Jade green eyes
di Jendra

30/12/06, ore 01:09

e finalmente dopo il 42esimo cap recensisco.. bè praticamente o letto l'intera storia pubblicata in due giorni..e non pensavo nemmeno che mi sarebbe piaceiuta già dai personaggi, poi i primi cap erano un po' lenti..e insomma se non fosse stato per le note messe che sicevano quanto era piaciuta la fic (buona tattica!!)l'avrei lasciata ai primi cap..e invece stupenda davvero..tanto da non leggere per adesso Jade..l'altra insomma per evitare di confondermi le idee assurdo!! nn vedo l'ora di leggere il prox cap.

29/12/06, ore 14:35

Ciao ciao!** wow, anche questo capitolo è fantastico!!!!!** Caramell (Fudge) non si smentisce mai, sempre il solito idiota! Grazie per aver tradotto il capitolo, sei stata velocissima!** Grazie Mille!^^ Bacioni Michelle Malfoy

28/12/06, ore 23:26

ke bella! me felice!

Diavolettadark
28/12/06, ore 22:35

bello davvero anche questo capitolo^^ sono felicissima che tu abbia ripreso in mano questa storia.non vedo l ora di leggere il seguito.foudge era davvero credibile col personaggio della rowling.complimentissimi e a presto

18/12/06, ore 21:10

Ciao ciao, ooooh!** wow!!! sono stata davvero felice di aver potuto leggere sia Alleanza Inimmaginabile che questa nello stesso giorno! Sono davvero felice!!! Non ti ringrazierò mai abbastanza!** Ps. il capitolo è stupendo, si stà facendo sempre più emozionante e interessante, sono curiosa di sapere come andrà avanti!** Bacioni Michelle Malfoy

18/12/06, ore 20:24

ti adoro! me felice che tu hai continuato atradurre ^.^

17/12/06, ore 16:33

ciao scusa volevo chiederti un paio di cose: la fiction è tua? o la stai traducendo? immagino la seconda...e se così fosse potresti darmi qualcheinformazione in più riguardo a chi l'ha scritta? e poi il capitolo lemon non è al link che hai scritto, c'è un modo per trovarlo? oppure potresti mandarmelo?? magari ti lascio la mail fede.gbb@katamail.com o il contatto msn fede.gbb@hotmail.it fai tu ma rispondimi per favore. grazie anticipatamente della cortesia federica

17/12/06, ore 15:53

Ahahah!!! Vita breve per Fudge!!!! Hihihi!!! E ora, come fara Fudge? Non può mentire! Hihihi!!! Aggiorna prestissimo, ok? Un bacione, Calcy

16/12/06, ore 21:57

grazie grazie e grazie. ripeto la storia è bellissima e tu fai veramente un ottimo lavoro. Sono così contenta che tu abbia aggiornato. se deciderai di tradurre anche il sequel ti prego di farmelo sapere. Ancora grazie mille per aver aggiornato. Baci Erena85

Jem
18/11/06, ore 23:31

Ciao, mi piacciono molto le fanfic che traduci, e volevo farti i complimenti! Ma, mi chiedevo, se non fosse possibile per te aggiornarle più velocemente se per te non è un problema. Saluti

Mischa
28/10/06, ore 14:11

Scusa, ma la traduzione è veramente mal fatta! La metà delle frasi è incomprensibile... Forse se usassi un po' meno il traduttore automatico e un po' più il dizionario bilingue le cose migliorerebbero...

25/10/06, ore 11:09

Ciao ciao, il capitolo è bellissimo!^^ la traduzione secondo me, va sempre meglio, io ho provato a tradurre una fanfiction corta, corta, ma non ci sono riuscita, quindi ti faccio i miei complimenti!^^ ora vado, ciao ciao bax bax

24/10/06, ore 17:39

Beh, la storia è veramente bella! La traduzione, invece, in alcuni punti sembra rammendata. So che vuol dire tradurre, visto che ogni tanto ci tento, ma ci sono alcuni punti poco chiari.... io proverei a rivederla e a correggere i punti proprio non chiari. Ce n'è uno, nel 39... ma non mi ricordo dove! Beh, comunque ti faccio i complimenti per il lavoraccio! Un bacione, Calcy

Nal
09/08/06, ore 02:59

Siii finalmente un altro capitolo!!non vedo l'ora di leggere altre tue traduzioni di questa fan fic *_*!!Aspetto il prossimo,bellissimo,capitolo ^o^

08/08/06, ore 15:34

Hai invertito i capitoli 31 e 32... ciao lagu