Jade green eyes
di Jendra

21/01/06, ore 12:27

per quanto riguarda la traduzione...credo che al posto di "amico" sarebbe meglio mettere "ragazzo"..all'inizio ho fatto un pò fatica a capire..^^

16/01/06, ore 13:54

é la ff più bella ke abbia mai letto!t prego aggiorna presto e nn farmi stare sulle spine!!!ciao ciao!!

11/01/06, ore 14:40

qst ff è davvero stupenda!!l'unica cosa è ke harry mi sembra 1 po troppo bambino...ma adoro lucius..soprattutto qnd "FA LE FUSA"..... :)aggiorna presto!ciao ciao!

11/01/06, ore 14:38

10/01/06, ore 00:05

Bellissimo!!! Finalmente hai aggiornato!! Devo dire che non ho mai letto di una Ginny così "furente" è una psicopatica!! Ma non ci puoi lasciare coì in sospeso, sono troppo curiosa di sapere come se la sbroglierà ora da questa situazione. Aggiorna presto con i prossimi capitoli!

07/01/06, ore 18:38

yuhuuu sono tornataaaa!! e con la casella mail che rifunziona posso dedicarmi al manoscritto! ma ora, parlando del capitolo...ok, Ginny è morta. M-O-R-T-A. Io e Lucius abbiamo deciso di farla fuori nel modo più doloroso possibile, nessuno ci potrà fermare e tanti saluti a quel piccolo sgorbio psicopatico!!! Che bello, Harry vuole avere molti bambini con Lucius *_*!! ghghgh non vedo l'ora di leggere il prossimo cap, un bacione!! Sanzina =3

goten
07/01/06, ore 17:04

era da molto che aspettavo un aggiornamento!! Sono felicissima!! *_*

27/12/05, ore 10:42

ciao ciao, bllissimo anche questo capitolo!!^^ Ginny non la sopporto proprio, la detesto!! >.< aspetto il prossimo capitolo!!^^ ciao ciao bax bax

Sanzina
18/12/05, ore 17:46

la traduzione va meglio...sapevo che il papà di ron non avrebbe mai accettato di essere ministro e il fatto che creda che Lucius possa esserlo è una bella cosa...anche se è soffocata dai pregiudizi, purtroppo! Ginny mi è sempre stata antipatica, sigh...della famiglia Weasley, lei e Ron sono quelli che sopporto meno! speriamo non si impicci in faccende che non la riguardano! un beso, forse la casella email mi rifunziona *_*! Sanzina =3

05/12/05, ore 23:10

Davvero bellissimo e divertente!!! Adoro questa versione di Lucius!!!! Ti prego posta presto altri capitoli sono troppo curiosa!!!!

05/12/05, ore 15:54

che puccioooooosiii!!! sono troppo teneri!!!^^

04/12/05, ore 12:43

Ciao ciao, come sempre anche questo capitolo è bellissimo!!!^^ complimenti all'autrice e a te che l'hai tradotta!!^____^ la traduzione è davvero perfetta!!!^^ ehehehehe bellissima la scena di Lucius dove non riesce a "parlare" XDDD aspetto il prossimo capitolo!!! ^____^ ciao ciao bax bax

Sanzina
03/12/05, ore 20:28

traduzione praticamente perfetta, sono al settimo cielo per quello che Lucius NON ha detto mwahahahha!!! bravissima, i verbi vanno bene, le parole anche...e Harry è molto dolce!! un besone, al prossimo cap! Sanzina =3

03/12/05, ore 18:59

Ciao, bellissima questa storia! aggiorna presto!

Noel
17/11/05, ore 22:39

Volevo farti i complimenti per l'originalità della storia! Personalmente mi piace molto questa versione di Lucius anche se non riesco ancora "digerire" del tutto il fatto che sia un tantino... pedofilo; tema che viene proposto in maniera molto gradevole ed incredibilmente divertente! Mentre trovo il personaggio di Piton un tantino troppo cambiato anche se rimane comunque un bel personaggio è solo che... non sembra lui... Mi è piaciuta molto l'atmosfera di complicità tra i tre protagonisti ed anche la descizione dei vari stati d'animo dei personaggi. Unica altra pecca che devo fare sono gli errori grammaticali che rallentano un pò la comprensione di alcuni momenti della storia ma comunque mi sono divertita molto a leggerla e spero che inserirai presto i restanti capitoli. Grazie.