L'ultimo desiderio
di Guessstar

26/12/10, ore 18:33

Non so che dire, inutili i commenti su come si è comportata Bella... La frase di Edward sembra significare che non la rivedrà più, ha conosciuto pure Mark in aereo... Quindi è finita così? Non so se era già destinata all'inizio a finire male questa storia o se ti è venuta questa ispirazione durante le feste e non credo ci sia un lieto fine, visto le parole di Edward. Aspettiamo l'epilogo e vissero felice e contenti separati? Non è una critica a te come scrittrice perchè sei brava ma sinceramente credo che ci aspettassimo tutte un lieto fine. E il primo capitolo (epilogo) postato cosa sta a significare? Non lo vedo legato alla storia.

26/12/10, ore 17:08

Ciaoooo!!!!
Oddio che capitolo! E' un tuo speciale regalo di Natale questo, o cosa???
Mamma che tristezza!!! Bella ha continuato a mentire, non doveva farlo! Doveva dire tutto fin dall'inizio! Gridarlo anche al vento se necessario! Non lasciare Edward, senza dire niente!!!!
Il capitolo non mi è piaciuto! Nel senso che è triste!!! Bella tornerà a New York! Edward rimarrà a Forks, e non si rivedranno più... Questa è la fine della storia???
Un bacio, K.

26/12/10, ore 17:08

eh nooooooooooooooo!nn può andare cosi dopo tanti sforzi per rimettersi insieme,proprio una stronzata del genere doveva capitare povero edward. dimmi che succederà qualcosa di eclatante...

26/12/10, ore 16:20

bella è veramente una cretina, spero solo che eddy trovi al + presto un' altra ragazza capace di amarlo veramente, non come ha fatto bella che lo ha preso solamente in giro, che ritorni pure da jake, si faccia trattare come una prostituta, tanto solo quello lei merita, adesso che cavolo vuole questo mark???????? UN bacione grandissimo ciao *_____* BUON NATALE E BUONE FESTE

26/12/10, ore 16:10

Nuoooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sigh sigh!!!!!
Me triste!!!!!!!!!!
Bella è partita!!!!
E mo cosa facciamo senza la nostra Bella!!!!
E il nostro povero Edward come fa?!
Adesso piango io per lui!!!!! XD!!!!
Alla prossimaaaaaaaaaaaaa!!!!
Ciaoooooooooooooo!!!!!!!!!

26/12/10, ore 16:10

Ciao, auguri.....
No, Bella se n'è andata!!! Come ha potuto mentire così a edward e abbandonarlo? Li terrai separati per tanto tempo o sistemerai rapidamente le cose? Perchè la frase di Ed sul fatto che quella era l'ultima volta che l'aveva vista mi ha turbata...
Aggiorna presto un bacione Ba

12/12/10, ore 22:07

Finalmente un po' di Amore per Bella, ed un sogno che si realizza per edward...anche se la gelosia è una brutta bestia!

12/12/10, ore 18:17

ahahahha bellissimo!!!

12/12/10, ore 18:07

Certo che Bella la stronzaggine non la perde mai vero? Cosa le costava dirgli chi era Peter? Pensa di essere più interessante e misteriosa a comportarsi così? Non so se si è capito ma Bella proprio non mi sta simpatica. Mi piace la storia e adoro questo Edward e nonostante tutto spero che sia a lieto fine, ma Bella deve crescere ancora molto, c'è un abisso tra i due... Ma purtroppo (o per fortuna) l'amore è cieco.
(Recensione modificata il 12/12/2010 - 06:13 pm)

12/12/10, ore 17:17

Ciao, finalmente Edward e Bella sono una coppia e soprattutto Bella ha deciso di rimanere a Forks e di non tornare a NY..ma quando lo dirà a Edward? E soprattutto quando gli dirà che lui era stato il suo primo amore? E domanda più importante di tutte, chi è Peter? Spero che Bella non torni a fare la stronza, ma non penso!
Una precisazione, il secondo pov ha come titoletto pov emmett invece di Edward!
Un bacione e aggiorna presto Ba

12/12/10, ore 16:22

le cose trà i due procedono bene, adesso chi è stò peter???????? ma sopratutto che vuole da bella????????? e così eddy è geloso i bella, lei ha finalmente deciso di rimanere a forks, chissà che altro ci aspetta????????? Un bacione grandissimo ciao *_______*

12/12/10, ore 15:59

non ho capito l'ultima parte, da dove salta fuori questo peter? e perchew bella se ne va senza spiegare a edward? fortuna che era diventata sincera..

05/12/10, ore 00:51

Edward ha fatto benissimo ad andare da Bella, lei finalmente ha capito e lui ha perdonato. Ho proprio voglia di leggere un po' di capitoli di loro due felici. Vedremo se partirà oppure no...e se si, se il loro amore reggerà alla lontananza.

30/11/10, ore 21:23

Meno male che alla fine Edward non ha fatto lo scemo ed è andato da Bella e hanno finalmente chiarito!!! Adesso non fare partire Bella perfavore anche se sicuramente starai valutando qualche altro ostacolo da inserire per mettere alla prova l'amore tra Ed e Bella! Verrà fuori che Bella era già stata presa di Ed in passato? bacio B

30/11/10, ore 15:21

e così bella ha parlato al telefono con la sua amica wendy, raccontandole tutto quello che è successo, compreso il ritorno di jake, meno male che alla fine eddy è stato + ragionevole, finalmente hanno fatto l'amore, chissà se bella ritornerà a new york??????????? UN bacione grandissimo ciao *_____*