Jade green eyes
di Jendra

marygenoana
08/08/06, ore 11:58

ho letto tutti i 38 capitoli uno dopo l'altro e devo dire che questa fanfiction è davvero stupenda.

Pazzisa
12/06/06, ore 15:46

molto bello, posta presto mi raccomando

07/05/06, ore 20:50

è una storia stupenda ti prego continua ad aggiornare e ti prego anche di tradurre il prequel di questa storia ti scongiura è veramente bellissima non posso farne a meno

Michelle Malfoy
06/05/06, ore 11:59

ciao ciao, ehehehehe sono contenta che hai aggiornato!!!^^ il capitolo è stupendo, per leggere la lemon sono andata su Nocturne!^^ aspetto il prossimo capitolo di questa meravigliosa fanfiction!!! ^_^ ciao ciao bax bax

24/04/06, ore 14:34

E' Fantastico e divertentissimo il capitolo!!!Complimenti a te per la traduzione e all'autrice...a presto ^-^ ciau!!!

nal
06/04/06, ore 12:34

Ciao!!!SEguo sempre la ff e mi spiace di non poter mai lasciare commenti u.u!Ma lo faccio ora..sei bravissima!sia te he l'autrice è una ff che mi piace molto^^continua così aspetto un aggiornamento ^^

02/04/06, ore 23:33

Confesso che mi ritengo una stupida, visto che ho dovuto arrivare oltre la metà del capitolo per capire che era la descrizione di quello che facevano i ragazzi mentre gli adulti si occupavano di Ginny, però trovo molto bello il fatto che sia stato descritto anche il punto di vista di loro quattro. Certo che Harry e Draco fanno davvero paura!!!

02/04/06, ore 01:38

Non ci posso credere! Finalmete hai aggiornato!!! Bella l'idea di inserire questo pezzetto di storia dal punto di vista di Harry. Anche se, non si capisce subito che si stanno leggendo gli eventi successi ad Harry e company mentre nello scorso capitolo Lucius e Severus si occupavano di quella pazza di Jinny... Mi piace un sacco questo lento progredire del rapporto tra Harry e Lucius, trovo che sia molto ben "misurato" e non affrettato (come spesso accade). Molto bello anche il legame che si è creato tra Harry e Draco. Ti prego, aggiorna presto con altri capitoli!

06/03/06, ore 14:05

Ciao, ho visto che le storie con relazione adulto minore dovranno essere tolte dal sito ... pensi che valga anche per questa? Spero proprio di no, ma nel caso dovessi cancellarla spero che tu decida a pubblicarla da un'altra parte (ormai mi ci sono affezionata e voglio sapere come va a finire). Nel caso dovesse succedere, ti scongiuro, fammi sapere dove la pubblicherai!!!

05/03/06, ore 19:52

Ciao ciao, mi pare di aver letto nella pagina iniziale del sito che le fanfiction con relazione Adulto/minorenne dovranno essere tolte, secondo te, anche questa dovrà essere tolta? spero di no, ci tengo a questa fanfiction e anche alle altre che stai traducendo, ma se per disgrazia tu dovessi cancellarle, poi le metterai in qualche altro sito? se si, (lo spero) mi faresti sapere in quale sito?^^ ci tengo davvero molto!^^ Ps. nella traduzione, secondo me, migliori a ogni capitolo!!^^ ciao ciao bax bax

15/02/06, ore 10:43

ciao ciao, questo capitolo è fantastico, mi è piaciuta molto la scena di Lucius che diventa geloso quando vede Harry baciare Blaise!! XD comunque, quel "convinti" mi spaventa parecchio! aspetto il prossimo capitolo!!^^ ciao ciao bax bax

14/02/06, ore 22:34

Perchè ho il sospetto che i guai sono appena cominciati? Quel 'convinti' a fine capitolo secondo me ne preannuncia molti.

Sanzina
14/02/06, ore 14:26

accipicchia, quest'ultima frase mi puzza...sono *convinti* di aver fatto un buon lavoro?? quindi non l'hanno fatto?? @.@ me si preoccupa!! a parte qualche inesattezza tutto ok, Lucius e Harry sono tenerosissimi e sensuali insieme!! certo però che anche Blaise...ghghgh!! un besotto, al prossimo cap! Sanzina =3

14/02/06, ore 00:06

Bellissimo come sempre! Povero Piton, credo che gli faranno venire un infarto se continuano a rivelargli le cose in questo modo. Finalmente la storia si sta facendo veramente intrigante e divertente! Complimenti! Mi raccomando: aggiorna presto con altri capitoli!

12/02/06, ore 02:25

Questa fanfic mi piace davvero molto, l'ho letta tutta d'un fiato (grazie bran of hell per averla tradotta). Credo però che manchi un capitolo, il 19 per l'esattazza. Non l'assicuro, magari il momento in cui Harry esce per trovare un locale dove andare a cena con Lucius semplicemente non viene descritto, ma il fatto che il capitolo 22 sia stato pubblicato due volte mi porta a pensare che possa essere così. Ancora complimenti per la storia e spero di leggere presto il seguito