 17:33

Bellissimo capitolo, finalmente si sono baciati! La scena del bacio è stata divertente e il bacio superlativo..brava!
Tornerà jake a rompere' bacio Ba

31/10/10, ore 17:20

meno male che bella alla fine ha capito che stava sbagliando a comportarsi così con eddy,lui è stato di una dolcezza unica, ha ammesso davanti a jasper che l' ama pazzamente, alla fine c'è stato il tanto atteso bacio, spero che bella non torni + a new york, vedremo che altro ci riserverai.Un bacione grandissimo ciao *______* BUON HALLOWEEN ANCHE A TE