L'ultimo desiderio
di Guessstar

30/11/10, ore 15:21

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!! belloooo

25/11/10, ore 00:36

xke il bacio non mi konvince?

25/11/10, ore 00:17

Bella fa ammenda e cerca di riconquistare quello che ha perso. Edward si sta comportando come mi aspettavo anche se secondo me le sta dando troppa corda, ma come dargli torto, lei lo sta perseguitando e lui è destinato a cedere. Dal tuo prologo ho capito che lei dovrebbe andare via quindi mi chiedo perchè di tutte queste dichiarazioni se poi se ne va. Rosalie è stata a mio parere fantastica e non capisco come mai tutte stiano sospettando che lei sia gelosa. Ma cosa avreste fatto voi se un vostro amico venisse trattato così? Rose non è ingenua e ha capito la gravità del comportamento di Bella e l'ha semplicemente trattata come si meritava. Cosa che purtroppo Edward non può (e non deve) fare perchè è innamorato di lei ed è giusto che la perdoni.

24/11/10, ore 22:37

che bello questo capitolo!! *_*
il " ti amo" di bella è servito a quanto pare xD
a quanto pare le cose si stanno sistemando per bene.. l'unica cosa che mi domando è.. nel prossimo capitolo edward respingerà bella epr il bacio oppure finalmente torneranno insieme? non vedo l'ora di scoprirlo ;)
l'ultima parte è molto dolce *_*
ciao ciao =)

24/11/10, ore 21:29

Bello anche questo capitolo...finalmente Bella ha ammesso i suoi sentimenti a Edward, che anche se ha rifiutato di perdonare Bella per un bel pò alla fine ha ceduto...ora speriamo che Bella non faccia la stronza di nuovo e che soprattutto non parta!!! Hai cambiato il titolo..mi piace, ma perchè ultimo desiderio? Non mi fai morire nessuno spero.
Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo, posta presto bacio Ba

24/11/10, ore 21:17

ma non può partire!!!!!!!!! belloooo!!!

24/11/10, ore 21:08

complimenti spero che adesso Ed la perdonerà e lei deciderà di non partire, dai alla storia un lieto fine ti prego Brava

24/11/10, ore 19:19

non mi piace il comportamento di rose, che sia gelosa di bella?????????????? x caso è innamorata di eddy?????????????? sarebbe un bel guaio, adesso bella e eddy hanno parlato , ma lui non sembra fidarsi +, chissà se questo bacio, porterà la tanto agognata pace trà quei due??????????????? UN bacione grandissimo ciao *________*

24/11/10, ore 19:12

Che bello! Sembra proprio che le cose tra Edward e Bella si siano sistemate per il meglio!
Edward ha fatto proprio bene all'inizio a non perdonare subito Bella, lei doveva capire che aveva sbagliato e come si era sentito lui a non avere più sue notizie da un giorno all'altro! U.U
Anche se alla fine ha ceduto, Bella finalmente ha esternato i sentimenti che prova per lui e di questo ne sono stra-felice! *-*
Ora però resta da chiarire il problema della partenza di Bella, visto che l'estate ormai è agli sgoccioli e lei ancora non ha pensato se rimanere a Forks per stare con Edward. Io spero tanto che decida di trasferirsi a Forks...
Il comportamento di Rosalie è davvero strano,non è che segretamente innamorata di Edward per questo ha cercato di mettere i bastoni tra le ruote per la riappicificazione tra Edward e Bella?! Mah! Spero proprio di no! -.-"
A presto! kizz kizz

24/11/10, ore 18:53

non ho capito una cosa: bella ha intenzione di tornare da sua madre abbandonando l'idea di riconquistare edward nonostante dica di amarlo cosi tanto? beh io sono dell'idea che non dovrebbe, dovrebbe rstare e fargli capire che è cambiata e che a lui ci tiene.. mentre ono convinta che ed ha fatto bene a dubitare di lei dopo come si è comportata..nessuno le puntava una pistola, poteva tranquillamente contattare i cullen quando jacob stava nel bagno e spiegare l'accaduto.. e tratta male loro x' ha paura di soffrire? certo nn è facendo soffrire altri che ti riscatti.. rosalie non è che mi convinca fino in fondo cmq, secondo me è troppo attaccata a edward e si intromette un pò troppo. in ogni caso edward e bella hanno bisogno di chiarirsi un pochino, e bella avrà da lavorare molto se vuole ottenere la fiducia da chi le voleva bene davvero..a prestissimo, ciao ciao

18/11/10, ore 00:26

Ciao :) era da un bel po' che non leggevo una storia in questa sezione, ma giusto ieri sera, sfogliando le varie pagine del sito, sono inceppata nella tua introduzione e... mi ha incuriosita. Ho letto fino al settimo capitolo, non volevo staccarmi... ma dovevo andare a dormire, era tardissimo xD questa sera mi sono rimessa e voilà! Finito e posso dirti che a parte qualche errorino con i tempi verbali la storia mi piace molto.
Bella ha paura ma dopo tutto quello che ha passato mi sembra più che giusto; Edward irrimediabilmente innamorato pazzo e se la prende sempre in quel posto. Mi spiace per lui, ma sono sicura che l'happy ending ci sarà, anche se il prologo non è che faccia fare sogni con cuoricini volanti :) ma sono ottimista.
Su Jacob non mi esprimo, lo trovo veramente un... un nulla. Un insignificante essere. Sono veramente contenta che Bella abbia preso la palla al balzo e lo abbia mandato a quel paese, e che soprattutto lui ci sia andato. Ha fatto anche troppi danni nel giro di pochi minuti.
Complimenti.. a presto. Jess.

17/11/10, ore 22:19

Ahuhhahuahuahu xD
Povera, hai ragione. Anch'io odio quando mi sgamano le cose.
Però questa volta era facile. Bella era in lacrime, più o meno, per Wendy sarebbe stata più contenta.
Il capitolo mi è piaciuto e aspetto il prossimo, per scoprire se Edward ascolterà Bella.

17/11/10, ore 21:10

ciao.. io confermo tutto cio che ha scritto moni68.. bella si è fatta sottomettere da jacob, menare e quant'altro, mollando ed come uno zerbino vero e presentando quel mostro come fidanzato.. de ora che vuole da edward? non poteva parlare con ed? no x' lei è una vera stronza e merita di essere trattata come l'ha trattata jacob, x' tratta maòle chi la ama e fa la succube con chi la tratta male,,facendo a sua volta la gran figa con edward e dicendo che lo ama..nn sa nemmeno cos'è lamore..non si vergogna a chiedere a ed come sta? che immatura che è.. magari ora potrebbe dire a ed l'accaduto, ma come ha cacciato jacob dopo averlo beccato con queell'altra, poteva farlo tempo addietro... complimenti a te x come scrivi, mi piaci molto anche se non mi piace bella!!ciaooo

17/11/10, ore 13:19

bellissimooooooo poverina!!!! che schifo jacob!!!

17/11/10, ore 10:22

NOOOOOOOOOOOOO!!!Ti supplico fa tornare tutto alla normalità!!ç_ç ti supplicoooo!!!comunque sei bravissima!!!Brava!!! bacioni Barby